L'erede illegittima
di relie

06/02/06, ore 02:35

bè a me la fic piace ^-^ e sono curiosa di leggere il seguito... anche perchè se ne trovano davvero poche incentrate su personaggi secondari, come lo è appunto Seamus.

01/02/06, ore 14:40

Ehm...la recensione sopra sarebbe rifertia a quel F.M. che ha lasciato una recensione nel capitolo 1.^^

01/02/06, ore 14:38

A me va benissimo che a te non piace la mia fic ^^ Ma giusto per chiarire una piccola cosa che mi sta molto a cuore: lei non si innamora di Harry Potter, ma di Seamus Finnigan, come dice chiaramente, dato che continua a dire Seamus e non Harry. Quindi la cosa mi fa pensare che tu non abbia letto molto bene. Tutto qua. Un'altra cosa: chi ha detto che lei è la figlia di Voldemort? Lo dice? Mi sembra di no.^^

F.M.
28/01/06, ore 19:50

L'ennesima figlia di Voldemort che naturalmente ripugna suo padre blablabla.... ci sono così tante "Eredi Oscure" in giro che ci si potrebbe fare un'esercito, naturalmente anche questa non manca d'originalità, infatti è bella e brava e s'innamora del caro Potter in uno stile tra "Romeo e Giulietta" (carta così trita e ritrita che ormai non ci può fare altro che un bel polpettone) e diario Noir, icentrato interamente sui pensieri dei due protagonisti. F.M.