Quel ti amo maledetto
di scorpy

Hakari
17/03/06, ore 18:20

wahh!nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo!!è entusiasmante!^^

15/03/06, ore 19:32

Beelissimo questo capitolo!!!Mi è piaciuto moltissimo e spero che tu aggiorna presto. un bacio.

Bellissimo. Mi è davvero piaciuto. Sono ansiosa di scoprire cosa succederà nel post-bacio from Kirei to Akira. Aspetterò il prossimo chapter( scusa se uso un po' di termini inglesi, ma da noi c'è un ragazzo nuovo che parla solo inglese e oggi l'ho sentito parlare e non riesco più a fermarmi con gli inglesismi). Un bacione.

19/02/06, ore 19:15

Molto bello!!!Non vedo l'ora di vedere cosa succderà dentro la palestra al ritorno di Akira e Kirei????Un bacione da Yumi!!!!!!

INFINITY
17/02/06, ore 11:16

OH MAMMAAA!!! Non ci posso credere...l'ha baciata davanti a tutta la palestra...bellissimo...non vedo l'ora di vedere come finisce...

16/02/06, ore 21:20

Ciao, molto bello e divertente questo capitolo!!!Non vedo l'ora di scoprire come reagirà tutta la palestra dopo il bacio di Akira per Kirei!!!!!!!Un bacione e spero che tu aggiorna presto, Yumi!!!!!!

08/02/06, ore 22:32

Ciao!!Troppo bella questa storia!!!!!Spero che aggiorni presto, un bacio, Yumi!!!!

Yuki-Kushinada
08/02/06, ore 17:30

Bella storia, l'ho letta tutta di un fiato e promette bene e poi Sendoh è caratterizzato in maniera stupenda! Davvero un bel lavoro, continua!

03/02/06, ore 19:05

Wow, fighissimo!!!Aspetto con impazienza il prossimo capitolo!!!!!!!Un bacio e un abbraccio. Yumi

giulia90
03/02/06, ore 15:23

ciao!! la tua ff è stupenda!! sxo proprio k kirei ce la faccia!! aspetto cn ansia il prox capitolo!! baci g_90

02/02/06, ore 20:17

Anche questo è bello come il precendente...anche se siamo solo al secondo capitolo questa storia mi ha proprio preso...continua così...bye bye.

01/02/06, ore 20:07

Una sola parola, anzi due: che forza!!!!Mi è piaciuato troppo sto capitolo!!Troppo spassoso!!!!!Spero che aggiorni presto!!!!Un bacio e continua così!!!!!!!

01/02/06, ore 19:45

Ciao, molto bella!!!!Spero che la storia continui in bene e che sia molto divertente!!!!

INFINITY
29/01/06, ore 15:04

Ciao. Bel capitolo, veramente divertente...spero aggiornerai presto...bye bye