Love Your Enemy
di JohnnyMignotta

20/05/11, ore 00:14

Questa storia mi sta facendo morire. Sei riuscita a dare a dei personaggi già conosciuti e ben caratterizzati una nuova e personalissima caratterizzazione. E li hai resi irresistibili. Sasuke, con la sua conoscenza enciclopedica delle serie tv - ho apprezzato soprattutto il riferimento a Barney Stinson, che adoro - con i suoi ti amo mascherati da "ti mollo" assolutamente adorabili, Naruto con la sua goffaggine rude e dolce al tempo stesso... sono pieni di difetti, ma appunto per questo perfetti e credibilissimi.
Una parola su Sai e Suigetsu. Sono pazzi e stralunati, ed insieme sono un pericolo pubblico: io amo loro due e la Gay Mobile.

19/05/11, ore 15:01

Allora...questa storia non è bella...è stupenda, meravigliosa, non ho parole per descriverla nel modo giusto! Gia è raro che mi metto a scrivere una recensione,figuriamoci una segnalazione per le scelte, ma questa storia merita. Se questo non basta, vi faccio sapere che l'italiano è corretto, non ho trovato errori, lo stile dell'autrice è ottimo (provate a leggere qualche capitolo e non resterete delusi, soprattutto l'ultima metà della storia che è magnifica), e penso che sia quasi completa se non ci sarà qualche sorpresina. Un altra cosa che io prenderei in considerazione sono gli aggiornamenti che non avvengono a distanza di anni, mesi, settimane, ma a distanza di solamente due giorni!!! Secondo me merita un riconoscimento molto più grande del solo metterla tra le preferite.
Spero prendiate in considerazione questa fic che non ha fatto emozionare solo me ma tantissime altre persone!! Ciao
(Recensione modificata il 19/05/2011 - 03:06 pm)

19/05/11, ore 12:19

Ciao! =) Un altro capitolo semplicemente stupendo! <3
Non riesco a capire neppure qual'è la parte che preferisco! XD
Posso dire che la prima cosa che ho pensato arrivata alla fine è stata: questa dev'essere in assoluto la giornata migliore che Sasuke abbia mai avuto. u_u
Passa gli esami a pieni voti, si bacia col suo Naruto davanti alla classe, una scena che ho trovato infinitamente dolce! Per tutto il tempo in cui leggevo avevo un sorriso ebete stampato in faccia, ed è rimasto fino al "Questi due per poco non ci fanno un nipotino in classe e voi non l'avete neanche notato? Siete proprio fastidiosi" di Shika che mi ha fatto morire dalle risate. XD
Poi il comportamente di Naruto per tutto il tempo che è semplicemente perfetto! Dal modo in cui reagisce alla scenata di gelosia, alla sua dichiarazione, all'assecondare Sasuke con il dirty talking ed il consolarlo poi! XD Anche il prenderlo in giro sulla Gay Mobile era adorabile! XD
Sasuke in versione gelosone mi fa impazzire! XD Ho letto che farai un extra con lui che picchia Suigetsu per l'averci provato con Naruto, non vedo l'ora di leggerlo! *-* E approposito di extra, Gaara.
Ma come si può non adorarlo!? *-* Mi ci vorrei iscrivere anch'io al Dangerous S. & S. e che cactus! XD

Una cosa è certa, dopo aver iniziato la tua storia ho dovuto modificare la classifica dei personaggi preferiti! XD
Di nuovo i miei complimenti! ^^ ..e con la curiosità di sapere chi sta chiamando Sasuke ti saluto. XD
A domani! Besos! ^^

P.s: Dopo aver citato anche Skins UK sei entrata definitivamente nella mia personale lista di idoli! *-*

