Love Your Enemy
di JohnnyMignotta

13/06/11, ore 15:24

Ma siiiiiiiiiiiiii lo posto anche qui
Ma che se neeeeeeee
Allora come gia detto questo e un unico commento della shot ItaNaruSasu e dei due ultimi extra di LYE
Finalmente ce l’ho fattaaaaaaaaaaaaaaa *balla la samba*
Ok mi ricompongo u.u

Tu mi vuoi morta vero?
Io l’ho sempre detto che un giorno io crepo sbavando sulla tastiera
Insomma ..ma ti rendi conto di quello che scrivi??
Tutto quello che le tue mani riescono a scrivere e un vero tesoro
Partendo dal fatto che, per me, non e facile descrivere una scena di sesso a tre….specialmente se poi ci infili nel mezzo due fratelli
Se poi sono i fratelli Uchiha ..beh non ce bisogno di parlare

Itachi come personaggio non ha attirato mai abbastanza la mia curiosità
Pero stranamente nella tua storia mi attrae come un ape col miele
L’ho trovato particolarmente interessante e naturalmente anche estremamente sensuale

Inutile dire che fin dalla prima parole di questa ItaNaruSasu la tua bravura nella scrittura e nel farmi eccitare e qualcosa di straordinario

E stata un ondata di eccitazione che mi ha fatto sentire lo stomaco stretto in una morsa di ferro
Le tue descrizioni dei personaggi e dei loro modi di porsi sono stati fenomenali

E stato un momento che mi sono sentita veramente fuori dal mondo reale
E stato bellissimo leggere un capitolo che mi ha trasportato talmente tanto da non sentire piu nulla intorno a me

Mi sono concentrata solo ed unicamente sulla storia
Mi ci sono concentrata e immedesimata cosi bene da sentire la storia quasi come se fosse mia
Un qualcosa che ho vissuto io in prima persona
E un qualcosa di...oserei dire magico
arrivo al punto di annullare tutto intorno a me e l’unica cosa che riesco a vedere sono solo quelle tre bellissime figure di una bellezza tale che abbaglia e ti fanno rimarne a bocca aperta

come gia detto questa sensazione e dovuta specialmente dal tuo modo di scrivere
Hai una modo di descrizione cosi dettagliato che sorprende chi si trova a leggere
Cosa ancor migliore e che queste tue descrizioni non intoppano il modo fluido di leggere

E un piacere perdersi fra quelle frasi tanto che arrivi a desiderare di non uscirne piu

E questo quello che hai di speciale
In ogni tua storia riesci ad intrappolare il lettore

Forse perche nella maggior parte ci rispecchiamo nei personaggi e in quello che fanno
Insomma.. tu metti nero su bianco tutte le fantasie che una donna o un uomo potrebbero avere

Insomma…Dio mio e stato tutto cosi fottutamente da sbavo
Il solo pensiero di quei tre che fanno sesso sfrenato mi fa venire i brividi
Posso capire Itachi quando si masturbava pensando a Sasuke e Naruto
Chi cazzo non si ecciterebbe per una scena del genere?
La disinvolture che hanno per compire certi gesti e da lasciare senza fiato …e disarmante
E quando Sasuke ha poi sussurrato a Naruto che finalmente era suo …guarda non ho parole per descrive un momento come quello

Quando poi Naruto ha ribaltato le posizioni per dare libero accesso ad Itachi e stata una scena da brivido

Ho sentito passione in quel preciso momento
Ho sentito passione in quei pochi secondi prima che tutti e tre diventassero una cosa sola

Da un lato pero ho provato un po…come posso dire ..boh ho provato un sentimento strano verso Itachi
Quello che e successo tra quei tre a parer mio non e stato un semplice atto sessuale

Sasuke, in quel momento, e come se si fosse sentito libero
Finalmente puo appartenere solo ed esclusivamente a Naruto
Non sente piu il legame che lo teneva stretto al fratello

Ed e qui che mi sono sentita strana verso il maggiore dei fratelli

E come se lo avessi sentito ..solo
Credo che se Itachi non fosse andato via Sasuke sarebbe appartenuto sempre e solo al fratello maggiore

Beh …pero devo dire che a scrivere non te la cavi male nemmeno nelle scene super comiche XD
No dai ..Naruto che parla con gli oggetti e mitica
Cioe …sei la prima che riesce a mischiare momenti cosi Hot a momenti di puro delirio XD
Buhahaha vogliamo parlare poi della scena col dildo …povero Sasuke

Ma piu di tutte ce una cosa che mi attira e mi piace una casino delle tue storie
Sono tutte super eccitanti e descritte in modo cosi crudo che quasi fanno male
Ma poi basta una solo piccola ..anzi dire minima scena per far sciogliere qualcuno

Quando Naruto rivela a Sasuke il perche parla con gli oggetti e stato uno schiaffo al cuore
Questo fa capire quanto abbia potuto patire la solitudine
In fin dei conti e vero che Naruto e un tornado continuo …ma non e nemmeno superman
Quindi anche lui,come tutti, soffre

Beh il culmine l’ho raggiunto durate la loro telefonata erotica
Io adoro il sesso telefonico
Credo che non ci sia nulla di piu eccitante
Sembra una cosa facile da fare …ma devi avere una gran bella perversione e una fantasia davvero forte per riuscire a raggiungere un orgasmo in piena regola semplicemente usando il telefono come uno collegamento al partner
 E per questo che amo scene di questo genere
Sono la mia passione

e come al solito nemmeno su questo mi hai delusa
Ancora una volta hai fatto centro al primo colpo

E non parliamo poi dei rapporti con supporto di giocattoli XD

Allora …
Ho tremendamente goduto nel leggere l’ultimo spin off di LYE semplicemente per 2 cose

1 ho adorato come hai descritto il rientro si Sai e Suigetsu da una manifestazione che hai vissuto tu in prima persona

Da dove ti e uscita fuori sta idea non lo so …so soltanto che e davvero molto originale scrive qualcosa di personale raccontato da personaggi che prendono vita dalle storie che scrivi

2 ho amato in modo sconsiderato la ingenuità che ancora una volta Naruto dimostra (piu che ingenuità forse e meglio dire ignoranza ..ma vabbe lasciamo correre va XD) verso quelli che ,oggi giorno, sono considerai oggetti ..quasi di uso comune

E anche per questo,in fondo, che Sasuke lo ama alla follia
Naruto ha la grandissima capacità di essere la persona piu sexy ed eccitante semplicemente comportandosi da ingenuo
Questo suo modo di cadere dalle nuvole e, secondo me, un afrodisiaco puro per il caro Uchiha junior

