La Vita Nova
di kenjina

09/04/11, ore 23:18

Ohh, mi sento una cacca, è una vita che non recensisco! Be' meglio tardi che mai no?
Soo... il povero Erik fra poco tenta il suicidio... Meg è sconvolta dal fatto che il povero Erik sia un uomo e non un mostro insensibile... Claire è preoccupata per il povero Erik... Phénix è incazzata col povero Erik e l'ha mollato, e il povero Erik se l'è dovuta vedere andare via con il figo-ma-stronzo Lucas... insomma, per concludere, solo due parole: povero Erik!
Minchiate a parte, le cose si fanno sempre più disperate D: quei due avevano appena iniziato a sbaciucchiarsi amorevolmente e lei già si è stancata? Ma non si fa, non si fa u.u povero Erik! E poi non ho capito, Phénix vuole stare con Lucas o no? E se no, perché non chiede aiuto al POVERO ERIK? Così gli dà un buon motivo per farsi perdonare e tornare tra le sue forti e muscolose e scolpite e perfette braccia... sì, era vagamente ironico... scusami, ormai sono persa dello scheletrino vivente del libro, il super figaccione del film comincia a stranirmi xD e comunque secondo me alla fine Phénix si rende conto che lo ama sul serio, lo perdona, e lui la porterà via su un pony rosato, uno stuolo di piccole fatine danzanti dietro di loro e un arcobaleno sullo sfondo... ehm no scusa sbagliato storia, quello era Twilight... no dicevo, prima o poi lo perdona... DEVE perdonarlo D:
...
...sono sempre più ansiosa di leggere!
...povero Erik!

Ps: scusami la pazzia, stasera sto poco bene evidentemente xD com'è Siviglia? :D

07/04/11, ore 21:11

Tu giochi col fuoco e coi miei sentimenti, disgraziata!
Aggiorna al più presto se hai un minimo rispetto per chi ti segue u.u
alla prossima!