19/05/11, ore 11:46

Capitolo dolcissimo.
Naruto dice finalmente quelle tre magiche paroline e Sasuke le coglie tutte,con tutto il peso di quello che si portano appresso e capisce che non bastano per descrivere ciò che prova.
Sasuke sa che per loro è più di amore,è qualcosa di così perfetto che gli esseri umani non possono neppure sognare di arrivarci,qualcosa a cui non riesci a pensare se ti è precluso(perchè non si può guardare il sole senza accecarsi),ma che diviene un caldo rifugio quando ci sei dentro fino al collo.
Di una potenza che fa male,fino a lacerarti il cuore,ma che ti infliggeresti mille volte.
La possessività di Sasuke è quasi commovente.
Il modo in cui ripete che è suo,il modo in cui gli viene duro solo a guardarlo(ma non soffrno ad avercelo sempre in tiro?),la gelosia per qualsiasi cosa possa ferirlo o allontanarlo da lui.
Naruto è suo,e con queste parole lo sta legando a se per sempre,perchè infondo possedere qualcosa significa in un qual modo esserne posseduti.
I "ti mollo" hanno davvero come traduzione letterale"ti amo",se ne è accorto perfino Naru-chan.
Quando Sasuke poi glie lo dice,da addormentato altrimenti l'orgoglio Uhicha ne risentirebbe ù.ù,si sta esponendo totalmente,ha già sofferto tanto,troppo,ma non può far a meno di amarlo(in mancanza di termini più esaurienti).
L'amore è affetto,desiderio,possesso e tutti e due lo sanno.
Quando c'è stato l'improvviso bacio in classe(perchè Sasu non pensa troppo quando le loro bocche sono troppo vicine)sono rimasta con il fiato sospeso;poi le reazioni degli amici mi hanno fatto scompisciare dalle risate.
Voglio mettere su un club dello yaoi con Hinata!
Kiba,ma ti attirano solo gli omosessuali un po'(taaaanto)femminei?Stai con i due cuginetti perchè ti piace il culo di Neji e la faccina di Hinata e questa è la soluzione migliore per averli tutti e due,o in realtà è solo uno quello che vuoi e l'altro il mezzo per ottenerlo????
-vado a rileggermi l'extra su quei tre!-
L'extra su Gaara è fantastico.
Me lo aspettavo più descrittivo,ma non hai saltato nulla,si capisce chiaramente cosa sente,cosa vuole e ciò che gli altri vogliono condividere con lui.
Inoltre se dopo un cap del genere ci fosse stato un extra troppo descrittivo sarei finita in ospedale per fare delle trasfusioni!
Shika capisce sempre tutto(il porcellino...),Kankuro che si lamenta mentre si trucca???Bella ipocrisia...XD
Grande Temari!
La fantasia perversa della troia è un po' pericolosa,ma Sasu non farebbe mai del male al compagno,per quanto lo desideri distruggere carnalmente(la passione è molto distruttiva) per possederlo a pieno,è più forte la volontà di proteggerlo!
Attenzione a quando parli,altrimenti rischi di rimanere insoddisfatto...XD
Errore di battitura(non so se corretto o meno perchè sono in modalità ninja)
-testa si cazzo
Invece,della serie,se non capisco tutti e trenta i significati di una frase non mi do pace
- Ma adesso per Sasuke essere qualcosa che Sasuke non può dire e possedere Naruto sono quasi sinonimi-
Mi spiegheresti il significato della frase,è un passagio importante,bello carico,ma un po'confusionario.
Necessito di spiegazione!
Non voglio pensare all'imminente fine,sono triste,ma tanto tanto triste,ma proprio triste triste...per fortuna non è proprio finita-finita.
Nell'intro hai detto che non te la passi tanto bene...se vuoi ti spedisco Aia-chan,sarà felice di spupazzarti fino allo sfinimento.
Ho scoperto qualcosa di interessante sui coniugi Uchiha.
Sembrano tanto perfettini ,ma hanno nascosto(Kishimoto-san)una sorpresina nel nome dei due pargoli.
Tutti sappiamo(e stiamo tentando di dare un significato esplicito)al nome di SasUKE...ma lo sai che I-tachi nasconde anche lui il suo significato recondito?!
Ebbene si!In un fumetto ieri ho scoperto che Tachi significa seme...
Se non è destino questo!
Non sai che ho rischiato per questa recensione...
Mi è rimasto solo l'amletico dubbio...ma Suigetsu è bianco anche lì?
Alla prossima,kikachan

19/05/11, ore 00:20

Allora partiamo dal fatto che io AMO questa storia,cioè ogni volta che aggiorni urlo come una bambina. °-°
Mi è piaciuta dal primo capitolo,mi sono appassionata subito,e cosa più importante prima di questa io odiavo le AU,quindi pensa quanto mi piaccia. u.u
Sasuke che finalmente si dichiara a Naruto,anche se addormentato,è dolcissimo *-*,però senza neanche sfociare in un OOC.Gaara che si fa Suigetsu e Sai non l'avrei mai immaginato,però boh mi piace come idea. xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo,e a quanto pare ultimo capitolo,anche se,come farò senza questa storia? c.c
*si deprime*.
ahahaha,al prossimo capitolo. :3
Baci _Ann_ alias AllenNeko_

