Piani di conquista
di Agartha

25/02/09, ore 22:28

Nooo che bella questa fic,non dirmi che non la aggiornerai più,ti prego...mi hai messo una curiosità in testa!

09/04/06, ore 03:15

Chebelloilnuovocapitolo!!!!Sirius è un genio!!!Almeno lo è stato per james!!!ha trovato facilmente un punto debole di Lily,ovvero la scuola e lo studio e lo ha sfruttato alla perfezione,lasciando intendere a Lily che James si fosse "sacrificato" per non metterla nei pasticci...ovvio che Lily ci è cascata in pieno,ci sarei cascata anche io essendo all'oscuro del complotto...però Lily è furba e sono certa che i nodi verranno al pettine...e saranno guai per James e per Sirius se succedesse davvero,ne sono certa!!!Per quanto riguarda i piani che ha per lui e Remus sono certa che non andranno così lisci,anzi penso che troverà qualche problema...però sono curiosissima di scoprire cosa si è inventato,visto che si ritrova a dover invertire le coppie a suo piacimento e non la vedo una cosa facile...e chissà come si comporterà remus,che suo malgrado si ritrova coinvolto in questa cosa contro la sua reale volontà,non le interessa molto la sua "preda" e in più si trova ad avere al suo seguito la ragazza sbagliata...ci sarà da ridere,ne sono convinta!!!!Mi raccomando,continua con questo ritmo,anche perchè se non sbaglio la prossima è "Fu...",non vedo l'ora,lo sai...Un bacione e a presto nostra musa ispiratrice!!!Eheh^__^

07/04/06, ore 16:03

Anche se questo capitolo era incentrato maggiormente sulla coppia Lily/James, mi è piaciuto molto lo stesso. Non c'è che dire, Sirius è veramente un genio, un cupido nato...I suoi consigli a James sono stati davvero intelligenti e il piano era semplicemente geniali e infatti i primi effetti si sono visti. Lily, forse per la prima volta, è riuscita a vedere James con occhi diversi, a riconoscere che forse non è il ragazzo superficiale che credeva lei. Non vedo l'ora di sapere come si evolveranno le cose! Un abbraccio, Faith

06/04/06, ore 15:18

Finalmente un nuovo capitolo di questa fic più "leggera" e divertente(aspettando con terrore i risvolti drammatici), anche se in effetti pensavo fosse passato un sacco di tempo invece sono io a non aver notato l'uscita del capitolo scorso..^^' Mi è piaciuta l'uscita di james, anche se orchestrata da Sirius, anche se il pezzo forte immagino sarà vedere Black in azione personalmente. Mentre, forse è una mia idea, Remus sembra solo farsi trascinare dall'altro quindi immagini che la sua parte nella conquista sarà annuire a quello che dice Sirius e sperare di sbrigarsela più in breve possibile(in effetti sarebbe una scenetta divertente), o no? PS: polpettoni psicologici? Noooo! Adoro quelle storie, solo che a volte c'è bisogno di una pausa...ehehe!

l3la
05/04/06, ore 22:31

Si si, Sirius ce lo vedo proprio bene a indagare! Se scriverai qualcosa su questo tema stai certa che lo leggerò più che volentieri! XD Riguardo al nuovo capitolo... beh, è stato davvero geniale da parte di Sirius trovare il punto debole di Lily e soprattutto trovare il modo (geniale l'idea di distrarre la McGranitt perchè non notasse l'assenza di Lily) di sfruttarlo a suo favore, anzi a favore di James! Magari i suoi metodi non sono molto ortodossi, ma su una cosa sono perfettamente d'accordo con lui: James deve riuscire a mostrarsi a Lily in un modo diverso, serio e sinceramente innamorato. Molto probabilmente, come per Susan e Peter, sarebbe meglio che una volta sistemate le cose (se si sistemeranno ovviamente) Lily non venisse mai a sapere a chi è dovuta la nascita del suo "interesse" per James, potrebbe non gradire il piano architettato ai suoi "danni" da James e Sirius! Mi incuriosisce molto l'accenno che hai fatto al significato reale del comportamento di Remus, aspetterò con ansia il prossimo capitolo!! Baci! ^^