Naruto e Sasuke sono due personalità totalmente diverse …ma riesco ad avere un feeling invidiabile a molti
Sono complici e nemmeno se ne rendono conto

Anche il fatto di dover utilizzare il butt-plug
E una decisione che prendono insieme
Senza troppe smancerie e con l’assenza di un essere pudico

Dio come mi fa impazzire questo loro modo di essere voraci
Vogliono tutto e subito

Anche il modo che usano per dimostrasi amore e qualcosa di unico
Nulla a che vedere non le classiche smielate e i preliminari temporeggianti infiniti
Semplicemente loro si dimostrano amore attraverso l’uso del corpo

E tutto questo e davvero fantastico
Perche solo tu riesci a fa arrivare un messaggio del genere utilizzando quello che normalmente potrebbe apparire come un semplice atto sessuale che sfocia nella pornografia
Molti altri invece non riescono a far arrivare al lettore questo tipo di emozioni
Mi sono ritrovata a leggere alcune shot o ff dove si descrivono scene di sesso
Per l’amor di dio sono scritte bene ma…si fermano solo ed esclusivamente al freddo sesso
Non mi hanno dato nulla di piu

Ma le tue storie …oh le tue storie sono una sorpresa continua

Non mi stancano mai e ogni volta e un piacere leggerle
E detto da una che di commenti e complimenti non ne lascia quasi mai (al meno che non siano meritati) beh…fai te

Grazie ancora per le magnifiche storie che posti
Scusami infinitamente per l’enorme ritardo ma Milano mi porta via moltissimo tempo
Se dovesse ricapitare ti prego di scusarmi gia da ora
E non pensare mai e poi MAI che mi dimentichi delle tue storie …perche sarebbe praticamente impossibile dimenticare qualcosa che ti lascia un segno cosi profondo
Purtroppo stando qui sono piena di impegni ed e difficile che riesco a trovare un po di tempo necessario per leggere e commentare storie nel modo adeguato ç.ç

Cmq ci ribecchiamo alla prossima
Complimenti ancora e …cazzo continua cosi

13/06/11, ore 14:58

che carino il finaleeeeeee!!!!!! e davvero eccitante l'extra in generale.....anche o comunque amo sai e suigetsu insieme ma gaara????dove lo lasci il mio puccio!!!!!!!!!!!!comunque avrei in mente un extra da richiederti....che ne dici del matrimonio di qualcuno preceduto da un'addio al celibato catastrofico e spinto al limite e i festeggiamenti???magari che ne so tsunade e jiraya o kakashi e iruka che è un pò che non li sento....vedi un pò tu la mia è solo una idea matta .....fantastici gli extra...anche quello dell'altra volta dove però non ho ben capito....
quando sasuke dice "niente da fare:non c'èra paragone" cosa intende che è megliore la sua bellissima opera d'arte o la puttana di pelle nera(il dildo).....cmq fanno un sacco ridere sti extra soprattutto che tiri sempre fuori sta gaga....ma cos'è che significa il suo discorso???
ora vado che sono di fretta ....devo andare a fracassarmi il sedere....e niente doppi sensi...allenamento di pattinaggio!!!
come sempre ti dico ciò a cui sasuke risponde a naru dicendogli : ti mollo!!!!
io ti amooooo!!!<3 aspetto il prossimo extra e magari lavora sulla mia idea che io me l'ho sognata!!!!XD
ciaociao<3

13/06/11, ore 13:54

Ciao mia cara, come stai? Eccoci con un nuovo extra, ieri l'ho atteso per tutto il giorno e finalmente oggi riesco a leggerlo.
Innanzi tutto i miei apprezamenti vanno a Sai e Suigetsu che, devo ammetterlo, cominciano a piacermi sempre di più. Carina l'idea di farli partecipare al pride con tanto di souvenir per i nostri due piccioncini... E che dire di Naruto e Sasuke? Come sempre ci danno dentro e non perdono occasione di provare nuove sensazioni, sono troppo belli insieme e tu scrivi di loro due magnificamente. Cosa dici? L'avevo già detto? Beh, so che sono un po' ripetitiva nei miei commenti ma ciò che scrivo è ciò che realmente penso quindi mi perdonerai se sono monotona nelle recensioni, ok?
Un bacione cara, a presto! TVB <3
chibikitsune