18/05/11, ore 23:27

uuuh quindi alla fine hai optato per questa visione del pairing *_* che visione paradisiaca! me gusta un bordello X°°
ed adesso arriva qualche notizia brutta vero? ç_ç di solito quando uno non risponde al cellulare e pensa di essere felice capita qualcosa d'infausto, lo sto imparando con pretty little liars ç_ç''' ma sasuke e naruto rimarranno sempre insieme, piccini picciò é_é X°°°

ciao! attendo con ansia il prossimo ed ultimo capitolo! non ci posso credere, già l'ultimo çAç''' si può vivere senza lye?
p.s. un giorno di questi prendiamoci un caffè insieme! (io prendo un the X°° o una coca)

18/05/11, ore 23:06

*sigh*
Posso iniziare con gli extra, si?
Gaara, piccolo Gaara, a lui piaceva Naruto, povero piccolo.
Bellissima la scentta a colazione con tutta la famiglia riunita e Gaara che sgancia la bomba. Beh, direi che hanno reagito bene, la risposta di Shika soprattutto mi è piaciuta *sisi* anche perchè da come vanno le cose sarebbero rimasti più sconvolti se gli avesse detto "Ehi, sono etero!" O_o eheh!
Gaara, non te l'ha mai insegnato nessuno che non si entra nella tana del lupo? Specialmente se la queta tana è la Gay Mobile e i lupi sono due e sono i Dangerous S. & S. (nome azzeccatissimo!). Beh dai, vedo proprio che non gli è dispiaciuto essere mangiato da quei due, anzi!
Mi sono piaciuti entrambi gli extra. Una threesome meravigliosa *sisi*
*Sigh*
Ora passiamo al capitolo *Sigh*
Allora, da dove comincio? Gli esami di Sasuke si sapeva che sarebbero andati bene *sisi* ci mancava solo che Tsunade si mettesse a fare la hola ed eravamo apposto XD Poi, in classe hanno fatto coming out - con un bacio dulcissimo - ce n'era davvero bisogno? lo avevano capito tutti più o meno... ad ogni modo Hinata "finalmente! Yaoi!" da vera fan girl non poteva che esserne felice e Shika sono sicura sarbbe un ottimo zio per il loro figlioletto XD
Oddio. Il regalo di findanzamento inusuale non poteva essere dato in un modo normale, no no, messo nelle mutande! XD Fantastico! Due regali in uno XD
Anche se Naruto non aveva capito che si riferisse a quello e si è messo a urlagli che sapeva di averlo grosso XD
Naruto gli ha detto che lo ama, e Sasuke anche se non lo dice ad alta voce - alla fine glielo dici maledetto! anche se Naruto stava dormendo io ti ho sentito! *Punta con il dito* ehm ehm, tornando noi... comunque a modo suo anche Sasuke lo dimostra e Naruto lo sa ed ai suoi "Ti mollo" ha imparato a rispondere a tono con i "Ti amo". Ma quanto sono teneri? <3
La fantasia di Sasuke *ç* lui che si faceva tanti problemi *ç* Naruto sembrava apprezzare invece, peccato che sia sia bruciato a metà, insomma uno non è che può stare attento alla grammatica in un momento del genere! Susu Nacchan fai il bravo, lo sa bene che sei un maschietto! XD
*Sigh*
Ecco da qui in poi ho avuto un nodo in gola fino alla fine *sigh*
Tutta la scena alla festa di Sakura in discoteca mi sembra di essere al Babylon e vedere Justin e Brian che ballano, mancava solo la pioggia di coriandoli dorati *sisi* Un'atmosfera così sensuale, anche intima in un certo senso, complicità e tenerezza ♥
Poi, poi ero lì con gli occhi lucidi e tutta ammore appena finita la scena nel letto dove Sasuke esprime quello ch prova per Naruto e leggo "Il suo cellulare, intanto, sta vibrando da ore. Sasuke non lo sa." Oh mio Dio, che  successo ora? Itachi? Orochimaru? Chiunque?? Respira, uhm, la fic finisce bene vero? Certo... vero? Non è che Sasuke mi scappa o me lo portano in qualche luogo sperduto del mondo, vero? Oddio che ansia. *rotola* ed  l'ultimo capitolo, il prossimo *rotola*
Che ansia.
E' l'ultimo *sigh*
Mentre cerco di non mangiarmi anche le dita, oltre che alle unghie, ti dico che il capitolo mi è piaciuto, anzi no piaciutissimo *inventa nuove parole* e che sei un genio e voglio farti una statua d'oro da mettere in camera *sisi* facciamo finto oro và, non dispongo di una cassa illimitata come quella di Sasuke e Naruto, eh! XD
A venerdì mio tessssoro ♥♥♥
 eeeee chePoiì

