C'est la vie
di Seiht

11/12/11, ore 13:27

ARRIVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11
scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusaaaaaaaaaaaa!!!!
ti chiedo perdono per non aver recensito più la tua fic!!!!!!!!
*si inchina alla giapponese*
Arghhhhh!!!!
mi ero completamente scordata di leggere!!!
ancora mille scuse!|
ok ok calmiamoci e terminiamo lo sclero.....
*inspira e espira per 10 minuti*
...... credo di esserci..............
NUUUUOOOOOOOOOO!!!! perche è finita questa splendida fiction, perche??????
sigh sob .... be la fine doveva pur sempre arrivare, no?
e devo dire che è proprio una conclusione al tuo livello e a quello della storia!
cavolo Sara che interpreta la neo-mamma?
si devo dire che ce la vedo proprio!
be, noto con piacere sbirciando nella tua pagina che non hai più bisogno di consigli oramai... ah crescono così in fretta :°)
non per vantarmi ma è anche merito mio se ti sei iscritta qui e ti sei affermata nell'olimpo degli scrittori giusto? (veramente Ela-chan è diventata brava da sola, tu l'hai solo fatta iscrivere quali meriti vuoi prenderti?? nd coscienza; .......*depressione*.....nd me; muah ah ah! sono spietata! ah ah ah! nd coscienza)
oooook, vedo che oggi sono particolarmente sclerata indi per cui allontano la mia persona e la mia follia dalla povera e innocente elena che non ha fatto niente di male per meritarsi una recensione simile
quindi ciao Elena a presto!!!!

04/09/11, ore 12:28

Le mie recenzioni ti commuovono sempre? Davvero? Così mi lusinghi, ragazza! :°D
Ma passiamo a questa carinissima storia che si conclude!
Quindi alla fine si sono incontrati, eh? Dopo dieci anni alla fine le loro strade si sono riunite! Ma forse è solo un banale incontro del destino, non si sa come andrà a finire, questo spetta solo alla nostra immaginazione!
Beh... che dire? Questa storia è stata davvero piacevole da leggere, fra i suoi alti e bassi, ma comunque era qualcosa che catturava il lettore per invogliarlo a leggere!
E sai una cosa? Adoro queste storie di avventure adolescenziali che come epilogo hanno la loro vita dieci, venti, insomma, anni dopo. :°°D
Per farla breve, perché potrei continuare per venti anni minimo xD, ti faccio i miei complimentissimi per questa storia bellissima e per il tuo metodo di scrittura!
Ciao ciao!
UCha

30/08/11, ore 18:15

Seriamente, questo capitolo è stato spettacolare. Si vede l'impegno che ci hai messo e devo dire che ti è uscito davvero bene! Lo stile di scrittura impeccabile, le emozioni rese benissimo, non so che altro aggiungere!
Voglio leggere quest'epilogo! ;D

29/08/11, ore 20:10

BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!
sigh sob sigh!!
percheeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!
grrrrrrrrrrrrrrrrrrr.............. io lo ammazzo Walter!
io lo strangolo!!!!
grrrrrrrrrrrrrrrrrrrr......................!!!!!!!
ok ok riprendiamo il contegno che è meglio!
elenuccuia come è triste questo cap!!!
(elenuccia!? nd ela; si ti piace come soprannome?? nd io; *prende furtivamente il death note e inizia a scrivere con un ghigno malvagio in volto* nd ela; ..... nd io)
ok dopo che mi hai fatto morire di arresto cardiaco con il death note proseguiamo.
ma come il prossimo è l'ultimo cap!
come ha fatto il tuo personaggio a restare calmo quando Walter ha detto "c'est la vie" !?? ce io lo avrei fulminato!
comunque aggiorna presto che sono curiosa ok?
ciao ciao!!!!!

22/08/11, ore 10:14

Uhm, mi hai incuriosita, lo sai? e__e Sono proprio curiosa di sapere come andrà il dialogo fra i due, cosa succederà, se si rimetteranno oppure no.
Però, come ti dissi un po' di tempo addietro, strutturali un po' di più i capitoli, non limitarti solo alle sensazioni che provano i protagonisti.
Ti faccio un esempio: Walter sta male per il tradimento? Allora mentre si pente fargli tipo... stringere le lenzuola per il rimorso, bere l'acqua, sempre mantenendo quell'atmosfera, understand? xD
Per il resto il tuo stile continua a piacermi e attendo con ansia il prossimo capitolo! ;D