13/06/11, ore 13:23

Buonsalve.
Ordunque (?), questa robaccia probabilmente sarà lunga.
LYE mi è piaciuta, però ci sono alcune cose che mi hanno fatta tentennare. Non ero sicura se recensire o meno (da qui il grande ritardo), ma alla fine ho pensato che a farlo non ci si perdeva nulla, e quindi eccomi qua.
Ho seguito la storia con piacere per tutti i capitoli iniziali, e anche se alle volte mi trovavo a sghignazzare davanti alle descrizioni di Sasuke, mi accorgo anche che molti nel fandom hanno una visione del genere (Sasuke ultrabello sex simbol eccetera eccetera) che io, per problemi miei non riesco mai a prendere sul serio. Ti spiego: probabilmente è sbagliato e limitativo, ma per me Sasuke è un sociopatico inadatto alla vita, che parla a vanvera e non sa da che parte è girato, che parla poco e quando parla pensa il contrario di quello che dice, ma neanche se ne accorge perché si autoconvince di star facendo la cosa giusta quando in realtà ha imboccato il bivio sbagliato a partire dall'inizio perché probabilmente teneva la cartina al contrario e si è ostinato a far di testa sua anche se una folla di gente con più senno gli urlava “girala, idiota! Girala!” *le virgole si suicidano per asfissia*
Insomma, sono dell'idea che l'ic sia uno dei parametri più soggettivi che si possano rinvenire in una fanfiction, quindi il fatto che a me Sasuke sia parso ooc deriva in gran parte da una visione del tutto soggettiva che ho del suo personaggio e che evidentemente si discosta di molto da quella che hai tu, però c'è un limite. Solitamente per le au neanche mi metto a fare discorsi del genere, però in LYE il background di Sasuke è molto simile all'originale, quindi mi pareva corretto esprimere la mia opinione in merito, dato che ormai mi sono imbarcata in questo deprecabile sproloquio. Insomma sì, ho trovato Sasuke molto, molto ooc.
Anche se hai spiegato che per lui è come se Itachi fosse già morto, ho trovato il suo comportamento decisamente fuori dal personaggio. E' sereno, sorride, si diverte... nonostante l'au, mi è parso troppo. Se nella prima parte lo trovavo più riconoscibile, poi ho cominciato a chiedermi se questo Sasuke non avesse preso quello vero, gli avesse dato una manganellata e l'avesse nascosto nell'armadio. Non saprei definire cosa di lui trovo così irreparabilmente fuor di carattere, ma penso sia proprio un problema di atteggiamenti, di approccio alla vita. Ovviamente la mia resta un'opinione: non sono Kishimoto, e l'unico che possa avere qualcosa di assoluto da dire in merito all'ic di un personaggio è lui, io mi limito a confrontare la mia visione di cose con la tua, principalmente perché stamattina non ho alcuna voglia di studiare <_<'
Il punto, comunque, e che però a me il tuo Sasuke piace: mi è piaciuto leggere di lui, è davvero un personaggio interessante. Solo che la sua caratterizzazione è stata uno dei motivi che mi ha spinto a chiedermi se non avrei preferito leggere LYE come una storia originale (poi mi ricordo di tutti i riferimenti esilaranti al mondo ninja e mi mordo la lingua, perché non ci rinuncerei XD). In questi senso Naruto mi è piaciuto di più, ci ho trovato molti più punti di contatto con il personaggio di Kishimoto.
Negli altri l'ooc era meno marcato che in Sasuke, però personaggi come Suigetsu (ed io Suigetsu qui l'ho amato alla follia, intendiamoci: capisci che sono molto combattuta, nel dire queste cose, accipigna. Il “brav'uomo, Sashimi Sai” continua a farmi ridere a distanza di settimane), Hinata, Deidara (divertentissimo e a tratti molto triste, lui, però ecco... insomma XD)... Sai invece c'era tutto! *ride*
Comunque, a parte la questione ooc che sincceramente non ha influito più di tanto nel farmi apprezzare la storia, che mi è piaciuta di per sé... le lemon.
Premetto che non sono una bacchettona, una pazza che si scandalizza per del sano sesso di due giovani normalmente arrapati, che il sapone è stato divertente, che normalmente leggo lemon e mi piacciono anche, specialmente quelle poco poetiche (preferisco il realismo di zip incastrate, scomodità di sgabuzzini stretti, interruzioni dovute ad imbarazzanti telefonate della mamma e altre scempiaggini che trovo molto più sensate, realistiche e coinvolgenti di paragoni aulici ed inutili termini poetici buttati a caso per edulcorare qualcosa che non ha alcuna necessità d'essere edulcorata), però... ho anche io un limite di resistenza. Sinceramente, per dirla in maniera schietta: mi sono annoiata. Ad un certo punto, assodato che Naruto e Sasuke si amavano, che a Sasuke piaceva esser scopato, che a Naruto idem, che il cazzo di Naruto era molto grosso (titanico! XD), che il cazzo di Sasuke era lungo e arcuato, che scopavano da mane a sera... insomma, un capitolo di sesso sfrenato ci sta benissimo, due sono okay, al terzo si comincia a chiedersi se la trama non sia sia del tutto persa. Insomma, anche se nel capitolo finale sei riuscita nuovamente a coinvolgermi, ammetto di aver scorso le lemon degli ultimi tre o quattro capitoli in maniera completamente distratta e senza particolare interesse. Non è una cosa piacevole da dire, perché in realtà anche lì il tuo umorismo e la tua bravura riuscivano comunque a farmi apprezzare molte cose, specialmente degli interventi degli altri personaggi (il duo Suigetsu Sai in primis, forse la cosa più divertente e originale dell'intera storia), ma è la verità. Oltretutto, per farti capire che è stato proprio un problema di 'assenza di trama', per esagerare (non è che la trama fosse assente, ma diventava flebile, finalizzata solo alla lemon, cosa che dalle premesse della storia speravo non succedesse), ho letto molte delle tue one shot pwp e le ho trovate davvero ben fatte e piacevoli, anche superiori alla media di normali pwp proprio perché nella loro brevità e nel loro essere (giustamente) focalizzate sull'atto sessuale, andavano oltre e per così dire, raccontavano qualcosa (lo so che mi spiego come una capra, però ce la metto tutta ^^' abbi pazienza). In LYE mi è parso ad un certo punto di essere satura, tra amplessi consumati ogni minuto che trasbordavano anche nelle scene in cui Naruto e Sasuke stavano insieme ad altri e in cui non sentivano una parola di quel che si diceva perché troppo impegnati a pensare a come avrebbero scopato una volta soli.
In ogni caso, questa è l'unica critica che posso muoverti e capisco che dopotutto sia anche qui una questione soggettiva: stiamo comunque parlando di una fanfiction, non di un libro. Non è che si pretenda chissà quale complesso impianto narrativo o chissà cosa, solo che dai presupposti mi aspettavo qualcosa di più anche nella seconda parte della storia, ecco.
Passando alle cose che invece mi sono piaciute moltissimo: ho trovato la tua rielaborazione del passato di Sasuke davvero originale: nel tempo ho letto di Orochimaru stupratori, Itachi pazzi da legare e chi ne ha più ne metta senza un cavolo di filo logico. Invece il breve racconto di Suigetsu ed i semi di pomodoro, l'attaccamento di Sasuke alla pianta, Orochimaru dipinto per una volta come una persona e non come un pedofilo psicolabile che agisce senza un motivo specifico (o Itachi pazzo psicolabile che agisce senza un motivo specifico, anche), Kabuto Potter *lol*, e tante altre cose in questa storia mi sono piaciute moltissimo. E poi lo stile, forse te l'hanno già detto, sembra una traduzione dall'inglese. Nel senso, in italiano ci si perde spesso in periodi lunghi e contorti (*sventola la mano* eccomi, eccomi! Contiamo quanti periodi di sei righe ci sono in questa recensione? XD), invece in inglese almeno da quel che mi è parso, è tutto molto più diretto, le frasi sono efficaci, brevi e comunicative senza bisogno di allargare il concetto con parole inutili in più, e mi pare che il tuo stile rispecchi un po' questa forma. Sì, 'sto giro di parole (appunto) è per dire che scrivi benissimo, i capitoli erano lunghissimi eppure scorrevano tranquillamente (a parte la faccenda lemon di cui sopra, ma vabbè) XD oltretutto, sei di una rapidità quei inquietante u__u' davvero complimenti. Dai l'idea di qualcuno che si mette davanti al computer, scrive e ha già davanti la storia finita senza alcuna fatica.
Insomma, brava. Magari ti sta vendendo in mente di chiedermi di far pace col cervello, perché prima ti critico, poi ti faccio i complimenti e poi non si capisce. Il punto è che su questo bel sito che Efp, lo saprai meglio di me, trovare una storie leggibili (anche solo a livello di grammatica e sintassi), è un'impresa.
Per questo sono stata molto combattuta prima di decidere di scrivere questa roba: insomma, se ci si mette a trovare il pelo nell'uovo ad una storia come LYE, molto al di sopra di qualsiasi au scolastica che si può trovare nel fandom di Naruto, significa proprio essere dei pignoli scassacazzo, perdona il francesismo.
Solo che alla fine è proprio per questo che ho deciso di dire tutto quel che mi passava per la testa: da quel che ho potuto cogliere, tu scrivi per divertimento e per passione, ami le cose che scrivi (non ha caos questa è la tua long-figlia, mh? XD) e ti impegni in quel che fai. E se i lettori smettono di recensire criticamente perché si sono abbassati gli standard e tutti quanti ormai ci congratuliamo a profusione anche semplicemente quando la grammatica non viene stuprata, mi sembra di offendere te e chiunque altro scrive sul sito per il piacere di far leggere, ma anche di confrontarsi, perché fa parte del gioco (altrimenti scriveremmo tutti quanti il diario segreto).
Insomma, alla fine, dopo lungo ponderare, la bandierina perplimente (le odio, 'ste bandierine. Ma che diavolo significano?) la metto verde, perchè LYE mi è piaciuta, perché l'ultimo capitolo mi ha comunque lasciato un bel ricordo, perché gli extra che continui ad aggiungere sono spassosissimi, perché mi piace moltissimo il tuo stile così schietto e vivace e perché sì, perché mi sembrerebbe scorretto il contrario.
Spero di non averti seccata troppo, sono gravemente logorroica nonché confusionaria. Ho cercato di dilungarmi per spiegare il più appronfonditamente che potevo, ma probabilmente non ci sono riuscita ^^' quindi nel caso volessi insultarmi e/o chiedere qualcosa, fa' pure.