18/05/11, ore 22:37

Oddio, mi hai lasciato un limone così a metà?... Credimi, ho sofferto io, posso capire Sasuke in quel momento, con il cazzo in tiro e una perversione alle stelle, insomma: una cosa allucinante. E’ una cosa che non auguro neppure al mio peggior nemico. XD

Quella fottuta capra in calore di Sasuke è un vero porco in tutta la linea, lo adoro! Ho adorato ogni singola perversione mentale, caspita, se fosse per lui, Naruto, sarebbe una bambola gonfiabile. XDXD

Naruto è riuscito a dire quelle paroline tanto agognate: Ti amo. E’ stata una scena romantica, ma non melensa. Non rendi mai questi due melensi. Romantici sì, ma a modo loro; e questo mi piace, perché sono IC, perfettamente IC.

Finalmente anche lui l’ha detto: Ti amo, anche se Naruto non ha sentito (o almeno così lui crede).

Che dire, capitolo stupendo, forse il più bello di tutti, ma non ne sarei tanto sicura, visto che sono tutti favolosi. Non saprei quale scegliere. Mi fanno sbavare di gioia ogni volta!

Peccato che il prossimo sia l’ultimo, veramente peccato. Questa storia mi mancherà tantissimo.

Un bacione tessò, da IlarioneXD

18/05/11, ore 22:01

Ciao, sei sempre di fretta! ^_^
Comunque ti capisco...
Finalmente vediamo all'opera Gaara! E Sai e Suigetsu hanno avuto il loro contentino... Davvero belli gli extra. XD
Per quanto riguarda il capitolo, finalmente Naruto gli ha detto "ti amo" ed ora che è riuscito a farlo non smetterà più di dirglielo, mentre Sasuke glielo ha sussurrato solo nell'orecchio mentre sapeva che Naruto dormiva e la sua spiegazione, mi è piaciuta e lo capisco...
Indimenticabile tra l'altro quella scena di The O.C. da lui rievocata.
Mi spiace solo che il prossimo sarà l'ultimo capitolo...
A presto, kiss

