Anime & Manga > Slam Dunk
Segui la storia  |       
Autore: scorpy    15/03/2006    3 recensioni
è la mia prima ff, spero vi piaccia! La cugina della grande stella di Aichi si trasferisce a Kanagawa e frequenta il liceo Ryonan, per caso incontra la stella del suo liceo...
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akira Sendoh
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quel ti amo maledetto

Quel ti amo maledetto.

 

 

 

Cap. 8 Incontri clandestini.

 

 

Un tiepido sole  illuminava la mattina di Kanagawa, con i suoi raggi entrava fin dentro le aule del liceo, invogliando i ragazzi a fare progetti per il pomeriggio, offrendo una buona scusa per distrarsi dalle lezioni. Kirei notò che quella era davvero una giornata perfetta per una passeggiata in riva al mare...

Immediatamente nella sua mente comparì il volto di uno dei suoi compagni di squadra. Non era andata più in spiaggia da quando ci era stata con Sendoh...

Continuava  a pensare continuamente a lui e al bacio che gli aveva rubato... era stato davvero bellissimo anche se un altro pensiero la stava preoccupando. Lui le aveva confidato di essere innamorato di una ragazza e lei...lo aveva baciato!!! Si sentiva davvero uno schifo!!! Magari lui voleva finalmente confidarsi con qualcuno mentre lei, invece di ascoltare e poi dare un consiglio rassicurante da buona confidente, ne aveva approfittato!!! Oltre al senso di colpa che ormai la stava divorando , temeva che lui gli avrebbe rinfacciato quel gesto  durante l'allenamento di quel pomeriggio, costringendola a confessare tutto!!!

Secondo Rukawa, lei si stava facendo delle paranoie inutili. Doveva parlare apertamente con lui, non potevano continuare così in eterno, baciandosi senza  una spiegazione!!!

-"Signorina Moroboshi, venga alla lavagna a continuare l'esercizio"-

Come se fosse stata bruscamente risvegliata scattò in piedi.

-"Allora mi spieghi come si risolve"-

-"Allora...per trovare il valore di K per il quale questa retta sia parallela a quella data bisogna porre i coefficienti angolari di entrambe le rette uguali per poi risolvere l'equazione con incognita K..."-

"Benissimo può andare a posto, la prossima volta però non si distragga!"-

Per fortuna in matematica vado bene (Al contrario di me!nd autrice)altrimenti ero fritta! Sempre per colpa di quel porcospino ridens (nuova razza animale! nd autrice)

Ritornata a posto si ripromise di non distrarsi più.

Dopo un pò di tempo, mentre la lezione proseguiva la porta si aprì. Kirei era ancora intenta a risolvere l'esercizio di matematica prima di accorgersi dell'accaduto.

-"Buongiorno, professore potrebbe uscire un attimo Kirei Moroboshi?"- Era Sendoh.

Il suo solito sorriso era sparito dal suo volto, sembrava quasi serio (Impossibile! nd tutti i personaggi + autrice). Inoltre aveva l'aria abbastanza assonnata, sembrava che avesse passato una nottataccia, anche se conservava lo stesso il suo fascino.

Tutti si voltarono verso Kirei. Ognuno si chiedeva cosa mai potesse volere il giocatore di basket dalla sua manager con tanta urgenza tanto da cercarla in classe.

-"E' successo qualcosa?"- chiese il professore leggermente preoccupato. Non avevano mai visto così l'asso del Ryonan. Sembrava sempre più impaziente ogni attimo che trascorreva.

Gli sguardi ritornarono  tutti su di lui.

-"No, nulla."- rispose con il suo tono gentile.

Il professore adesso rivolse la sua attenzione verso Kirei, e con lui tutta la classe, che dall'espressione in volto pareva condannata al patibolo!

Dopo che il prof. l'ebbe dato l'assenso si alzò lentamente, e senza dire una parola seguì il ragazzo fuori dall'aula.

Una volta in corridoio entrambi erano in silenzio. Lui iniziò a camminare, come in cerca di qualcosa, e lei senza battere ciglio lo seguì a testa bassa.

E' l'occasione buona per parlargli....almeno per scusarti... semplice...

Semplice un corno!!! Non l'ho mai visto così...

Senti o la va o la spacca!!!

Prese un lungo respiro e iniziò.

-"Sendoh, ascoltami. Io, io... vorrei scusarmi per ieri. Sono stata una vera sciocca. Tu mi hai confessato che sei interessato ad una ragazza ed io ti ho baciato scorrettamente. Non so nemmeno perchè l'ho fatto. Mi dispiace veramente, non so come farmi perdonare..."-

Lui non la stava proprio ascoltando, guardava in ogni classe per vedere se dentro c'era qualcuno. Finalmente trovò una classe vuota, aprì la porta indicandole con un gesto di entrare.

Lei senza protestare ubbidì.

Adesso gliene avrebbe dette di tutte i colori. Poteva  essere arrabbiato quanto voleva con lei ma di lì a ignorala del tutto non le sembrava giusto! Aveva sbagliato ok, ma adesso le sembrava eccessivo, visto che lui aveva fatto la stessa cosa. Anzi lui aveva fatto di peggio perchè davanti ad una palestra gremita di gente. E poi lei si stava scusando, lei le sue scuse le stava ancora aspettando!

-"Sen..."-

Non ebbe il tempo di terminare la parola che il ragazzo le si era praticamente scagliato addosso!!!

Ora la stava baciando con irruenza, sembrava che stesse avesse desiderato quel bacio da una vita.

Oh my God!!!!

La poverina non riusciva a tenere a bada il metro e novanta di altezza che nemmeno per un attimo staccava le labbra dalle sue.

Ma che gli è preso a questo!!!!!

