Love is a matter of blood.
di Lady_A

04/09/11, ore 16:08

wow davvero interessante la tua storia! sei una brava scrittrice e hai delle bellissime idee.ti esprimi davvero bene, è scorrevole e coinvolgente. spero continuerai a scrivere questa storia.
Babi.

31/08/11, ore 22:13

Hai cambiato un po le carte in tavola, ma questo fa piacere ai lettori.
Quando scrivi l'ultima frase "il buio lo avvolse" dici metaforicamente parlando, nel senso che aveva perso la speranza vendendosi a klaus, oppure qualcuno lo ha aggredito dopo aver accettato?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Sono una fan Delena e ho adorato il capitolo , in quanto molto spazio è stato dato loro.
Al prossimo giro, Aria

12/08/11, ore 14:53

ti prego posta il prossimo!!!!!! questa storia è fantastica e non vedo l'ora dell'8 capitolo!! complimenti :)

15/06/11, ore 22:34

oh oh!!!kat era solo un diversivo allora..cmq sono contenta ke siano riusciti a liberarla..io la amo!!=)=)però adesso sono preoccupata per elena ke al contrario di ciò ke le aveva detto damon è uscita lo stesso..era preoccupata per lui..vedremo cosasuccederà..un bacio=)

11/06/11, ore 23:50

finalmente è arrivato il capitolo!!=)molto bello..elena e damon sono fantastici insieme..e klaus è arrivato..chissà cosa combinerà..damon dovrà proteggere la SUA elena..un bacio=)

02/05/11, ore 22:04

capitolo scoppiettante!!!!e ha fatto la sua apparizione klaus..povera kat!!=(in fondo lei e stefan sono carini insieme!....

02/05/11, ore 20:16

Altro bellissimo capitolo , bravo damon ha  fatto  la cosa giusta !! Sai non mi aspettavo ke klaus si presentasse così presto e immagino che adesso stefan cercherà si salvare katherine ... Spero ke elena smetta di soffrire con l'aiuto di damon :) Sei sempre bravissima :) Baci

26/04/11, ore 21:10

Bellissimo capitolo, come sempre . Povera elena mi dispiace che soffra così tanto :( ma per fortuna ke c'è Damon a tirarle su il morale :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo , un bacio

26/04/11, ore 19:32

Sarò breve , devo scappare! Tre semplici parole o una ripetuta xD Bella Bella Bella!  Mi è piaciuto motlo questo capitolo , brava continua ad andare così :)
Ora vado Bacioni! .
P.s : Un piccolo consiglio cerca di staccare un pò le frasi sarà più leggibile! Comunque bellissimo lo stesso! :)

26/04/11, ore 16:29

wow!!bhè almeno stefan è stato sincero con elena..e sinceramente ho trovato molto tenera la scena tra lui e kat..capisco ovviamente la reazione di elena..si sente un rimpiazzo..solo la copia della donna ke stefan ama realmente..e damon sempre lì pronto a consolarla..se ne accorgerà mai dell'amore sconfinato ke questo vampiro prova per lei?credo di si=)un bacio e al prossimo capitolo..

10/04/11, ore 20:49

wow!!un passo avanti!!!elena ha ammesso di amare damon..almeno con il suo diario!!!e stefan e kat??bene bene..questo spiana la strada a delena...=)=)

10/04/11, ore 20:43

uh uh elena è gelosa!!=)=)peccato non abbia visto l'intera scena..vado a leggere l'altro cap!!!un bacio=)

10/04/11, ore 20:05

Bellissimo !! Finalmente elena si è resa conto ke ama damon :) per quanto stefan e katherine me lo aspettavo che tra di loro finiva così . Aspetto il prossimo capitolo :)

10/04/11, ore 19:34

Questa storia è veramente fantastica! Mi piace leggerla e proprio oggi avevo finito di leggere il primo capitolo.
Sei veramente molto brava e descrivi molto bene le scene. Certo credo che Stefan non avrebbe ceduto così facilmente e che Elena non avrebbe accettato subito i suoi sentimenti , ma mi farebbe davvero piacere sei i due si dessero una svegliata del genere e prendessero atto della loro situazione sentimentale.
Okey la smetto di parlare xD
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
A presto .Bacioni.

09/04/11, ore 12:43

Ehi ciao :) Sai che mi piace molto il tuo racconto. È intrigante però mancano i discorsi. Non riesco a leggere quello che si dicono i personaggi perchè mancano le frasi, non si vedono. Non è che potresti riguardare e sistemare XD sono curiosa!

Comunque bravissima, veramente :)
Un bacione e al prossimo capitolo!