18/05/11, ore 21:45

Oh Mio Dio! ** Tu, non so, vuoi morire. xD Perchè non immagini nemmeno quanto mi sia piaciuto il tuo capitolo e quante idee per gli extra mi siano affiorati per la mia perversa mente. Dillo che ti piace sobbarcarti di lavoro xD.
Ma andiamo per ordine:
Sasuke ha passato gli esami, qualcuno non se lo aspettava?! xD Era impossibile che lui non li passasse, se non l'avesse fatto allora Naruto sarebbe stato etero U,U E questo, anche nel manga di Kishimoto, come si può ben notare, non è assolutamente vero.
Mi ha stupito e colpito un sacco la scena in classe in cui Sasuke molto naturalmente bacia Naruto, davanti a tutta la classe ** E' stato davvero un momento bellissimo perchè hanno finalmente dichiarato al mondo che loro stanno insieme...e la reazione di Shika è stata impagabile. xD L'hai mosso davvero molto bene come personaggio.
La scena dello stanzino è, se possibile, ancora più esilarante: 1. per la figuraccia che ha fatto Naruto, 2. per la risata -spontanea, finalmente- con cui se ne è fuoriuscito Sasuke e 3. per il regalo (con conseguente reazioni che non mi sarei neanche aspettata da parte di Sasuke. Suigetsu stupratore? O.o Questa me la devi spiegare xD).
La possessività che esprime Sasuke per Naruto è davvero notevole ** Fa tenerezza.
Poi, quello che sto per scrivere adesso ti farà senz'altro piacere, ci scommento quello che vuoi; la scena NaruSasu non mi è dispiaciuta e non mi ha dato fastidio. Ecco, l'ho amesso. Contenta adesso? Però posso dire che sarà così solo per la tua fanfic LYE, perchè mi ci sono troppo affezionata! Tenerissima la scena in cui Naruto, per l'appunto, dice ti amo. E anche la concezione dell'amore di Sasuke è molto poetica a mio dire. Ci sono molte persone che il ti amo lo dico così, tanto per dire. Invece è quello che rappresenta la cosa più importante.
La fantasia di Sasuke. La fantasia di Sasuke O.o Ora mi devi spiegare che cavolo è successo e perchè Naruto se ne è andato così di punto in bianco perchè mi l'ho capito xD Perchè Sasuke gli ha dato della femmina? xD Comunque, io la voglio veder realizzata quella maledetta fantasia (sisi, proprio quella fantasia **). A costo di violentare per davvero Naruto xD. I want it!
La festa di Sakura è stata uno spasso. A partire dalla Gay Mobile. Il ballo davvero sensuale e sexy. Mi immaginavo anche io la scena nella mente di Sasuke. (Ecco un'altra fantasia perversa che potrebbe vedere la luce del sole?) [OMG! Ti sto sommergendo di troppo carico, forse perchè manca così poco alla fine della storia e non voglio vederla io, la fine!]
Passando agli extra: mi sento in colpa, perchè decidendo per la lemon di Gaara era anche ovvio che dovessi introdurre il suo coming out xD Ti ho fatto sgobbare e mi dispiace! Ma non posso non dire che mi sia dispiaciuto perchè dire una grossa e grassa bugia. Molto singolare quindi il release di Sabaku e la scena di sesso a tre è stata molto eccitante ** Infine, ti stimo e adoro Gaara solo per i suoi gusti musicali xD Adoro i Metallica e i Korn sono stati il mio primo concerto. Ahhhh che ricordi! *O*
E infine la parte più dolce di tutto. L'amore scoperto, che finalmente viene a galla. Davvero zuccherossimo.
Ok, ora mi odierai ma non posso non continuare a scrivere tutte le idee che i tuoi capitoli mi danno xD:
- Halloween festeggiato in modo SasuNaru/NaruSasu (ecco, hai visto il reverse? No, vorrei dire.)
- Deidara che imita un video di Lady Gaga, ti prego è da fare. Magari, che sò, Born This Way (oppure puoi sbizzarrirti con quello che più ti piace)
- KibaNaru, lo so sono pazza, non so come la potrai giustificare ma mi ispirava molto. Ovviamente se non te la senti di scriverla è ok. Infondo è molto difficile.
- GaaraNaru, in vista degli ultimi avvenimenti che hanno fatto scattare in me gli ingranaggi del mio cervello. Che tu non me ne voglia, ma adoro questo pairing.
- Extreme Sex SasuNaru sull'idea di questo video [e non della fantasia di Sasuke xD] (eccoti il link, è decisamente Mature Contenent per cui Warning! Non so se conosci True Blood xD  http://www.youtube.com/watch?v=MCzosfb3iHE) Ps. lo so che la qualità fa schifo ma era introvabile questa scena.  mi spreco xD
Ok, spero che non mi massacrerai per tutte le richieste/idee ma tu mi dici sempre di proporti, e io non mi spreco di certo xD
Bacioni, e un forte abbraccio.
Kagchan.

18/05/11, ore 21:23

Bene …no, direi che non va per nulla bene
Diciamo anche che ho un attacco di cuore in corso

Si hai capito perfettamente
Avevo detto che avrei lasciato il mio primo commento dopo aver finito di leggere il terzo capitolo
Mi dispiace ma non ce l’ho fatta. In poche parole oggi mi sono sciroppata tutti i capitoli che avevo da recuperare
Sono partita stamane alle 7 e ho praticamente finito di leggere 5 minuti fa
ne sono uscita male ….molto male XD
questa ff e, secondo me e stata creata appositamente per far morire le lettrici immerse nella propria bava

*Robylù, ora basta e passa alle cose serie*

Complimenti, complimenti e ancora mille volte complimenti
Sei riuscita a rendere la trama semplice di questa storia un vero e proprio capolavoro
L’intera storia e scritto in modo fantastico
descrizione delle situazioni e dei personaggi sono spettacolari
hai un accortezza per i particolari davvero incredibile
il tuo modo di scrivere mi attira molto
e semplice ma allo stesso tempo intricato
il tutto, pero, non porta a scervellarsi per capire un capitolo
non si tira troppo per le lunghe ma nemmeno si abbrevia
mantieni un tempo adatto per una lettura scorrevole