05/04/06, ore 09:44

Wow! Questa volta sono stata puntualissima!!! Sono meravigliata di me stessa! Ma passiamo al cap: Sirius non è il dottor Love che credevo, ma un generale in assetto da battaglia che pianifica la strategia d'attacco!!! Che freddezza! Che gelido calcolo! Implacabile! Povera Lily, mi ha fatto una tenerezza infinita. Per lei deve essere stata una mattinata incredibile... soprattutto il finale. Sono felice per Jamie, però... Era ora che trattasse un po' meglio quella ragazza... Anche se non gli è venuto proprio spontaneo! L'unica cosa che posso dire è che , almeno, Sir lo ha fatto a fin di bene... Ma anche le migliori intenzioni a volte possono portare a dei bei casini... tu, cara, ne hai già data ampia dimostrazione nelle tue fic!!! ^_^ Che ci riservi per il futuro?... Va bene, niente spoiler... Bravissima come sempre! Povero Rem, date le premesse sto già tremando per lui! (A me quella mi sta antipatica lo stesso, anche se mi dici che è tanto cara! Si, sono gelosa!!!)Aspetto il seguito con impazienza... ma tu mettici tutto il tempo che ti occorre, l'attesa è pienamente giustificata dalla mole di ficci che gestisci! Alla prossima! SMILE! Ps. adesso non so quando pubblicherò la mia fic su Harry Potter, diciamo che non è proprio il mio solito genere e ho parecchi dubbi che mi stanno frenando e più ci penso e più rimando... Può darsi tra un mese come la prossima settimana... Sono un disastro in queste cose! ^///^ Grazie per la domanda, mi ha fatto piacere! Un bacio!

19/02/06, ore 18:01

Buonasera cara Agartha! Eccomi qui, sono riuscita ad aggiornare in tempo, visto? Innanzitutto ti devo dire che la tua devozione alle fic che scrivi è ammirevole! Cinque fic non sono affatto poche ed è bellissimo che tu riesca cmq a portarle avanti tutte insieme! (Io fatico tra impicci vari a concluderle due... Ma questa è un'altra storia!)Passo ora al capitolo. Mi devo correggere: a Sirius non ci vuole la Play, ma proprio una camicia di forza! Ha un che di maniacale! E poi è poù testardo di un mulo! Ha capito che cn la fanciulla non c'è trippa per gatti, ma niente! Mi sembra una specie di ariete che ha caricato a testa bassa e non si ferma più! Si, hai ragione, si scotterà di brutto! E povero Rem! Cmq anche tu non scherzi a intrigo: le hai sistemate proprio bene queste due coppiette! Fai un baffo al triangolo di Zero... Non vedo l'ora che la continui!^_^ Alla prossima! SMILE!

l3la
17/02/06, ore 13:17

Bellissimo capitolo! Se Sirius non dovesse avere successo come Cupido potrà reinventarsi come agente segreto, direi che mezzi e strategie per cavarsela in quel ruolo ci sono tutti! Anche se credo sia un po' troppo ottimista da parte sua pensare che far mettere insieme James e Lily sarà facile; magari lei è davvero interessata a lui, ma Sirius dovrà tenere conto anche dell'orgoglio della ragazza nella sua strategia, altrimenti temo che non arriverà a nessuna buona conclusione! Riguardo a lui e Remus, questa è stata davvero una sorpresa! Comunque Sirius sarà bravo a capire le donne, ma con gli uomini è un disastro, insomma, se Remus non reagisce minimamente sapendo che Lizzie è innamorata di Sirius, e lui stesso reagisce abbastanza freddamente quando scopre la verità su Rosaline vorrà pur dire qualcosa! XD Sono molto curiosa di conoscere le strategie elaborate da Sirius, per quanto riguarda la situazione sua e di Remus immagino che non consista nell'approccio diretto di dire alle ragazze che non hanno speranze con i loro amori, anche perchè credo che facendo così Sirius riuscirebbe solo a farsi odiare da entrambe! :P Al prossimo capitolo! ^^

Faith Lupin
16/02/06, ore 11:57

Non c'è che dire...Sirius Black è davvero un esperto in questo mestiere. Mi chiedo perchè non abbia aperto un'Agenzia di Cuori Solitari, nel giro di pochi giorni saprebbe trovare un compagno/a al single più irriducibile! Anche questo è un capitolo davvero simpatico e carino, mi fa sorridere tantissimo la totale indifferenza di Remus nei confronti del "progetto di Sirius"...Non potrebbe proprio importargliene di meno! Sono proprio curiosa di vedere come si svilupperanno le cose. Un bacione, Faith

