In Her shoes
di 365feelings

30/04/11, ore 13:16

Eccomi Cla! Perdona il ritardo, ma ora ho un po' di tempo u.u Quindi approffitto per leggere questo piccolo capolavoro!
Dunque, dunque...le cose sono decisamente interessanti. Le scarpe appartenevano ad un dio della morte, in questo caso Thanatos! Così il mistero è stato svelato, ma non capisco come mai la donna avesse abbandonato le scarpe. o.O
Secondo me c'è un buon motivo per cui non si trovavano ai suoi piedi!
All'inizio ho trovato leggermente inquietante la fotografa del disastro di Hiroshima, ma ora ho compreso il motivo della sua immortalità!
Bene, Harley è scappata, ma non essendo finita la storia immagino che le accadrà qualcos'altro!
Poveretta, secondo me indossando quelle scarpe le è successo qualcosa. Spero che non diventi una specie di seguace di Thanatos o simili! XD
Come sempre un ottimo capitolo! Sono sempre più curiosa, anche perchè se non sbaglio la storia giungerà presto alla sua fine! Complimenti! A presto!

26/04/11, ore 10:50

Ma... wow! Non mi sarei mai aspettata che quella donna fosse... la Morte! Cioè ecco spiegato perché quelle scarpe causavano tutti quegli incidenti! Il mistero è stato svelato ohohoh!

E ora? cosa succederà? Harley ha restituito le belle scarpe a Thanatos quindi... quindi? Oh, sono curiosa ora!!!

Attendo impaziente il prossimo capitolo :)
ps: non è che ora Thanatos e i ragazzo la seguono??? mmm... curiosità a 1000!

19/04/11, ore 19:49

Questi due nuovi personaggi sono molto "attrattivi" (se si può dire XD) chissà che ruolo avranno nei prossimi capitoli, se ci saranno, spero di si. :)
Toh... un volantino di una mostra fotografica che arriva, sospinto dal vento, nelle mani di Harley! Che colpo di fortuna!!!

Quindi il prossimo capitolo sarà ambientato alla mostra?

17/04/11, ore 20:45

*O* interessante, molto interessante l'entrata in scena di questi due nuovi personaggi!
Mi hanno molto colpita, sia in positivo che in negativo. In particolare i loro occhi.
I misteri per Harley si stanno infittendo sempre di più ed ho la sensazione che quel volantino non sia arrivato lì per puro caso.
Mi chiedo se quella strana coppia stesse cercando le scarpe trovate dalla ragazza.
*Pensa* Sì, secondo me hanno individuato la recente proprietaria delle scarpe ed ora sono intenzionati a riprenderle. *Fa ipotesi*
Però sono sempre più curiosa di capire la stranezza di queste scarpe.
Complimenti, Cla! A presto!

16/04/11, ore 18:05

Vedo che le cose da quando ha trovato quelle scarpe vanno di male in peggio! Poveretta, doveva pure andare in una festa ed aiutare una tipa completamente sbronza di cui non conosceva nulla! XD
Per di più a pure vomitato sangue u.u
Mi piace che la protagonisti s'intenda di fotografia, è interessante come hobby/lavoro part time.
Come sempre un capitolo stupendo e non vedo l'ora di sapere come potrà proseguire l'intera vicenda!
Complimenti Cla! A presto!

14/04/11, ore 22:28

Ma... povera ragazza! Le capita di tutto da quando ha quelle scarpe!!!
Oh, che bello ma fa set fotografici *-* Però a ritrovarsi da una festa a un ospedale... beh... non è molto bello (povera!)
Io sono sempre più curiosa di sapere perché queste scarpe provocano così tanti incidenti. Da notare il ritardo, causato dall'autobus che ha ammazzato qualche persona u.u

Al prossimo capitolo!!! (il misterò sarà svelato???)

14/04/11, ore 22:27

Ma... povera ragazza! Le capita di tutto da quando ha quelle scarpe!!!

Al prossimo capitolo!!! (il misterò sarà svelato???)

14/04/11, ore 19:21

Della serie: "Prima o poi recensiscono" XD
Prima di tutto grazie, grazie, grazie davvero. Un capolavoro così non me lo merito, davvero u_u
Mi ha incuriosito moltissimo questo primo capitolo, ma tanto tanto. Per me quelle scarpe hanno qualcosa di sospetto *sa di dire cose scontate, ma fa niente* XD
Harley mi sta già simpatica, non so perché. Lola invece non tanto -così, di prima impressione. Magari poi cambierò idea XDDD
E grazie di nuovo, Cla, per aver scritto questa storia che, sono più che sicura, sarà bellissima. Perché tu sei bravissima e bellissima *abbraccia*
Ti voglio bene anche io, Cla, e non c'è bisogno che ti dica che tu sei una persona assolutamente fantastica e che ti voglio tanto bene <3
E ovvio che tengo il pensiero e anche tutto il resto xD
Grazie ancora, Cla, grazie grazie grazie <3
*abbraccia*

P.s: ovviamente aspetto trepidante il prossimo capitolo u_u Che sarà bellissimo, sicuro. Sono troppo curiosa, non riuscirò ad aspettare per molto xD

07/04/11, ore 13:59

Un' altra storiaaa!! *-*
Queste scarpe sono molto sospette u.u come mai appena se le è messe è successo l'incidente??? * cosa sospetta * XD mmm... come inizio mi piace molto, sisi :)

Ai prossimi capitoli (con i chiarimenti? XD)

06/04/11, ore 22:25

*O* Cla un inizio davvero promettente!
Mi piace molto la trovata delle scarpe che secondo me nascondono un pericoloso segreto.
Almeno credo sia "pericoloso" perchè dopo averle infilate è accaduto un incidente stradale, ma naturalmente la mia è solo una supposizione! u.u
Mi piace, mi piace*_* E non so perchè mi ha fatto venire in mente Death Note! XD
Quindi sono ansiosa di leggere i prossimi capitoli! A presto!