Mi piace il modo in cui evolvere la storia tra Naruto e Sasuke
Non ci crederai mai ma per me e stato quasi magico vedere come e riuscito a saldarsi, in cosi poco tempo, il loro rapporto
Favoloso vedere come sono riusciti ad accettare i loro sentimenti
Ai miei occhi sei riuscita a rendere romantiche anche le scene di sesso piu spinte
Piu leggevo i capitoli piu mi immergevo in una storia dove FINALMENTE viene data vera importanza al rapporto fisico
A parer mio il rapporto fisico in una coppia conta piu di quello che si possa immaginare
Chi dice che facendo solo sesso non si dimostra il vero amore?
In credo invece che e proprio l’unione fisica la prova d’amore piu grande …. Che poi si arriva ad un punto di perversione all’ ennesima potenza …beh, questi sono particolari u.u

A questo punto avrai gia capito che tutti i capitoli (nessuno escluso) sono uno piu eccitante dell’altro
Le scene di sesso sono cosi descritte bene e sono cosi reali da far venire i brividi fino a farti bagnare le mutandine.
sono scene cosi spinte che mi hanno regalato il famoso “ormone impazzito” tanto da poter immaginare quei due fare le stesse identiche cose sul letto della mia camera …..e sbavare sulla tastiera del PC rischiando di allagare tutto
 Fin dal primo capitolo e stata un attesa continua
Sperare che Naruto finalmente si rendesse conto di quello che voleva e dei suoi reali sentimenti per l’Uchiha. Urlare di gioia quando finalmente sono entrati un quel maledetto sgabuzzino del Konohagakure. Deprimersi subito dopo per la fuga di quel gran cazzone di Naruto. Sperare che Sasuke non mollasse Naruto per davvero, dopo che aveva appreso la notizia su i genitori di Naruto da Itachi.
E tutto cosi….Vero
Leggere per una volta una ff che riflette per davvero quello che in realtà sono le vite degli adolescenti e quasi un miracolo che per poco mi manda in lacrime
La scuola, gli amici,Sakura, Kiba, Neji, i fraintendimenti, le canne solitarie o in compagnia, Hinata, Ino, Shikamaru, i balli di fine anno, le cazzate dei pagliacci del gruppo, Suigetsu, Sai, liceali con, giustamente, gli ormoni a palla, Gaara, Deidarae e tutto il resto cricca, il sesso sfrenato, le pippe mentali, Naruto e Sasuke, Sasuke e Naruto…e tutti i problemi che i primi amori comportano

Tutto, tutto dal inizio alla fine e ..giusto
E una storia che ti lascia senza parole e senza via di scampo
Una volta letto il primo capitolo diventa come una droga
Ne vuoi sempre di piu e non smetteresti mai

Davvero non riesco a trovare le parole adatte per descrivere quello che sento
Ogni gesto che hai descritto, ogni carezza che Naruto e Sasuke si sono scambiati, ogni bacio, ogni spinta, ogni urlo o gemito, ogni singola goccia di sperma trasuda amore
Hai descritto tutto in un modo cosi perfetto che sei riuscita a tirar fuori l’amore anche in situazioni che in molti giudicherebbero perverse, violente e prive di ogni sentimento
Sei riuscita a mischiare perfettamente il piacere carnale e il sesso piu sfrenato ed eccitante al semplice e puro amore e….dio, e perfetto

sono seduta qui con la mente piena di loro
Con la bocca secca e le gambe strette
Con la voglia a mille e il desiderio di un bacio

E tutto questo solo grazie a te e alla tua storia
Io …non so piu cosa dire
Mai e ripeto mai piu credo che troverò un'altra ff degna di essere paragonata alla tua
E non posso fare altro che ringraziarti per aver postato questa storia
Ora mi rimane da dire solo una cosa
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo *-* e sono anche tremendamente in ritardo ç.ç scappo che devo uscire
Scusa ancora se non sono riuscita a commentare man mano che leggevo i capitoli ç.ç
E scusa ancora se sto commento e un po senza senso ma sono solita scrivere quello che penso di getto e senza rileggere quello che ho scritto
Un kiss dalla Robylù che decolla alla velocità della luce

