James. No.
di Derret

06/04/11, ore 22:50

E' veramente carina come storia. Mi è piaciuta molto l'idea, visto che non ho mai letto qualcosa di simile. Fai vedere in modo chiaro i pensieri, che sembravano proprio suoi. Il carattere è quello: c'è la caratteristica di girare intorno a i problemi per non affrontali. Ti faccio, però, notare alcuni errori : "...sogni faccio. Sono così reali,..appena mi alzo..." dopo reali c'è la virgola e poi due puntini di sospensioni ed è errato. Faresti meglio a mettere tre puntini di sospensione! Poi : "sarà mica glià luna piena" non ho capito cosa tu volessi dire... spero mi chiarirai il dubbio! "Okey" si dovrebbe scrivere così - ok -. "Il giudice davanti a sé..." in questa frase sembra che il giudice si davanti a se stesso; sarebbe meglio mettere -il giudice, che si trovava di fronte a lui...- . Per il resto si dovrebbe rivedere la punteggiatura: manca qualche virgola, e i puntini di sospensione sono spesso due invece che tre. Spero che queste osservazione ti servano per il futuro e che tu non ti sia offesa in qualche modo!
Un bacio e un abbraccio.

Sara