13/06/11, ore 02:20

e alloraaaaa......ben ritrovata dopo l'Europride Esse_no_Danna!!!!!
quando leggo di Sai e Suigetsu e della loro alchimia che Sasuke riteneva una contraddizione in termini,mi si allarga sempre un sorriso...quei due insieme fanno più scintille di Deidara-chan...ma veniamo al dunque

Sasuke e Naruto si danno sempre molto da fare,ed è plausibile che qualsiasi momento della giornata avessero scelto Sai e Suigetsu,avrebbero comunque interrotto qualcosa...e non ci si stupisce nemmeno che i nostri due beniamini non abbiano ascoltato una mazza della trasferta in quel di Roma ma abbiano drizzato le orecchie per immaginare il contenuto del regalo,considerando chi glielo ha fatto e tenendo conto del dono precedente per festeggiare il fidanzamento di Sasuke e Naruto...

sono morta dalle risate quando Naruto pensava che il butt-plug avesse una qualche affinità coi pipistrelli...davvero degno di lui,fondamentalmente ingenuo,ma che non teme di sperimentare niente,questo ovviamente perchè il suo partner è Sasuke...su questo non ci sono dubbi...

sembra scontato ma non lo è,il fatto che comunque non abbiano nessuna paura di provare esperienze nuove è qualcosa che richiede una grande complicità e una fiducia assoluta all'interno della coppia,ingrediente che Sasuke e Naruto non manca...infatti si affidano l'uno nelle mani dell'altro senza nessuna paura e questo oltre che a renderli affiatati nella vita,li rende complici nella sfera sessuale e non può che fare piacere...

come al solito,ci hai abituato a leggere cose bellissime e questo extra non fa eccezione,anche se ha toni decisamente più leggeri e spensierati,senza fantasmi passati,ricordi dolorosi...insomma,Naruto e Sasuke ne hanno passate molte e forse anche per questo vivono tutto quello che hanno intensamente senza soffermarsi troppo su cosa succederà l'indomani e si godono la vita senza risparmiarsi in nulla,e come in questo caso nemmeno il sesso viene risparmiato,continuamente reinventato e reso piccante da giochini vari...una vita di coppia in cui non ci si annoia mai...

è sempre un piacere leggere gli extra di questa fanfic,e come al solito sono ripetitiva,ma mi piace assai il fatto che tutti i personaggi siano IC,Naruto che se ne esce con un paragone strampalato,Sasuke sempre pardone di se nonostante sia stato interrotto in personalissime faccende...e la simbiosi Sai e Suigetsu è spassosissima...

e attendiamo domenica per il prossimo extra...
ganbatte kudasai!!!!!!
hakaesaru

13/06/11, ore 02:19

e alloraaaaa......ben ritrovata dopo l'Europride Esse_no_Danna!!!!!