18/05/11, ore 17:52

C'era qualcuno che aveva il dubbio che Sasuke potesse fallire gli esami? XD
Mi sa nessuno.
E anche questa è andata!
Più che un test scolastico per Sasuke è stato un test "vediamo se resisto fino a domani senza il Dobe"! :D
Ripeto, storia della "droga" a parte (perdonami ma non può piacermi una cosa che trovo disgustosa nella vita reale, nemmeno se si tratta di una fic), anche se in ogni tanto trovo un po' eccessiva la "smania" di Naruto e Sasuke (minc*ia che resistenza che hanno XD), adoro ogni singolo capitolo che stai postando!
E Naruto si è dichiarato!!! Ce l'ha fatta!!! Olèèè!!!
Kiba è sempre un deficente X °°° D
Povero! Hai dato del 50enne a Bee XD
La fine è così bella * ___ *
Così bella che mi sono commossa ç ___ ç
Anche perchè Sasuke finalmente si "scioglie"  * ççç *
Ma perchè il fatto del cellulare che squilla a vuoto e la frase finale mi hanno dato una fitta allo stomaco? Ho avuto l'impressione come dell'arrivo di una tempesta ; ___ ;
Ma non può essere perchè il prossimo è l'ultimo capitolo e non ci sarebbe tempo per "recuperare"...
Non può essere... vero? TT ___ TT

Gli extra: XQ________________________________________
*bip bip biiiiiiiiiiiiiip*

Aveva ragione Sasuke a guardare storto Gaara quando si avvicinava a Naruto :)

Allora a venerdì per l'ultimo cap ç ____ ç
Ma no, aspè! A parte gli extra, leggo che c'è anche uno "speciale"!
Quindi non è proprio l'ultimo, ultimo su! :D
A prestooo :***

P.S. Come ho potuto dimenticare una cosa splendida come questa?! Mi è piaciuto tantissimissimo il desiderio di possesso che Sasuke prova nei confronti di Naruto e mi sono piaciute ancora di più le espressioni, le frasi, le parole che hai trovato per esprimere tale concetto. BRAVISSIMA! :D
Ora vado davvero :*
(Recensione modificata il 18/05/2011 - 05:57 pm)

18/05/11, ore 15:50

Adoro anche questo capitolo! Sasu e Naru sono bellissimi insieme come sempre e poi Gaara, Sai e Suigetsu sono uno spettacolo. Sarei veramente curiosa di sapere come continua tra loro anche se non sono i protagonisti. Beh che dire io sono qui a leggere e recensire love your enemy mentre dovrei essere a studiare per due compiti in classe di domani, ma non riesco a fare altro che rileggere il capitolo. baci ciao ciao

18/05/11, ore 15:49

Ciao cara, ho letteralmente adorato questo capitolo! Sasuke con le sue fantasie porche è fantastico, mi è piaciuto molto quando Naruto lo ha assecondato e hanno fatto sesso selvaggiamente... Wow che cosa eccitante! O\\\O
Finalmente il nostro caro Nacchan è riuscito a dirgli ti amo, è bellissimo quanto riesca a comprendere Sasuke che, nonostante non glielo abbia mai detto, lo ama tantissimo anche lui. Sono troppo belli insieme, riesci a far provare al lettore le stesse emozioni dei personaggi è questa è una cosa che pochi sanno fare!
Per quanto riguarda gli extra rigurdanti Gaara devo dire che mi sono piaciuti moltissimo, anche lui salito sulla "Gay mobile" ha imboccato la strada della perdizione!
Concludo sperando di non essere troppo ripetitiva ma adoro la tua storia e ti stimo molto come autrice, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ma c'è una cosa che mi ha turbata, il cellulare di Sasuke che squillava da ore...
Non è che adesso qualcosa rovinerà la loro felicita? No, speriamo proprio di no.
Un bacio cara, a presto!
chibikitsune
(Recensione modificata il 18/05/2011 - 03:52 pm)

