Empty spaces
di Egle

Maky91

ke gran bel finale!!! s t sei fatta perdonare in pieno x lo sterminio dei due chap precedenti!!! ke carini Draco e Ginny, lui ke dice di aver trovato la donna della sua vita, trp forte!!! XD mi è piaciuta un casino qst ficcy, davvero molto molto bella. il finale nn so è insolito ma veramente lieto. è bello x me soprattutto il modo in cui hai fatto capire ke c'è un'altra vita, e ke c'è sempre una speranza e una nuova occasioni x ttt!!! Draco e Ginny, nn sn stati insieme durante la prima vita, ma hanno la possibilità di farlo in un futuro, rincarnati in altre persone, ma riescono cmq a capire ke sn fatti x stare insieme!!! si bellissimo, veramente. be nn so più cosa dire, nn m aspettavo d certo un finale del genere, è insolito e sei riuscita a cogliere di sorpresa!!! be tantissimi complimenti x qts ficcy, romantica triste allo stesso tempo, una storia ke dona speranza e ke fa sognare!!! Bravissima :D!!! Complimentoni, alla prox ;D!!! ^bacioni^

angel_^^
07/02/06, ore 17:18

ciao. la tua storia è bellissima, un pochino triste ma davvero commovente e sinceramente fantastica.ho letto i primi 2 chap e l'unica cosa che mi resta da dirti è :aggiorna presto!!!un kiss(mi raccomando)

Nayachan
07/02/06, ore 15:46

Premetto che adoro le storie tragiche, e questo capitolo è davvero Tristissimo,dal mio punto di vista anche più del primo.....povera Ginny,cmq mi piace l'idea della sua morte così improvvisa e al cimitero, vicino alla lapide di Draco!Avranno le due lapidi vicene? Come lieto fine potrebbe esserci una specie di limbo dove da morti possono stare insieme! Alla prossima!Adoro questa FF mi ha fatto venire i goccioloni ^^

06/02/06, ore 22:10

Lo ammetto. Sto soffrendo come una matta. Draco è semplicemente meraviglioso e Ginny assolutamente fantastica. L'ho sempre immaginata così nell'eventualità della morte del suo compagno. Un pò perplessa dopo aver letto l'azione di Narcissa. Uhm. Perchè l'ha fatto ? Non era una fan della coppia D&G ? Mhm. Probabile. Beeeh, comunque, se si ritrovano con Draco nell'aldilà sarei molto, molto propensa a stringerle la mano. CONFIDO IN UN LIETO FINE.

05/02/06, ore 20:58

Ok, ero contentissima quando ho vsto che era tua...ma è possibile che sia così triste? ç___ç mi veniva da piangere al "E' successa una cosa strana Weasly..." . Questa FF è scritta benissimo, come tutte le altre a qusta colpisce veramente. Vista la fine dl primo capitolo credevo che sarebbe successo qualcosa e Draco sarebbe morto, ma poi ho visto che è accaduto, ovviamente. Ammetto che ci sono rimasta però davvero di sasso alla fine del secondo. Non riesco davvero a immaginare cosa accadrà adesso...però posso solo farti i miei più vvidi complimenti, perchè hai un modo di coinvolgere il lettore spettacolare; sembra di essere il personaggio...

Thilwen
04/02/06, ore 15:46

OK, mi ricompongo, perchè questa tua seconda parte mi ha scosso non poco.
Sì, sembra si stia andando proprio sul tragico; appena dopo poche righe ha capito che questo capitolo sarebbe stato immensamente tristi e doloroso, che fra quelle lapidi ci sarebbe stata anche la sua. Credo che tu abbia saputo ben interpretae la sofferenza di Ginny, forte come il suo amore, forte come il suo "non" accettare la realtà, continuando a parlare con Draco, con la consaèpevolezza che questa è solo un'illusione.
Davvero una bella storia, sinceramente. Anche adesso non so più che pensare, non so come andrà avanti e sono macerata dalla curosità, anche grazie a questo finale di capitolo così...
Lieto fine? La prendo come una promessa! Al prossimo capitolo!

04/02/06, ore 00:11

Oddio, sto impazzendo completamente. Ormai piango per le Draco/Ginny. ç.ç Colpa tua! Colpa tua! Non bastava Draco, no? Non potevamo distruggerci pian piano! Serviva un'altra lapide! E ora aspetto con ansia il seguito.. Non si fosse capito, questi sono i complimenti di una slash-dipendente che arriva a piangere per una Draco/Ginny, quando la Draco/Ginny in questione è meravigliosa. Yep, Complimenti davvero.

