This One
di Reina Murai

18/12/11, ore 23:26

Eccomiiii!!!!Guarda ho cercato il negozio della vecchia.. ma niente!! ho dovuto pagare tutti i regali!! D:
Insomma Kibum e Taemin sono sulla stessa barca!! Forza ragazzi! ;D
Oddio Jong come sei coraggioso! *___* il principe che protegge la sua principessa *^*
Dio Jinki ma svegliati! intanto so che stai fingendo di dormire! XD
Che gattino fortunato! :D
Ciaooo :D

07/09/11, ore 10:56

Hello hello!!! :D
Ho appena visto che hai aggiornato :)
Bhe ma che vecchietta maleducata!! Non saluta nemmeno XD ahahahahah Bhe Tae se fortunato non hai nemmeno pagato, ci vado anche io in quel negozio! XD
La scena di Kibum e Jonghyun mi è piaciuta tantissimo!! >///< mi sono attaccata allo schermo per leggere, ero davvero presa *^*
Spero di leggere presto il prossimo ^^ Ciaooo!! :D

07/09/11, ore 00:51

Molto Bella!!u.u ^^ mi è piaciuta davvero tanto l'ho trovata molto piacevole!!non vedo l'ora di leggere il continuo!!mi piace anche il tuo modo di scrivere!! :)

16/06/11, ore 01:06

Ciaoo!! Bentornata XD
Allora..Che cosa hanno fatto quei 4 matti al fratello di Tae????
Ti giuro questa storia mi piace un sacco, poi la descrivi così bene che riesco a immaginarmi tutto facilmente *^*
Cos'hai in mente??? Dimmelooooo!! Per favore XD
Bhe allora aspetto il prossimo :D

22/04/11, ore 21:29

w la 2min *_* che poi io do per scontato che la coppia sia Minho taemin a priori quando leggo uno dei loro nomi X°D
sìsì ho apprezzato molto anche questo cap,sono tenerissimi e mi piace immaginarli da bambini [amore a prima vista il loro <3]
è stato un cap molto piacevole da leggere :)
attendo il il prossimo *_*
baciuz

21/04/11, ore 20:39

Hai aggiornatoooo!!! 'me felice come una pasqua'
Certo che i piccoletti sono precoci, però mi piace lo stesso. Ce lo vedo Tae tutto piccolo, carino e coccoloso!!! 'me ha occhi a cuoricino al solo pensarlo'
Mi domando che abbia potuto fare Tae di così grave da far allontanare Min. Ho già un paio di idee in testa e sicuramente ci sarà stato un qualche malinteso.
Per avere le risposte alle mie domande aspetterò in trepida attesa il prox cap!
POSTA PRESTOOOOOO!!! ^^

21/04/11, ore 14:04

Siii l'ho apprezzato!! Immagino Taemin da piccolo, tutto agitato per il suo primo giorno di scuola!!Oddio che carinooooooooo!!! *si scioglie* Ok mi sono ripresa XD
Questo è amore a prima vista!! Che cuccioli *^*
Spero di leggere presto il 3° cap :)
Ciaoo ^^

08/04/11, ore 23:16

Tu DEVI continuare!!!
Muoio dalla voglia di sapere se è una 2Min o una HyunMin. Gli unici che non hai nominato sono loro, quindi...
(2min 2min 2min 2min 2min 2min....dimmi che è una 2min, please?) 'me 2min dipendente...anche se ammetto che Tae lo vedo bene più o meno con tutti' XD

08/04/11, ore 10:50

Ma seconde me la DEVI continuare U_U
hai trasmesso molto bene la solitudine e la tristezza di Tae,solo che adesso muoio dalla curiosita di sapere che ha combinato il piccolo per aver fatto andare via Minho T_Y
Aspetto prossimo cap....ciauz

07/04/11, ore 23:27

VAI AVANTI!!!
Non puoi lasciarla così..Daii vai avanti..per favore *^*
Tu ti sarai depressa a scriverlo, io mi sono depressa a leggerlo! Ma questo è un buon segno, vuol dire che le cose che scrivi trasmetto emozioni^^
Spero di leggere il seguito ^^
Ciauuu :)