Dress and Tie
di Defyingravity

11/05/11, ore 15:12

Innanzitutto complimenti per la tua abilità nella descrizione dei luoghi, sei riuscita a trasmettere l' atmosfera della Dalton anche a me, con quell' aura di perfezione che da una parte è rassicurante e dall' altra quasi opprimente ( o almeno così è per me ), sei riuscita a portarmi dentro la Dalton mentre ero seduto in camera mia... che è tutto tranne che ordinata e perfetta XD ! Mi piace un sacco il personaggio della Signorina Hoover... e trovo molto arguto il paragone che stai impostando tra la Dalton e il McKinley anche in queste piccole cose.

Complimenti!
L.

10/05/11, ore 23:06

Semplicemente bellissimo^^ La parte finale è stupenda, sul serio*-*
Bravissima!!!!!!!!!!!!!

10/05/11, ore 22:10

Ho trovato per caso la tua storia e devo dire che come inizio non è affatto male ^_^ Il tuo modo di scrivere rende perfettamente ciò che provano i personaggi e adoro, adoro le storie che mettono in risalto anche gli altri Warblers, trattati decisamente poco in Glee ( beh, dopo tutto sono i New Directions le star della serie TV ed è anche giusto che quindi gli altri Glee Club vengano mostrati solo superficialmete. Che siano benedette le fanfiction che ci permettono di ampliare queste visioni :P )

SOno curiosa di vedere come andrà avanti la tua storia, ma, se posso, ti vorrei fare un paio di appunti atti per migliorare la tua storia. Dal punto stilistico, dovresti diminuire i trattini che hai usato come divisorio. Sformano la pagina e per leggere comodamente i tuoi due capitoli, ho dovuto copiarli su word, altrimenti avrei dovuto fare avanti e indietro con la barra per ogni riga ^^ E' una cosa che si risolve in un attimo ^^
La seconda, invece, credo che sia dovuta dalla distrazione visto che si tratta di qualche doppia mancata o triplicata :P O qualche lettera mancante che accade di perdere mentre si scrive una storia ^^ Ti consiglio di rileggerla o di controllarla con Word... i più dovrebbe segnalarteli. E' un vero peccato che si trovino degli intoppi simili in una storia che promette bene, per questo mi sono sentita in dovere di avvisarti.

Nella speranza che aggiornerai presto,
Un abbraccio
Elly

p.s. Spero che tu non te la prenda per i consigli!

10/05/11, ore 21:47

Uao, questa storia mi è piaciuta davvero tanto! Io amo più o meno tutte le Klaine, ma questa ha propri TUTTE le caratteristiche che preferisco  ovvero 1) Non stanno ancora insieme e questo è un bene perchè il loro flirt è la parte più emozionante, almeno per me 2)è ambientata alla Dalton 3)Stai delineando bene gli altri ragazzi 4)Hai scritto dei capitoli lunghi e per questo ti adoro! Aggiorna presto, ti prego! Alla prossima, Robby

23/04/11, ore 11:28

Indovina qual è la mia coppia preferita??? Klaine <3
Li adoro, e adoro come li ha descritti in questa storia ... Sei stata molto brava..complimenti! Non vedo l'ora di leggere il continuo.... Perchè c'è un continuo vero, vero?

18/04/11, ore 23:39

Indovina un po' qual è stato il mio pezzo preferito??? Ovviamente quando ripensa a Mercy e a come l'ha dovuta salutare di fretta. Ho adorato anche l'inizio, quando Kurt firma e ha quel piccolo momento con Burt. Per non parlare di quando parla di divisa troppo anonima. XD Mi aspetto di sicuro un Kurt che rivede la sua divisa con qualche spillina e robe così! XD
Cmq Moon, scrivi davvero benissimo! La storia scorre che è una meraviglia e piccioni a parte (XD), già mi piace e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! *____*

08/04/11, ore 23:15

ciao ho appena letto la tua storia e l'inizio è molto promettente! mi piace l'idea di riempire i vuoti  che riguardano l'arrivo di kurt alla dalton e di partire da lì...dico sempre che dovevano fare uno spin off solo su kurt e wamblers!!sembra che tutti lo accolgano bene , mi piace come atmosfera!! e poi sembra che blaine già provi qualcosa..o no?? cmq spero che scriverai al + presto il secondo cap e che sia bello lungo come qst!!!!!