e attendiamo domenica per il prossimo extra...
ganbatte kudasai!!!!!!
hakaesaru

12/06/11, ore 23:01

Ho recensito la recensione qui, ma mica so se va bene… vabhò.
È stata una settimana piuttosto impegnativa quella che ho dedicato alla lettura di Love your Enemy perciò non è che la mia attenzione sia stata al massimo, ma credo fosse comunque accettabile. Poi volevo anche aggiungere che era da tanto che non leggevo delle fic e avevo dimenticato di che pasta fossero fatte, soprattutto quelle del fandom di Naruto.
Devo dire che mi sono divertita tantissimo all’inizio, per i primi cinque, forse dieci, capitoli. Poi tutto il mio entusiasmo è stato ingoiato da un immenso buco nero. Vediamo il perché.
Sasuke, ah (*sospiro*), Sasuke, Sasuke, Sasuke. Per quanto mi fossi imposta di non apprezzarlo, sono caduta lo stesso preda del suo fascino: il suo viso, la sua giacca, la sua moto e… i suoi superpoteri. Sarà che fumava tanto, ma tanto tanto, ma oltre al fatto che sembrava leggere nel pensiero era dotato pure di supervelocità? In pratica un perfetto Edward Cullen sia come persona che come vampiro. E c’erano anche gli occhiali… e i peli. I peli mi hanno lasciata a bocca aperta. Scandalizzata, sconvolta, shoccata, ecc.
I peli sono un “simbolo” di virilità, un segno di mascolinità, qualcosa che fanno di uomo un vero e proprio uomo, non so se mi spiego.
E poi c’è Sasuke. Bianco nel suo biancore, aggraziato nel suo portamento, come aria leggera sono i suoi gesti... Insomma, neanche lo volesse, neanche pregasse Dio, Buddha, Spongebob, Light Yagami, il grande demone celeste o Kishimoto stesso, neanche sacrificasse i suoi organi, neanche vendesse l’anima al diavolo… gli spunterebbero dei peli.
Sasuke e peli non sono compatibili in poche parole! (E neppure Gaara e i peli!)
Poi, poi, poi…
Ha fumato, di conseguenza io gli ho perdonato tutto, anche tutte quelle sue super uscite IC per le quali, giuro, avrei preso una mazza chiodata e l’avrei riempita tutta del suo sangue.
Perdonato Sasuke, non si perdona Naruto (e neppure tutti gli altri a venire).
Naruto e seme non vanno d’accordo come Sasuke e peli, ma questo posso tralasciarlo.
Non posso però tralasciare il fatto che Naruto abbia tentato di stuprare Sakura. Capisco il suo stato psicologico e tutto, ma mi è sembrata una cosa veramente esagerata e di conseguenza una punizione troppo leggera quella ricevuta (tralasciando il fatto che fosse veramente inadeguata nel contenuto: se un allievo della tua scuola tenta di stuprare una ragazza, tu, preside, non lo inviti a festicciole dove si fanno cose poco caste) e la reazione di Sakura era fuori da ogni schema logico (il suo ragazzo tenta di stuprarla, lei continua a considerarla il suo ragazzo?).
Suigetsu vergine… Ne vogliamo parlare? Meglio di no.
Kakashi vergine… Ne vogliamo parlare? Meglio di no.
Iruka. Non ne vogliamo parlare. Così come non vogliamo parlare del triangolo amoroso Hinata, Kiba e Neji. (Ma cioè!!! Hinata! Una grassa porcella! Kiba! Un cane superpuzzolente! Neji! Una statua greca dotata di un fascino sconfinato! Dio, carissima ragazza! Non accettare tutte le canne che ti rifila Suigetsu, per favore!)
Sai è accettabile (a parte quelle uscite veramente troppo volgari) e anche la Gay-mobile è accettabile, anzi, la voglio anch’io!
Oh, c’è anche Itachi. Un povero cieco che tenta di leggere delle mail. L’hai trattato poco; mi sarebbe piaciuto vedere come ama Deidara (nel senso mooolto soft del verbo amare), per il resto mi è parso abbastanza ok, non cioè, non è che me lo ricordo tanto, non mi è rimasto per niente.
Ed è il turno di Deidara. Io amo quest’uomo! E ho amato anche tutti i vestiti che gli hai fatto indossare: veramente un capolavoro come figura, come aspetto, come presenza. Non si può dire altrettanto del suo stato mentale. Una troia… Deidara non è una troia, Deidara non grida in quella maniera, Deidara non si fa fare in quel modo. Se proprio doveva essere una troia, avrebbe dovuto avere un sacco di classe in più, quella classe che tu gli hai tolto e che lui ha nel sangue, che sarebbe stato impossibile sottrargli anche annullando ogni suo singolo globulo rosso. Da questo punto di vista sono riuscita anche a trovarlo una figura schifa.
Sassori… l’hai trattato poco, non c’è nulla da dire su di lui.
Poi credo ci siano Orociok, Jiraya e Tsunade. Mi limito solo a un: Poveri vecchi viscidi pervertiti. Poveri per Tsunade, viscidi per Orociok e pervertiti per Jiraya. Un triangolo di vecchiume perfetto e allo stesso modo obbrobrioso (però qui la cosa è al massimo della soggettività, mi fanno ribrezzo, scusa).
Kabuto! Lui è ok in tutto e per tutto. Centrato in pieno!
E hai centrato abbastanza anche Sakura (a parte il fatto dello stupro di prima), cioè, era abbastanza ok. Una cosa però mi ha colpita: questa ragazza sorride quando è triste. Citazione di Sasuke. Mi è piaciuta, molto.
Non so se ci sia qualcun altro, ma voglio smettere di analizzare personaggi ora e passare ad altro.
Ti dicevo prima che all’inizio mi sono divertita. Approfondisco.
Prima che Naruto e Sasuke si mettessero insieme la cosa è stata interessante, volevo andare avanti e vedere come avrebbe proceduto tutto il loro percorso, che è stato interessante. Ho perfino apprezzato la prima volta nel camerino e le reazioni di poi (eccetto, il sapone: quello si doveva assolutamente evitare per me), ma!, un grandissimo ma!, dopo la cosa è diventata monotona, ripetitiva, troppo volgare, troppo spinta, troppo forzata, infattibile, schifa, ecc. Non mi è piaciuta per niente e ho continuato a leggere a fatica, nella speranza di una svolta, un cambiamento, un qualcosa che… bhà, non so di preciso, so solo che non mi è piaciuta proprio più ed è stato veramente un peccato. Esaurisco così perché ho i neuroni afflosciati che chiedono pietà a quest’ora.
A proposito di ore, quasi scordavo le TUE QUARANT’OTTORE nel capitolo nove. Ti pare che l’apostrofo vada lì??? E anche il bussare al campanello del capitolo 15. Se c’è un modo per farlo voglio impararlo anch’io.
Mi verrebbe da perdonarti per queste sviste perché è vero che ci hai messo poco tempo, che hai pubblicato ogni due giorni e che intanto scrivevi i capitoli successivi, ma non ti perdono perché fossi stata in te mi sarei presa un po’ più di tempo, avrei fatto aspettare piuttosto che pubblicare cose così oppure mi sarei presa una beta in più volendo fare tutto velocemente.
Ahi, fatica! Due pagine di recensione, non mi credevo capace di tanto.
Comunque questa recensione, come spero tu abbia capito, non è negativa, anzi, chi sono io per farti una recensione negativa? Prendila così com’è, confusa, incasinata, molto incompleta e veramente poco approfondita, per non dire priva di qualsiasi senso logico e qualsiasi forma di buon senso ortografico e comprensivo. (???) guarda te se non sono capace di mandarmi in confusione da sola…
Mi piacerebbe leggere tra un po’ qualcos’altro di tuo, mi piacerebbe vedere come sarai migliorata (che ‘azzo di tempo verbale è?), per ora però resto in attesa e basta.
Con questo spero di aver concluso il tutto. ? ?? ???
E se hai bisogno di risposte, bhè… tenterò di svegliare i miei neuroni e dartele nel modo migliore possibile, per ora accetta la mai umile recensione confusa e scusami ancora per essa.
Ciao…

12/06/11, ore 01:15

..Il primo folgorante incontro *^* *rimasta senza parole*..eccheccazzo..non capisco perchè parto sempre dalla fine a rencesire..ok..partiamo dall'inizio..