08/08/11, ore 21:07

Non male come capitolo, è curato e descritto bene.
Solo che due punti non mi hanno convinta il che mi hanno influenzata un po'.
Allora, tanto per cominciare è un po' esagerato dire che a tredici, quattordici anni, due ragazzi si amano. Ok che probabilmente non si intende nell'amore alla follia, ma detta così sembra. Il che è un po' strano.
Secondo: mettendo da parte che si amano davvero, quando si tratta di tradimenti non si risolve tutto così in un capitolo, dovevi lavorarci un po' su questo punto di vista, magari dedicare una parte alla frustrazione di Elena e il rancore di Walter, creare un atteggiamento di ostilità e di dolore... Mi capisci, no? xD
Dopo questa recensione, io ti saluto e ti dico che attendo il prossimo capitolo!
Ucha

COME SAREBBE A DIRE CHE NON AGGIORNI PER DUE SETTIMANE?! D: E io come faccio?
Questo capitolo mi ha lasciata sulle spine! Diamine, povera Elena, come lo ha scoperto! E Walter è davvero un bastardo. e____e
Come al solito il tuo stile mi piace e vedo che ti ci metti sempre più d'impegno nei capitoli, brava!
Alla prossima (fra due settimane sigh)
Ucha

PS. Non è che mi dici come sono fatti Elena, Walter, Lorenzo e Sara esteticamente? Perché ancora non l'ho capito. ^__^"

02/08/11, ore 17:40

Oh finalmente riesco a recensire.
Noo Elena...bah son senza parole!bellissima storia comunque in tutto e per tutto complimenti (: come finirà? non si sà! Attendo il prossimo capitolo,nel frattempo se vuoi puoi passare da me che sono "nuova" (: un bacio June.

02/08/11, ore 17:29

Ma che bestia! D:
Povera Elena, cornuta senza saperlo! E lui che fa pure buon viso a cattivo gioco! Sì, sono sempre più convinta di una Elena/Lorenzo, anche se si è messo con Sara. xP E Walter non mi sta simpatico, ma sono pareri personali, tranquils! :D
Comunque sia attendo il prossimo capitolo, per sapere come continuerà!

31/07/11, ore 22:06

Ebbene, ho letto. La storia mi sta prendendo sempre di più nonostante tifi per la coppia Elena/Lorenzo. Quel ragazzo mi fa tanta tenerezza!
Nonostante tutto, vedo che ti impegni di più nel scrivere i capitoli e questo è un bene!
Quindi ci si sente alla prossima, non vedo l'ora che aggiorni!
Ciao
Ucha
(Recensione modificata il 31/07/2011 - 10:07 pm)

31/07/11, ore 21:31

Uhm, questo capitolo è troppo corto. Non so nemmeno se può essere definito un capitolo, senza offesa. Dovresti intrecciare di più ogni capitolo e dargli quell'atmosfera accattivante che cattura il lettore.

31/07/11, ore 21:21

Beh, una cosa che aspetto è di capire com'è fatta esteticamente Elena. E anche Walter. Perché ancora non l'ho capito. °°
La storia è carina, ma forse dovresti approfondire un po' di più il contesto e i personaggi, sai, starci un po' di più.
Per il resto il tuo stile è molto carino, peccato sia sprecato per così poche parole!

31/07/11, ore 21:17

Yuyu, ciao! Da questo piccolo prologo posso dedurre che si tratti di una storia fra adolescenti! E la cosa mi incuriosisce assai!
Solo una cosuccia, in una fiction, non ci vanno le emoticon. ;D
Ora continuo a leggere, poi mano a mano ti farò sapere cosa ne penso!
CiaH

Ps. La protagonista si chiama Elena. E' il mio nome preferito. <3

17/07/11, ore 17:26

allooooora. questo capitolo è molto bello come al solito. è inutile ornai che ti recensisca qualcosa. dico sempre le stesse cose...o almeno mi sembra di dirle. quindi chiedo scusa ù.ù ma in ogni caso trovo che il personaggio di Elena sia abbastanza approfondito e la storia è coinvolgente. dato che ho poco altro da dire me ne vado.
baci e alla prossima:
Rebby
P.S. nella tua presentazione c'è scritto "depressissimadetta" stacca le due parole!

15/07/11, ore 16:36

ehiiiiiiiii!!"!
ciao sono ancora io (noooooooo!!! basta! nd ela)
allora anche questo cap e mooolto carino e walter finalmente vuole kiarire le cose con lorenzo anche se non c e molto da dirgli se non che si e innamorato alla follia della ragazza che anche lollo ama ma n possiamo crocifiggere walter per questo e che diamine!
anche se c e lo zampino di ela per questa faccenda!
eh si sà, le ragazze possono tutto!
ok ora t lascio ke senno scarico il 3ds ciao al proximo cap!!!