Empty spaces
di Egle

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
Nayachan
30/01/06, ore 12:27

E' bellissima quanto triste!! Adoro le tue ff e spero che con il termine finale particolare tu intenda che per un miracolo Draco si salva e vivrà felice per sempre con Ginny vero??? So che non sarà così, ma ci spererò fino a che non avrai messo la parola fine!! A presto!

MiaBlack
29/01/06, ore 21:23

è stupenda mi sono venute le lacrime agli occhi mentre leggevo.. sei bravissima aspetto con trepidazione il prossimo capitolo a presto baciotti

29/01/06, ore 20:33

bellissima, è la visione che ho io di draco... meravigliosa la parte su lucius: perdonami. è così che mi immagino anche lui.

Maky91
29/01/06, ore 20:27

io nn ho veramente parole!!! è stupenda, veramente stupenda. è da tanto ke aspetto una tua nuova long fic, le ho sempre lette ttt anke se nn ho mai recensito e devo dire ke m sn sempre piaciute un kasino!!! cmq veramente commuovente e m sn venuti gli occhi lucidi alla fine...XD" sei bravissima cm sempre... xrò è triste qst pezzo ma il carattere ke hai dato ai personaggi è veramente molto interessante e diverso dal solito. m piace qst Draco ke oltre ad essere un gran figo è anke passionale e nn si vergogna di urlare al mondo ke è innamorato di Ginny. caratterizzata benissimo anke lei, nn c'è ke dire... diversa da ttt le altre fics e forse migliore x certi versi, più vera e meno costruita. nn so più cosa dirti, spero ke la storia nn abbia una fina drammatica anke se già l'inizio è un pò trp malinconico x i miei gusti, "io sono uan romanticona"*_* ;D!!! va be continua continua così ke sei davvero bravissima, complimentoni vivissimi!!! aggiorna prestissimo m raccomando, nn farmi morire dalla curiosità... a presto e ancora tanti complimenti, brava, brava, brava :D!!! ^*^bax^*^

29/01/06, ore 19:58

Oh, Egle!*_*
Che gioia trovare una tua nuova fic! Anche se non è proprio long... a me va benissimo lo stesso!!! Ti dovrei fare una statua, per tutte le meraviglie che "sforni"! XD
Ma basta con questi deliri e passiamo a parlare della fanfic. Questa prima parte mi ha letteralmente conquistato! Mi piace molto, moltissimo!
Effettivamente lo stile è un po' diverso da quello che usi di solito, ma non in modo esagerato... insomma, si riconosce che è un tuo lavoro! ^_-
Draco è... fantastico. Come sempre, del resto, ma qui mi è piaciuto in particolar modo. E Ginny... mi dispiace molto per lei ç_ç, si vede che è davvero innamorata. Ma soprattutto mi dispiace per Draco... non può morire, eh no!! Devi fare qualcosa! >__< Non potresti fare che il nostro bel biondo torna indietro nel tempo in qualche modo e cambia le scelte che ha fatto, in modo da non venir giustiziato?? è un'idea un po' folle, ma leggendo questa prima parte mi è venuta in mente una cosa del genere ^^".
Beh, che dire... ancora tantissimi complimenti e, mi raccomando, aggiorna prestissimo!!

29/01/06, ore 19:55

Bene, questa prima parte ha tutte le carte in regola per presentare quella che quasi sicuramente sarà una fanfiction veramente bella.
Sì, hai ragione tu, un Draco diverso, fuori dalla sua veste del dannato spavaldo, un uomo che ha trovato la sua fragilità o forse, semplicemente, la sua umanita. E si raconta nei suoi ultimi minuti.
Ultimi minuti?
Davvero, credo che se la tua intenzione era quella di puntare sull'originalità ci sei riuscita. Perchè io non ho la più pallida idea di dove possa andare a parare questa fanfiction e non riesco proprio ad immaginare come possa svolgersi. Sì, sono maledettamente incuriosita!
Ripeto; si preannuncia uno stupendo lavoro. Davvero brava, come sempre!

harry
29/01/06, ore 19:35

;____; okay... ma tanto m'avevi già straziato l'altra sera con le prime 2 pagine. Con la "fine" m'hai solo dato il colpo di grazia. Miiii... ma tristezza infinita. Il rantolo del "ti prego salvaloooooo" lo metto anche qui, che era spontaneo. Che altro? Ah sì! Ma è tanto bellino Draco così! Cioè... anche perchè faigo fino all'ultimo istante prima di morire eh! Ciao! Ginny poteva pure prenderlo a calci nel sedere. Comunque tanto bellina... aspetto le altre 2 parti che tu ovviamente scriverai moooolto velocemente. ciau!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]