Perchè l'ho amato come pochi in questo tuo primo pezzo?
Sì..già dal primo capitolo..da quando lo abbiamo visto con la sua bellissima moto abbiamo capito che era il classico Bad Boy..e sono FELICISSIMA di constatare che è come pensavo io e probabilmente anche le altre miriadi di lettrici e lettori xD
Apprezzo molto quel primo pezzo perchè mi sa tanto anche di..LA SERA LEONI IL GIORNO COGLIONI..e ovviamente con quel "coglioni" s'intende rimbambito *annuisce* detto che secondo me calza a pennello con Sasuke, sì perchè sa tanto di..la sera prima baldoria, il giorno dopo si fa sega a scuola e ci si va a divertire; ed è una cosa che amiamo tutti fare..o no?!

Passiamo al secondo punto..continuo ancora a citarti per farti capire meglio i pezzi di cui voglio parlarti.

< Si fa comunque forza ed entra nello stabile dando un'occhiata all'orologio da polso che porta sempre. Trema, non di freddo.>>

Io mi sono divertita un bordello a leggere questo pezzo..perchè mi sono immaginata Sasuke che guarda in modo truce il cielo..manco se volesse minacciarlo o per la serie..ATTENTO CHE TI TENGO D'OCCHIO o NON METTERTI CONTRO SASUKE UCHIHA, e mi è piaciuto molto anche questo ovviamente *annuisce*..io se fossi stata il Cielo solamente ricevendo quello sguardo di Sasuke avrei fatto splendere il sole per paura xD .

Passiamo al Terzo Punto.

<<"Mi perdoni il ritardo, professor Hatake", si scusa Sasuke un po' trafelato, col casco in una mano e la sua valigetta nell'altra. Spera di non avere gli occhi arrossati. Spera di non sembrare un completo idiota. Spera che non abbia letto il suo fascicolo, che non sappia chi siano gli Uchiha, che non faccia commenti sulla sua giacca bagnata di pioggia.
"Kakashi-sensei va più che bene: è così che mi chiamano gli altri ragazzi", dice l'uomo alto e pallido facendogli strada prima in un corridoio, poi su delle scale e poi in un altro corridoio. A Sasuke avevano raccontato che fosse un uomo particolare, con gusti ed abitudini strane, ma non pensava che si sarebbe trovato davanti un uomo alto, magrissimo che dimostrasse meno di trent'anni ma coi capelli bianchi ed una maschierina in faccia come quella di un infermiere.
"Kakashi-sensei? Va bene", concorda Sasuke incuriosito dalla sua faccia bonaria e dal suo atteggiamento non esattamente ordinario, "mi sono informato sul web dei programmi e mi sono messo al passo in tutte le materie".
"Molto bene!", si complimenta sinceramente Hatake Kakashi, "l'aula è questa. Annodati il cravattino, Sasuke". Lui lo guarda inclinando da un lato la testa come interdetto. Poi gli sorride in modo beffardo, quasi derisorio.
"Preferirei di no, signore", conclude alla fine, con una specie di ironia nella voce. Mostra il cravattino blu e bianco nascosto nella tasca dei pantaloni e Kakashi-sensei lo squadra dalla testa ai piedi, poi si sofferma sul suo viso per qualche secondo.
"Insegno letteratura inglese. Conoscerai più o meno tutti i docenti, oggi, quindi in bocca al lupo per il tuo primo giorno qui all'Istituto Konohagakure di Tokyo".
Sasuke non risponde, ma abbozza un sorriso poco convincente ed attende che l'insegnante apra la porta.>>

Non so se era l'impressione che volevi dare..ma io li ho trovati molto in sintonia..e da come hai scritto questo pezzo stanno molto bene insieme..anche se la KakashixSasuke NON mi piace..anzi..non saprei nemmeno dire io se mi piace, dato che non ho mai letto nulla su di loro..ma se fosse una storia ben scritta come questa la leggerei volentieri.

Passiamo al Quarto Punto che è uno dei miei preferiti in assoluto, questo pezzo lo riletto 4 volte XD

<<"Come vi avevo anticipato ieri", sta dicendo quello sistemando le sue cose sulla cattedra, "da oggi in poi avrete un nuovo compagno di classe. Ha vissuto per qualche anno a Kyoto, mentre suo fratello è stato un vostro senpai fino alla scorsa stagione. Ho letto il suo fascicolo prima di accoglierlo qui a scuola e vi assicuro che non sarà affatto facile competere con le sue medie: sono cifre vertiginose. L'ho conosciuto qualche minuto fa e, da quello che ho potuto capire da una conversazione così breve, mi sembra un ragazzo senza grilli per la testa".
Sasuke si sente come una specie di show-girl che sta per fare la sua dannata prima apparizione sulla scena di un cabaret: ha appena ricevuto una presentazione mozzafiato, ma più che lusingato o imbarazzato si sente un po' sopravvalutato. Il sensei ha volontariamente taciuto qualche dettaglio fondamentale della sua persona. E menomale.
"Per questo, signore e signori, ladies and gentlemen, mesdames et monsieurs", enfatizza il professor Hatake, "sono lieto di presentarvi il vostro nuovo compagno di classe: Uchiha Sasuke".>>

STO SERIAMENTE INIZIANDO AD AMARE KAKASHI PIU' DEL DOVUTO.
E il premo per la migliore presentazione va..a Kakashi-Sensei *applauso generale*.

e c'è stato un pezzo dove ho riso *annuisce*

I pensieri così COERENTI di Sasuke mi hanno fatto ridere xD

E poi per ultimo..ma non ultimo per importanza..anzi..sì..L'incontro Folgorante dei loro sguardi intensi e carichi di intesa *^*

< Oh, sì, deve assolutamente farsi una canna.>>

E dopo questo ultimo pezzo mi andrò a leggere il terzo capitolo..devo dire la verità..se avessi trovato questa storia e la stessi leggendo contemporanea a quando tu posti i capitoli ti avrei pungolata per postarli ogni giorno non sapendo aspettare D: ecco il mio difetto xD

Ora la pianto di seccarti e vado a leggermi il terzo capitolo.