Hazel dei Misteri
14/02/06, ore 15:41

Doverose precisazioni(ahimè, mi sento una bega!u_u)
Ciao Agartha, purtroppo vado molto di fretta e non posso lasciarti una recensione migliore. Se stasera trovo un briciolo di tempo(tanto tutti i miei amichetti/e sono a festeggiare con l'ommo/la donna, piacevolezze delle quali ho deciso Volevo solo precisare che i tuoi errori non sono assolutamente incorreggibili, anzi, spesso e volentieri sono talmente sciocchi che potrebbero scappare al miglior Beta-Reader. Forse ho sbagliato nel parlare di errori lessico-grammaticali, in effetti di errori grammaticali non ne ho notati. Avevo usato questo termine?
Continuo a sostenere che sei una validissima fic-writer, e che nessuno può essere perfetto. Riguardo alle mie aspettative di concomitanza con Hitch, non preoccuparti, l'ho visto in una nelle rare e sporadiche occasioni in cui avevo un ommo tutto per me ad allietarmi con la sua compagnia e di conseguenza non mi ricordo quasi un cavolo!**
Non voglio assolutamente scoraggiarti con la mia recensione, ne farti licenziare la Beta-Reader, che sono sicura stia facendo un ottimo lavoro!XD I tuoi sono davvero errori microscopici, che con un po' di allenamento e di esperienza correggerai naturalmente, dato che mi sembri una paersona molto costante, volenterosa e con notevole voglia di mettersi in gioco. Poi hai anche le capacità, che vuoi di più!^^ Riguardo ai tuoi miglioramenti dall'inizio ... beh, quelli non li ho mai messi in dubbio!^_-
Per Kaya: oddio, mi sento una cacca!** Ti giuro, non volevo assolutamente criticare il tuo modus operandi, sono sicura che tu sia una validissima Beta-Reader e che Agartha faccia benissimo a fidarsi del tuo aiuto! Spero di essermi chiarita. Come ho detto sopra anche a lei, gli errori sono talmente microscopici che solo una puntigliosa scassaballe come me poteva scovare! Agartha mi piace moltissimo come autrice, la adoro, come faccio a non adorare anche te??Rilassati, non preoccuparti e continua il tuo lavoro come hai fatto finora. Abbiamo sempre tempo per migliorarci tutti.
Un bacione, alla prossima con la recnsione sul capitolo vero e proprio.

14/02/06, ore 09:35

Carinissima anche questa nuova fic, complimenti come al solito! Anche se vedere Sirius sotto questa luce è un po' inquietante, così diligente nei suoi scopi ... prende persino appunti, O_O oddio! Mi fa morire invece Remus, così superiore, che fa spallucce a Sirius, è fantastico! Questa volta il film da cui hai preso spunto non l'ho visto, quindi sarà tutta una sorpresa per me, aggiorna presto! Baci

sara
13/02/06, ore 18:40

per James non c'è problema visto che è ben piazziato. Se Sirius riesce a combinargli un apputamento con Lily, è fatta. ma...per siri e remmy? Come si fa? A me piacciono i personaggi femminili, ma un pò troppo spesso mettono i bastoni tra le ruote. a meno che....Sirius non sia irritato con Lizzie x un' altrlo motivo. mah, staremo a vedere.

Francesca Akira89
13/02/06, ore 18:35

Certo che Sirius è una testa dura... -.- Mi da ai nervi!!! >.< Non vedo l'ora che accada quello che deve accadere! ^O^

13/02/06, ore 18:18

Nuovo capitolo...che situazione ingarbugliata!!!Sirius che diventa il nuovo dottor Stranamore è davvero divertente!!!Peccato che qualcosa già disturbi i suoi piani,ma lui non demorde mai!!!A quanto pare per James ha già trovato un piano d'azione,facilitato dal fatto che anche Lily inizia a provare una certa simpatia per James;per lui e Remus invece le cose le vedo più dure,o meglio soprattutto per Remus,visto che nessuno dei due "assistiti" mi pare molto interessato o partecipe al piano di Sirius!!!Non è che Rosaline improvvisamente inizia a detestare Sirius proprio perchè lo vede come un rivale?Forse lei ha la vista più lunga degli stessi Moony e Padds?O forse mi sbaglio e ha ragione Sirius a pensare che semplicemente non lo sopporta perchè è sempre tra i piedi e lei non può avvicinare Remus!!Voglio proprio vedere in cosa consiste il nuovo piano di battaglia di Sirius...ci sarà da ridere perchè forse la fa un pò troppo facile!!!Un bacione e a presto^___^

Kaya
13/02/06, ore 14:34

Ciao Aga.Sono di fretta,quì il lunedì in ufficio è peggio che al mercato del pesce.Allora penso proprio che dopo aver letto il commento di Hazel mi licenziarai...e così finì la carriera di Beta di Kaya...sniff...sono un pò abbacchiata... Comunque periodi lunghi...mah....ma se sono tutti dialoghi?E cmq c'è solo un periodo lungo ed è la risp di Siri alla domanda di Peter..forse si poteva tagliare...ma comunque io l'ho trovato scorrevole... Andiamo avanti.Come per le Quattro Piume,credo proprio che non vedrò il film Hitch,così non mi "brucio"la fic. Che dire,è una fic spuggiante, mi piace proprio...Chissà cosa combinerà Sirius con James e Remus...forse il nostro caro Black ha sbagliato a fara i conti con le ragazze questa volta...eheheheh!Certo che è proprio un testone testone..peggio di te e me messe insieme (il che è dura)..invece Rem non capisco perchè lo lasci fare... Black deve stare attento a giocare troppo con il fuoco..o rischia di scottarsi PRIMA o poi... Oddio ne vedremo delle belle nel prossimo cap. Ti saluto ora la capa rompe. Un bacione Kaya