Mentre cercava di allontanarsi da lui si trovò ad urtare alla cattedra. Lui ne approfittò facendola distendere e stendendosi su di lei schiacciandola col suo peso. (La temperatura si sta alzando!)

C***o adesso sono fregata! Non vorrebbe mica farlo qui!?!Devo fare  assolutamente qualcosa! Si ma cosa?

Con tutta la forza che aveva cerco di scrollarselo di dosso.

-"Sendoh, ma cosa ti prende?"- riuscì a dire tra un tentativo di fuga e l'altro.

Lui quasi senza scomporsi, tra un bacio e l'altro rispose riprendendo il solito sorriso beffardo:

-"Non ho dormito tutta la notte pensando al bacio di ieri....nessuna ragazza lo aveva mai fatto....sai in genere sono io che..."-

-"Si, devo averlo notato!"- disse lei sarcasticamente.

-"...e poi quello che mi hai detto mi ha rimasto di sasso!"-

Finalmente dopo  riuscì a liberarsi dalla presa ferrea del giocatore, che evidentemente non si era accontentato di quel bacio.

-"Calma, calma"- aveva il fiatone, respingere quell' energumeno, oltre a una volontà, di ferro richiedeva un enorme forza e resistenza fisica! -"Tu vorresti dirmi che mi hai fatta venire qui solo per questo?"-

"Hmn, hmn!"- si limitò a rispondere lui, riprendendo il suo viso tra le mani.

-"Quindi non ce l'hai con me?"-

-"Ti sembra forse che io possa avercela con te?"-

Assolutamente...

Continuarono a baciarsi. Quella volta fu più difficile per Kirei sfuggire all'abbraccio stritolatore, pari a quello di un boa constricor, del bel Akira, anche perchè non aveva minimamente intenzione di farlo.

DRIIIIIIIIIIIIIIN!!!!!!!!!!!

La campanella interruppe i due (sporcaccioni! Invece di studiare si mettono a fare queste cose a scuola!!!ndAutrice).

-"Adesso devo andare"- sussurò lui -"Ci vediamo oggi"-

Senza parole, Kirei tornò di nuovo in classe, ancora perplessa per il loro comportamento.

Quel pomeriggio agli allenamenti, con immensa sorpresa, l'atteggiamento di Sendoh nei confronti di Kirei non era affatto cambiato dalle altre volte. Continuava a far finta che niente fosse successo.

Kirei era furibonda, ma soprattutto dispiaciuta, anche se non glie l'avrebbe confessato nemmeno sotto tortura. Si limitava a fare delle battutine di tanto in tanto come suo solito, prontamente ricambiate da quelle di Sendoh.

Finiti gli allenamenti, Kirei era rimasta l'ultima ad uscire dallo spogliatoio. Era incavolata nera!!!

Sendoh l'aveva aspettata per "parlare" con lei.

Lei si era già preparata tutto il discorso, lei non era un tipo da prendere in giro come se fosse un giocattolo eccetera eccetera....

Mentre usciva dagli spogliatoi si accorse che qualcuno correva verso di lei. Era lui, adesso sarebbe arrivata l'ora del regolamento dei conti.

Era affannato, probabilmente aveva corso per raggiungerla, era appena uscito dalla doccia, aveva ancora i capelli umidi e (miracolosamente) insolitamente abbassati e in disordine. Il solito sorriso tranquillizzante era stampato sul suo viso.

Non appena lo vide dimenticò tutto quello che doveva dirgli e la rabbia che aveva nei suoi confronti.

 

Per le due settimane successive la situazione non cambiò molto. Di fronte a tutti recitavano la parte degli amici-nemici, mentre continuavano a tenere clandestina la loro, se così si poteva chiamare, relazione. Secondo Sendoh era la soluzione migliore per il momento, gli avrebbe risparmiato diverse grane.

Solo che continuare a fingere diventava ogni giorno sempre più difficile per entrambi, spesso non riuscivano l'impellente bisogno di baciarsi (Wow che paroloni!Mi sorprendo di me!nd autrice) e per poco non si facevano scoprire.

 

-"Ragazzi, venite qui"- disse Taoka.

-"Si, mister?"-

-"Devo parlarvi"-

I ragazzi erano incuriositi, pendevano tutti dalle labbra del loro coach.

-"Quest' anno, prima dell'inizio del torneo invernale, io e i coach delle altre 3 migliori squadre di Kanagawa abbiamo deciso di organizzare una specie di ritiro...."- si interruppe per vedere l'effetto che aveva provocato l'annuncio.

I ragazzi erano tutti entusiasti.

-"Beh, questo ritiro avverrà tra qualche giornata, durerà una settimana circa in cui soggiorneremo in un albergo vicino alla palestra dove ci alleneremo."-

-"Forte!"-

-"Non vedo l'ora"-

-"Gradirei che voi vi impegnaste al massimo e non lo consideraste solo una vacanza dalle lezioni!Siamo intesi?"- disse con una sguardo  "se-non-vi-comportate-come-si-deve-vi-fracasso-il-cranio-a-testate-" -"Ah, ovviamente, Kirei, tu sei tenuta a partecipare".

-"Cosa? Questo non era compreso nei compiti che mi sono stati affidati!"-

-"E' tuo dovere accompagnare la squadra. Fine della discussione, niente ma ne però."-

 

Una settimana in ritiro con Akira....

sono fritta...

 non riuscirò a fingere per molto....

sarebbe come avere tutto il giorno una torta deliziosa e non mangiarla!!!

Come farò!?!

Mi aspetta  una  settimana davvero intensa !!!

 

 

 

Fine 8° capitolo.

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slam Dunk / Vai alla pagina dell'autore: scorpy