Andrea's Diary
di Il Romanticismo Perduto

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
20/04/11, ore 17:29

Ahahahah che teneraaaaaaaa! Comunque, vorrei ricordarvi che voi siete le procreatrici di Elisa e Mia, due ragazze divenute donne che hanno dovuto affrontare milioni di sfide, e quindi sono sicura che anche voi, un giorno, riuscirete nella vostra impresa. Capisco come vi sentiate, lo capisco davvero. La difficoltà di cui parlate fa parte anche della mia quotidianità

18/04/11, ore 18:32

L'idea mi piace e mi incuriosisce molto! Oh mamma! Vedere Artemiya ma soprattutto Elisa come madri fa.. strano.. e sì spero anche io un giorno che in Italia sarà legale l'adozione anche per le cosìdette "coppie di fatto" anche se spero che prima di quel passo se ne faccia un altro, altrettanto importante se non di più: liberare la mente degli italiani da questi stereotipi di famiglia che porteranno sempre e solo all'annullamento dell'individuo. Detto ciò, vi faccio i miei più sinceri complimenti!

17/04/11, ore 18:40

Ahahah non ricordavo la fobia per i ragni di Elisa xD comunque si, spero non ti spiaccia che ogni tanto torno sul vostro profilo per vedere se avete aggiunto o se mi è sfuggito(cosa molto improbabile xD) qualcosa! Beh Andrea e il suo diario sembrano davvero interessanti, non vedo l'ora di avere un quadro più dettagliato della storia!
A presto =D

11/04/11, ore 21:34

Siete tornate! Non potevo stare senza di voi, lol. Comunque, mi piace la scelta alquanto desueta del doppio nome: Andrea Celeste poi non so perché mi attira, ma mi sembra troppo calmo per una piccola nata e cresciuta da Artemiya ed Elisa, lol. Secondo me una coi capelli rossi doveva chiamarsi Scarlatta! O meglio, Scarlet: Scarlatta fa pensare alla scarlattina XD

Ah, anche a me piace immaginare un futuro in cui in Italia le coppie gay possono sposarsi ed adottarsi, mi aiuta a non deprimermi, a sentirmi meglio, e poi ce le vedevo troppo come mamme le vostre due figliole! Ma… Per caso anche Andrea Celeste è saffica che più saffica non si può, come le sue mammine? Sarebbe un po’, come dire, una cosa un po’ stupida, però mi piace. Dico “stupida” perché molti dicono che i figli di una coppia gay sarebbero gay, e questa è una stupidaggine, solo che vedere un figlio gay in una coppia gay li fomenterebbe nella loro assurda e brutta convinzione!

Due ore sul divano a “coccolarsi”, eh? Scommetto che da quel povero divano uscivano gemiti ed urla di piacere sessuale!

Mi raccomando, aggiornate presto, non vedo l’ora di sapere di più su questa figlia di Artemiya ed Elisa! Ma scusatemi, come si chiama di cognome? Sokolova-Santoro? Oppure avete scelto di darle solo uno dei due cognomi? In questo caso, quale?

10/04/11, ore 13:15

Anche io ho sempre pensato che chiamerò mia figlia Andrea! E' un nome stupendo *____* ho sempre invidiato mio zio perchè si chiama così, ma bando alle ciance e ai fatti poco riguardanti la storia XD, è davvero un idea caruccia mamma mia *___* la figlia di Elisa e Artemiya quanto ci speravo in una cosa del genere!! Sisisisisisi mi piace l'idea *_____*
Alla prossima Piccola Peste =D

10/04/11, ore 13:04