P.S. Se non si stesse notando questa storia me la sto letteralmente DIVORANDO è bellissima..l'adoro e la suggerisco subito nelle STORIE SCELTE merita davvero sappi *annuisce*

12/06/11, ore 00:26

Oddio be'..che dire..questo è solamente il primo capitolo e già mi ha attirata come pochi.
E sì..capisco perfettamente il problema di Naruto ad alzarsi ogni mattina, praticamente è quello che ognuno di noi passa xD e devo dire anche una cosa che (scusa) non centra con la tua fantastica storia..perchè cavolo Naruto non può avere mai uno straccio di tutore che stia in casa con lui..? mi fa quasi pena ò_ò ma..diciamo..che vivere da soli è quello che ogni ragazzo vorrebbe fare..anche se sì..quella di Naruto è una situazione un po' differente. XD.
Che ne dici se ora passo alla recensione vera e propria?!
Per quanto riguarda alla grammatica trovo ben scritta, ed è l'ho letta con piacere e specialmente tutta d'un fiato.
Mi piace com'è il nostro Naruto *annuisce* mi piace molto anche come l'hai descritto..e tra parentesi..la sua colazione è quasi sempre la mia prima di andare a scuola xD *rotola*
che dire di Sasuke? Sempre il solito sciupa cuori..e sì..se te lo stai domandando..sono morta quando Kiba l'aveva scambiato per una ragazza..CHE BELLA DONNONAH CHE SEI SAS'KEEEEE xD *delira*
E sì..sono anche convintissima che Naruto non si scorderà di quel bellissimo Angelo sulla Motocicletta, che sempre tra parentesi..mi sono immaginata la scena..Sasuke che si avvicina alla moto con fare sexy, si mette il casco e freccia via nelle prime ore della mattina con il sole che riscalda la sua pelle coperta dalla giacca in pelle..*si lascia prendere la mano*..ok..scusa..stavo fantasticando xD Be' non so che altro dire se non che è una bellissima storia e che ora leggerò tutti gli altri capitoli e non mancherò dal commentarli tutti. *Annuisce*

Hum e un ultima cosa, poi giuro che per questo capitolo ho finito di rompere e_e COMPLIMENTI.

..Ok..ultimissima cosa..come ho già detto in un altro contesto, sono felicissima che ci sia qualcuno a cui piace scrivere una Fanfic AU di Naruto..insomma..sono tutte così uguali quelle normali..che dopo un po' mi stufano, e quelle scolastiche mi piacciono molto *annuisce* quindi..io sono l'ultima della lista che si lamenterà perchè ci sono tante storie Scolastiche..e chissà..magari finita la mia del Carcere Minorile mi dedicherò ad una scolastica hum...ok, ora ti lascio per questo capitolo..non ti stresso con i miei pensieri xD Buon Lavoro.

11/06/11, ore 14:44

Wow, non ho parole xD Bhe, il mio commento riassume tutto, però procederò a scrivere il solito e vecchio commento logorroico xD.
Viva i quattro extra.
A Conversation With My Enemy: inutile dire che mi è piaciuto moltissimo questo extra. E' proprio così che me la immagino la convivenza tra Sasuke e Naruto, con i difetti dell'uno e dell'altro. Naruto che parla da solo poi è fantastico! E gli canza decisamente a pennello. Esilarante la parte in cui parla con i mobili, gli elettrodomestici (ringrazia il forno xD lo ringrazia!!) e insulta il dildo in leather xD. Immaginavo Sasuke con gli occhi fuori dalle orbite.
I Am My Enemy: ecco un'altra one-shot in cui viene palesata l'ignoranza dell'Uzumaki. Oddio, Sasuke rimane sconvolta quanto me da questa grave mancanza. E sono scoppiata a ridere nell'ultima affermazione di Naruto in cui secondo lui Amleto e Sasuke. Ragionamento anche fin troppo veritiero visto il suo passato xD.
Dov'è finito Kabuto Potter?: uno degli extra più apprezzati perchè è molto reale e serio, anche per il tema. Kabuto era legatissimo al suo amato sensei e non è facile andara avanti. Ce la fa, ma quando ripensa al passato, a Sasuke Uchiha, eccolo che rischia di cadere nel baratro. Ottima descrizione del personaggio, soprattutto se si pensa che tu l'abbia fatta in così poche righe! **
Hallo, Enemy?: ahh, davvero molto sexy, e lo sai che le Lime sono smepre ben accette. Idea molto carina.
Ah, una curiosità: "Hallo" è il saluto tedesco, ma "enemy" è una parola inglese. E' un abbinamento voluto oppure è un errore?
Comunque sotto ti segnalo due piccole distrazioni che ho notato leggendo questo capitolo **
Ispighi → ispidi

10/06/11, ore 00:36

OMG, OMG, OMG!
Che spettacolo! XD
Questi spaccati di vita quotidiana sono una figata unica! * ___ *
Divertenti, coinvolgenti, emozionanti e chi più ne ha più ne metta!!!
Naruto che parla con gli oggetti (come facciamo un po' tutti, daaai XD ) è fantastico!
Sasuke che minaccia di mollarlo ogni volta (per Amleto, poi), troppo lol!
La telefonata! Ma cos'è stata la telefonata? Uno spasso in tutti i sensi!
Ma Kabuto, proprio non me lo aspettavo O ___ O
Com'è che si dichiara etero poi? Proprio lui che amava alla follia Orociok? Mah...

Ah! Dimentico sempre di dirti che ho cominciato a vedere Queer as Folk (Sasu ha convinto anche me)! Sono arrivata alle prime puntate della seconda stagione in 3 giorni e poi il nulla (vedi che non ho "abbandonato" solo te? Non ho più un secondo libero ç _____ ç )! Cmq, lamentele a parte, devo dire che mi piace molto XD
Emmett è il mio preferito * ççç *

Ma non divaghiamo. Grazie ancora una volta di deliziarci con questi splendidi extra :D
A prestissimo (vero? (: ) :***