03/02/06, ore 21:33

non c'è da ringraziarmi, ho detto solo la verità!!! mi piace moltissimo come scrivi!! questo capitolo è meraviglioso e... shockante... sinceramente non me l'aspettavo proprio... ancora complimenti!! spero anche io che questa fase duri a lungo!! mi piace moltissimo leggere le tue storie!!!

03/02/06, ore 20:44

ok, ti prego, aggiorna prestissimo, mi hai messo addosso una curiosità pazzesca! qst storia va nei preferiti, perchè è bellissima e merita davvero!

03/02/06, ore 20:35

bellissima, come TUTTE le tue storie. sono curiosa di sapere se draco morirà, quindi leggo il secondo chap, anche xkè, sconvolta da cotanta bellezza non riesco a formulare altro *_*

Stellina
03/02/06, ore 20:12

Egleeeee! mi fermo all'urlo e non procedo al linciaggio perchè aspetto la 3 parte.... e devo dire che il commento mi ha mandato così in confusione da decidere di risparmiarti per vedere la fine... ^^ ma non capisco la vendicatrice Narcissa... perchè se la prende con Ginny? lei ha cercato di salvarlo... boh! cmq bellissimo, tristissimo ma molto realistico, ne troppo tirato ne troppo "astratto"....veramente bravissima! i miei complimenti....linciaggio posticipato a parte!!! ^.-

Maky91
03/02/06, ore 19:41

m sn commossa veramente! xkè hai fatto morire il mio Drachetto e anke Ginny? ke sterminio d vite... no cmq a parte la parte melodrammatica della cosa( qll in maggior parte a dire il vero ma ;D)qst chappy m è piaciuto un kasino... secondo me hai reso molto bene Ginny, non troppo perfetta non troppo lacrimosa e petulante, l'hai fatta stare a metà, in bilico tra la vita e ,la morte. e qts particolare m è piaciuto un sacco xkè m ha fatto apprezzare d più la storia, la rende più complessa, più interessante, la differenza completamente dalla altre Draco/Ginny x la sua vena drammatica e romantica moderata. (nn so se hai capito ttt, ma esprimere qll ke penso in qst momento m rimane difficile forse xkè la struttura della storia è altrettanto!!!) cmq è bellissimo cm Ginny tenta d abituarsi alla morte di Draco e meno c riesce. cerca d pensare ke cn il tempo passa ttt, ma in fondo nn è così. l'amore nn cessa cn la morte è vero ma cmq rimane sempre in sospeso ed è quasi impossibile abituarsi a nn vedere più una persona... va be dp le mie riflessioni xsonali, passo ad altro. c sarà un lieto fine da cm ho capito, e sn super curiosa di vedere quale sarà!!! m dispiace ke qst long fic(x così dire) sia già finita... spero ke ne scrivera un'altra prestissimo!!! adesso t saluto spero ke tu abbia capito i sentimenti ke m ha trasmesso qst chappy-.. be ke altro dire?!? Complimentoni e continua così!!! sei trp brava!!! ^tanti baci^ e aggiorna super presto!!!

03/02/06, ore 19:29

...Ah! O___O
Capitolo sconvolgente, non c'è che dire; hai deciso di fare una strage, eh? XD E le mie speranze si infrangono! Beh, in fondo un pochino continuo a sperare, visto che giuri che ci sarà il lieto fine... quindi scrivilo presto, che altrimenti io e gli altri fans ci deprimiamo!! XD
Comunque anche questo capitolo è molto bello. Ho notato una grande differenza tra Draco e Ginny, tra il "prima" e il "dopo" della morte del nostro adorato biondino. Ma allo stesso tempo li trovo molto simili. Sono strana, lo so...! V___V
Ginny è come sempre molto umana e a me piace; non serve cambiarla troppo, a mio parere! ;)
A presto, allora... con il lieto fine, eh! *______*

30/01/06, ore 15:44

non avevo nenahce visto che l'autore fossi tu, XD beh... quando me ne sono accorta alla fine la prima cosa che ho pensato è stata: beh, chi se non egle poteva scrivere una cosa tanto meravigliosa?? davvero, mi è piaciuta moltissimo e ora aspetto il resto... complimenti!! *_*

Stellina
30/01/06, ore 15:22

Me amante dell'happy end chiede il miracolo!!!! a parte questo... bella...straziante ma bella! ultimamente è un periodo che se vedo che nelle fic tira aria di tristezza non le leggo nemmeno, ma la tua non potevo lasciarla stare! come al solito mi inchino davanti alla bravura... a rendere partecipe il lettore sei veramente brava! ma, ora mi chiedo, per un Draco così umano, non si potrebbe riservare un piccolo miracolo nel finale?? ti preeeeeego! in ogni caso... aggiorna PRESTO!!!!