Verso la vittoria!
di Death96

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/07/11, ore 13:38

ciao!!
hai aggiornato nuovamente! siii un nuovo capitolo e che dire wow!
Bello come al solito e vedo che ci tieni a non trasformare questa fic in una romantica fic, bravo così si fa!
ok, spero che aggiornerai presto!!
al prossimo chappy, allora!
bye and kiss
julia28

24/07/11, ore 23:33

Ok. Stavolta sei perdonato. Ma la prossima... Comunque è venuto proprio bene. Migliori sempre di più. Non vedo l'ora di vedere che farò Norris una volta arrivato a Violapoli. Mi raccomando che ci vuole una lotta piena di colpi di scena. Ok, al prossimo aggiornamento. Ciao

03/07/11, ore 13:43

La storia è davvero ben fatta. Ho letto tutti i capitoli fino ad ora, e ho notato un netto miglioramento. Complimenti è bellissima. Continuala.

18/06/11, ore 23:59

Ciao!!
BeH meglio tardi che mai, no?
Allora leggendo questo capitolo, mi hai fatto trattenere il fiato per ben 6 - 7 minuti! Direi anche troppi! Bravo compliementi, scritta bene e credo di non aver notato nessun errore, ecco tutto!
So che forse non è una recensione sprizzante come le altre, sempre che te le ricordi, ma sono più io che me sento male! Non è colpa del tuo aggiornamento!
Bene continua così! E speriamo in bene che la connessione non se ne vada più!
Bye bye
Julia28

19/04/11, ore 20:54

Wow davvero bel capitolo. . . . anzi  bello è dire poco!
raccontato benisissimo, con un colpo di scena finale che davvero mi ha lasciato senza parole!
Ora la situazione è che si stà creando un triangolo amoroso tra Norris, Jessica e Jack!
Comunque spero che tra Norris e Jessica succeda qualcosa
Continua presto mi raccomando!!
(Recensione modificata il 21/04/2011 - 11:34 pm)

19/04/11, ore 18:11

O O O finalmente una bella lotta! Devo ammetterlo, hai scritto una descrizione perfetta! Dettagliata, intrigante , appassionante .. ok basta stò esageramdo XD
Comuqnue ancora complimenti, secondo me questo è il capitolo più bello di tutta la storia ed è stato anche un pò divertente con le scenette di Jack XD
Povero scemo quello lì...

19/04/11, ore 17:48

Per caso quel pokemon è dopato?... ... ..
No perchè con un solo attacco è capace di distruggere tutti gli altri! La parte del Team Rocket però non si riesce tanto assai a capire, cerca di spiegarti meglio la prossima volta
Comunque questo è stato un capitolo molto interessante e misterioso, continuo subito il resto
Ah... ancora bel lavoro!

19/04/11, ore 17:47

Per caso quel pokemon è dopato?... ... ..
No perchè con un solo attacco è capace di distruggere tutti gli altri!
Ah... ancora bel lavoro!

19/04/11, ore 17:47

Per caso quel pokemon è dopato?... ... ..
No perchè con un solo attacco è capace di distruggere tutti gli altri!

17/04/11, ore 10:13

troppo troppo troppo veloce quel combattimento!
Non si riesce a  capire quando inzia  e quando finisce la battaglia... comuqnue è sempre scritta bene, ma molto bene!
Come al solito ti dò una recensione positiva ma vorrei che imparassi da questi piccoli errori... dai puoi fare di meglio dai!

17/04/11, ore 10:13

troppo troppo troppo troppo troppo troppo veloce quel combattimento!
Non si riesce a  capire quando inziia  e quando finisce! Come al solito però un bel capitolo raccontato ai minimi dettagli
Come al solito ti dò una recensione positiva ma vorrei che imparassi da questi piccoli errori... dai puoi fare di meglio!
(Recensione modificata il 21/04/2011 - 11:45 pm)

16/04/11, ore 23:25

voglio farmi solo una piccola domanda si . . . .. ma che vuol dire Black Hole?
Comuque davvero bel capitolo anche se un pò breve ma conciso
Scrivi bene, ma potresti migliorare
Per questo ti consiglio di vedere la mia storia Pokemon: Te real World, ti potrà essere utile in qualche modo
Bheee... che dire continua così!
(Recensione modificata il 21/04/2011 - 11:37 pm)

16/04/11, ore 23:15

Se devo dire la verità questo capitolo mi è piaciuto un pò di più
Infatti è descritto meglio con pause più marcate e soprattutto il lettore puà immaginarsi meglio la scena! bravo bravo e ancora barvo
Scusa quindi se pensavo che era noisa la storia!
comunque Norris sarà un' allenatore vero?

16/04/11, ore 23:06

mi sembra inutile ripete ciò che ho già detto nella precedente recenzione
Ok si... ti metto una recensione positiva prchè la storia è carina e ben scritta
Però... c'è sempre il però
racconti le cose troppo velocemente senza esprimere al meglio i sentimenti dei personaggi
Mi sembra un p òstrano che un ragazzo dopo 2 secondi che incontra un' altro gli chiede una sfida!

16/04/11, ore 16:26

Ciauu!!Allora prima di tutto scusami!Ieri ero sul sito e volevo leggere la tua storia ma non ci sono riuscita perchè il mio computer era lento!Adesso ho cambiato e ho il mio adorato pc netbook che va di sicuro molto più veloce!Innanzitutto bellissimo!Però dai,escono dalla torre bellsprout e poi escono dalla grotta,se non mi sbaglio e poi vengono derubati!?Ah com'è crudele il mondo al giorni d'oggi!xD *julia28 usa il tono da vecchietta xD* Beh che dire altro...ah sì di quel bacio..mh.
...
mh il bacio è ...stupendo!Ti adoro anche se sei un maschio hai messo una scena simile !Sei un mito!Dovresti essere un modello da seguire per tutti gli altri!Beh credo che con questo ho finito!Ci vediamo!Aggiorna presto e ciauuu!!Bye and kiss
Julia28
p.s. come a lampadina ,anche a me ieri non riuscivo a leggere la storia strananmente,io pensavo infatti che era il computer ma se è successo anche a lei,vuol dire che qualcosa di oscuro ha bloccato la mia lettura per la storia...mmhhh o.O
(Recensione modificata il 16/04/2011 - 04:37 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]