18/05/11, ore 15:40

Cavolo ì, e io che speravo che tu desistessi e pubblicassi prima dannata!(detto con affetto dai!) XD
Sappi che la mia oneshot x il tuo complex è quasi terminata! <3
Te la faccio leggere stasera, sempre che quel 'cazzuto' (passami il termine *fa occhi dolci*), programma che gestisce le chat di facebook funzione e, cosa ancora più importante, se riesco ad entrare!
Purtroppo come sai, dopo ieri non so se contarci o no! -___-"
(In realtà ci sono andata cinque minuti fa e mi ha detto che devo aspettare ancora sei ore! -____- la cosa positiva è che prima delle 00.00 riesco a venire! XD -commento fatto nella modifica...)
Comunque sono 4 missing moments, per un totale di venti pagine scritte in un foglio A5, quindi credo siano una decina di pagine di word a carattere dodici... in più ho una bella scrittura fitta, spero che magari ne venga fuori qualcosa di più!
Ci ho messo l'anima, per scrivere io devo entrare nei personaggi, nel momento in cui sto scrivendo dal point of view, rispetto a quello di un'altro, cambio proprio umore e carattere!
Forse per quello che per me è così difficile scrivere qqualcosa, perchè posso solo in poch momenti e molto particolari tra l'altro, i cui chi mi disturba è letteralmente fritto, perchè nn so quando mi piglierà il prossimo attacco di ispirazione!
Ok, lo so di essere strana, però è così! mettermi dietro a fare qualcosa quando ho in testa tutt'altro mi è impossibile, mi verrebbero fuori trame inconsistenti e piene di cose banali ed inutili!
Non so se per te è lo stesso! Sono una persona anche abbastanza fredda spesso, perciò ho ancora più in difficoltà del normale nell'imedesimarmi, però ho questo blocco al cuore che è tremendo per me!
L'ispirazione, per giunta, non mi manca, ma non riesco comnque a scrivere se non sono in quello status, quasi in trance.
Ok, sono strana! Lo so già da sola, in più ho almeno 20 persone a confermarmelo ogni sacrosanto giorno in classe! XD
Tranquilla, fonti di tale affermazione non scarseggiano!

Quello che ho scritto prima era la prefazione, non avevo ancora letto il capitolo!
*________________________________________________*
Sto sbavando sulla tastiera, lo sai??? **
Ho creduto di morire! E poi cavoli, verissimo che quel Santo di Naruto e del suo effemminato -bellissimo, ammettiamolo, Sasuke è davvero bello, stronzo, fin troppo, ma bello (anche se Sebastian è un'altra cosa XQ___)- compagno sono la coppia più bela del mondo manga/anime/videogiochi... chi più ne ha più ne metta...
Ma anche l'accoppiata triplice di Sashimi-Sai/Suigetsu/Gaara è semplicemente da Sbav! *ç*
Anche se devo ammettere che non è tanto per il manga che li penso bene insieme ma per come li hai descritti tu! ne detieni tutto il merito di diritto!

ADORO questo capitolo! Santo cielo, è da morirci quasi!
Chi dice che le cose hot non siano le più cariche di sentimento? Naruto e Sasuke lo dimostrano in modo splendido assieme!
Probabilmente le cose, per descriverle così bene, le hai vissute in prima persona!
Se è così ti invidio, perchè io non ho mai trovato nessuno di così importante! *si deprime* Confido nel tempo!
Però... *____* a proposito del capitolo...
AZZ! Guarda, credo di avere esaurito le parole per definire i tuoi capitoli! Sono troppo belli!
Qualunque cosa potessi dire è stata smorzata in partenza!
La cosa forte è che, per alcuni, scrivevo recensioni chilometriche perchè mi sentivo in debito in quanto 'amica', ci sei? Per te mi viene naturale! Insomma, è un piacere enorme poter commentare le cose che scrivi, perchè mi catturano sempre!
Leggo, e anche se il pairing non mi piace comunque me lo fai piacere!
Hai la capacità di scrivere talmente bene da catturare solo per lo stile!
Sarà che io ho sempre adorato lo stile 'Yankee' (come lo chiamo io) ma è perfetto cavolo!
Io sono brava a leggere questo stile, perchè è semplice, lineare, scorrevole, perfetto!
Questa è la cosa che adoro della tua storia!
Lasciando perdere eventuali errori grammaticali o di battitura che scappano sempre, io mi riferisco allo stile ed alla storia!
Stupenda! Non finirai mai di stupirmi! Davvero!
Rea

ps, passami gli errori di battitura nella prima parte! Non gli ho corretti perchè penso che esprimino meglio la fretta che avevo di leggere poche ore fa! XD

*alza bandierina di platino* <3
(Recensione modificata il 18/05/2011 - 03:58 pm)