Le notti d'Oriente.
di Inc

13/04/11, ore 13:38

Fantastica, anche se devo dire che a me non è mai venuta in mente una visione così solitaria e desolante sentendo la canzone incipit del film di Aladin. Diciamo che io penso più che altro ad un harem fantasma nel mezzo del deserto ( "son calde lo sai più calde che mai... ti potranno incnatar" si, non fare quella faccia io sono un pochetto pervertita -.-')
Però devo ammettere che la tua interpretazione non mi spiace per niente, anzi riesce a farti respirare un clima di mistero e solitudine inaspettato se si considera la lunghezza dello scritto ^^
Splandida ;D

06/04/11, ore 16:14

Cara SuperCazzolosaAmicaMia,
sono stupita e affascinata in parti uguali...

Stupita (E stupidita?) perchč č la prima volta che una tua storia ha pių capitoli O.O

Affascinata perchč adesso il tuo dono č il fiore all'occhiello del trio dato che sei tu la 'meritevole' ihihihi Ah, e anche il rispettabile professore di latino (Che oggi mi ha consacrata come le pių sfigate della storia) si č accorto della tua predisposizione per la filosofia \ scrittura.

Ma per me, rimarrai il mio genietto incompreso, savusilakka :D
Ti voglio un bene cazzoloso
Saria

05/04/11, ore 21:02

L,
questo titolo mi sa tanto di produzione disneyana mischiata sapientemente a profumo di zenzero fresco.
Come vedi sono anch'io una fautrice del senso assurdo, della Supercazzola (Il mio nuovo messaggio di vita *.* dopo savusilakka, ovvio) e crudele aguzzina di tutte le forme convenzionali di poesia!
Ma mai riusciremo, noi comuni mortali, ad elevarci a te, dolce spina nel fianco :D
Cara, davvero, pių ti conosco, pių ho voglia di farti fuori, almeno cosė ho il campo libero...
Ci vediamo, savusilakka :D
S.

05/04/11, ore 19:36

Oh ma questa nonsense č una poesia, ed č -come tutti i tuoi scritti- bellissima. Poche parole che prepotenti entrano nel cuore di chi legge. Vorrei poterti dire cosa abbia apprezzato maggiormente, ma non posso perchč ogni parola č stupenda.
Ancora una volta e come sempre tanti, tanti complimenti ^^
Alla prossima
Baci