10/06/11, ore 00:00

Cosa posso dire? Questa è la mia prima recensione di un tuo extra e la prima cosa che mi viene in mente è.....LOL!!!!!Sò che non è originale e tutto il resto ma descrive  benissimo il mio attuale stato di euforia XD Ti giuro che stavo morendo dal ridere quando Naruto si è messo a parlare con il Dildo XD...
"Ma vedi un po' questa puttana di gomma!" a questa frase avevo le lacrime agli occhi per le risate e a questa : "Con chi stai parlando?"."Con questo coso a cui stavi facendo un pompino" sono letteralmente esplosa XD Oddio è TROPPO!! XD Sei anche riuscita a farmi intenerire con la timida confessione di Naruto a Sasuke sul perchè parla da solo !! Che carini :)
Poi mi piacciono davvero tantissimo questi sprazzi di vita quotidiana in casa Uchiha-Uzumaki li trovo davvero molto naturali e realistici!! Mi piace vederli cazzeggiare allegramente sul computer dopo un round di sesso estremo quanto vederli bisticciare nudi o mezzi nudi per qualcosa.
Per quanto riguarda il pezzo su Kabuto invece (Ps: tuo fratello è un grande XD) mi ha davvero sorpreso il fatto che sia riuscito a voltare completamente (o quasi) pagina, scelta particolare devo ammettere!!non me lo aspettavo!!
E ora veniamo a questo esemplare esempio di "Sesso al Telefono con la S maiuscola". Spettacolare non c'è altro da dire XD Adoro vedere Naruto provocare così sfacciatamente Sasuke XD E adoro vedere quel teme in serissima difficoltà XD
Detto questo aspetto con gaudio il capitolo di questa Domenica!!! XD
Ancora complimenti e alla prossima!!

09/06/11, ore 23:43

cioè che dire...
innanzi tutti ben trovata...
niente da fare...non so come ci riesci,ma questi scorci di vita tra Sasuke e Naruto mi fanno davvero sorridere...nel senso che mi mettono di buon umore...
sono leggeri al punto giusto...ma tra di essi c'è sempre uno scorcio di serietà che li rende ancora più belli da leggere...
nella prima fa tenerezza Naruto che parla con gli oggetti e all'apparenza può sembrare un completo idiota...ma quando chiarifica il perchè lo fa,nel senso che vivendo da solo,come unica compagnia ha solo quella delle cose che ha in casa,ti ricordi che alla fine è solo un ragazzino,che per la maggior parte della sua vita è stato solo...non doveva curarsi di nessuno se aveva un atteggiamento strano..oppure era semplicemente disordinato...

sembra una sciocchezza,ma alla fine del primo ritaglio di vita,quando arrossisce e ammette di farlo da una vita perchè tra quelle quattro mura era solo lui a viverci,ha una nota dolceamara,e ancor più bella è la risposta di Sasuke che gli dice che può parlare con lui,che non è più da solo...

veniamo a Kabuto,alla fine il suo maestro è morto e lui ha dovuto ricominciare a vivere in modo diverso,che lo volesse oppure no...partendo da una cosa semplice come togliere la polvere dai mobili,a un taglio con il passato che può essere rappresentato anche dal taglio dei capelli...una cosa visibile,evidente,che il più delle volte sottointende un cambiamento radicale nella propria vita...scoprire il viso non è mai un gesto tanto alla leggera....

Sasuke come Amleto...l'esempio calza...Amleto è l'emblema della vendetta,con la tragedia della sua storia e i complotti che si porta dietro...così come lo è la storia di Sasuke...un complotto segnato da omicidi e dal desiderio di vendetta....
ce lo vedo Sasuke con la faccia quasi disgustata che guarda Naruto allucinato perchè ignora chi sia Amleto,come vedo bene Naruto che dopo aver sentito di cosa parla quell'opera gli ride in faccia e gli dice che è la storia della sua vita...

inutile dire che il Naruto che stuzzica alla morte Sasuke intrappolato in un luogo pubblico è da morire...uno da una parte che fa i capricci e lo provoca,ben sapendo che l'altro oltre ad ascoltare non può opporsi in alcun modo ne fare qualcosa per soddisfarlo come vuole...dal momento che è da tutt'altra parte....senza contare il fatto che se Sasuke fosse davvero saltato sul posto e tornato a casa da un Naruto in piena tempesta dei sensi,il nostro biondo preferito avrebbe messo su una lagna assurda perchè era un povero cucciolo di volpe affammato...e quindi niente ramen uguale astinenza per il povero Sasuke...

e dopo una sessione di sesso telefonico tornare a casa,col cibo preferito del suo amante che lo vuole da impazzire,ritrovarlo addormantato non ha prezzo....per tutto il resto...immaginiamo come va a finire.......

in ultimo mi piacciono i piccoli ritagli che hanno Sasuke e Itachi.
da come erano partiti agli antipodi,che il fratello minore vuole eliminare del mondo il fratello maggiore,dove non esisteva più un rapporto
e ritrovare un Sasuke che fa un invito a Itachi per le feste di natale,è un salto che forse se non avesse avuto una fonte di sicurezza e calore come Naruto accanto,probabilmente non lo avrebbe mai fatto...non lo avrebbe forse nemmeno concepito un pensiero del genere riferito al fratello che ha odiato tanto...

è sempre un piacere leggere le tue storie...sono ripetitiva...ma pazienza...
Ganbatte kudasai!!!!!!!!!!!!!!
Onegaishimasu Esse_Sama

09/06/11, ore 23:41

Oddio. Sasuke che prende il viagra. Che fa cilecca. Non ci credo.
Per non parlare poi di un Suigetsu che potrebbe essere bisex.
Chissà perché, quest'ultima è la cosa che mi lascia più incredula. Anche se quel pizzicarsi sempre con Karin... mah.
Comunque, Sasuke è stato proprio un idiota, a rifiutare un bagno profumato con Naruto.
Ma non credo che farà lo stesso errore due volte...

09/06/11, ore 23:33

*E i lacrimoni scendono copiosi*
Soddisfatta? Posso ufficialmente dire che questa è la FF migliore che esiste. E' la cosa più meravigliosa che abbia mai letto.
Ogni parola che scriverò qui sarà stupida e inutile, perché non esistono parole per descrivere quello che sto provando.
Gioia, soddisfazione, desiderio, felicità, tutto.
Sono troppo emozionata.

Mi complimento nuovamente.
Ama il tuo nemico.
Dio, che cosa meravigliosa. **
Sto piangendo, contenta? :D Sei bravissima. Ma neanche, è troppo poco.
Riuscire ad emozionare così per un racconto è il massimo per uno scrittore. Quindi brava. Sei ufficialmente una scrittrice x°D
E anche molto brava.
Yay! Ti adoro. Adoro come scrivi e come regali emozioni ai tuoi lettori.
Spero di leggere ancora taaaante altre cose scritte da te.
Braaava *_____*

*manda amore e gratitudine*