Andrea's Diary
di Il Romanticismo Perduto

28/05/11, ore 16:23

Sì, ormai ho capito anche io che la felicità va conquistata, nessuno te la regala. Io la mia consolazione ce l'ho, ma ho anche la consapevolezza che la mia natura mi porterà a perdere delle persone, per esser precisi la mia famiglia. Ma la scelta l'ho fatta ormai e spero solo, un giorno, in un secondo miracolo, perché il primo è già al mio fianco, anche se lontano. Tornando alla storia, questo capitolo mi ha fatto sorridere molto. Ahahahah e pensare che io sono esattamente come Mya, non mi faccio problemi a parlare di certi argomenti con le persone! Anzi, il più delle volte ci scherzo anche. Ora devo scappare, attendo con ansia il prossimo capitolo, ancora complimenti

22/05/11, ore 18:12

Che tenerezza di capitolo! Mi è piaciuta la descrizione di quell'episodio a proposito della tigre, è molto tenero e fa capire abbastanza bene che tipo di genitori siano le protagoniste.
A me sinceramente James sta poco simpatico, sapete? Non so perché, ma è così! Sarà perché preferisco lo Yuri? Oh, sicuramente è per questo LOL
Scusatemi immensamente per la recensione così corta ^^"

22/05/11, ore 12:31

che bello mi piace *_* povera elisa.. se fossi nei suoi panni anchio avrei paura per lei! ma Andrea sta chiedendo scusa per il muro che ora è bello senza macchia o per quello che dipingerà? X°D Mia è sempre molto dolce con elisa >.< sembra piu un infermiera hahahahah si prende costantemente cura di lei!XD donne ci vediamo al prossimo capitolo! *^*9

22/05/11, ore 00:26

Di nuovo gli occhi lucidi. Niente da fare, mi ci sto affezionando. Per quanto riguarda la speranza, non posso che concordare con voi, trovandomi in una situazione molto simile alla vostra e soprattutto molto complicata. Spero che la piccola Andrea non conosca in fretta il dolore. Ma lei, in ogni caso, sa di poter contare sulle proprie madri e questo non è poco. Complimenti, attendo con ansia il prossimo capitolo!

21/05/11, ore 01:14

Erin, che bel nome! Devo supporre che vi piaccia l'Irlanda, oppure vi garba il nome? Secondo me ha un bel suono. Oh Dio i capelli leccati da una mucca + truzze ochette antipatiche che se la tirano + gnomo lascivo = epic fail, povera Andrea!
Cavolo, sì, povera ragazza, perché l'hanno chiamata Venice? Ok, devo stare zitta io che dò alle mie(ed ai miei)pg nomi totalmente inusuali o strani solo perché mi piace il suono o la storia dietro a quel nome LOL.
BACIAMANO! Oh, questo ragazzo ha guadagnato un punto(dopo averne perso mille per aver fatto esageratamente il marpione con la povera protagonista). In effetti posso capire perché dia fastidio che le persone ti parlino in quel modo, poiché sembrano supporre che tu sia cretina o che tu sia sottosviluppata mentalmente! Che tenerezza quando le dice che è tornata, alla fine...
LOL Vero, La Russa no, da quel che ho capito è il classico fastistello coglione- scusatemi le parole alquanto forti. Beh, alla prossima mie care!

20/05/11, ore 20:38

Rieccomi qui, dopo una giornata di solo studio che ancora non è terminata. Che dire, sempre più bella si fa questa storia e mi sto affezionando sempre di più alla piccola Andrea, mentre l'affetto che già nutrivo per le due madri non fa altro che crescere. Spero davvero che queste parole, un giorno, prendano vita, donandovi tutto ciò che desiderate. E per quanto giovani possiate essere, ricordate che la maturità di una persona non si sposa mai con il tempo.

17/05/11, ore 15:14

Quand’ho letto “la russa” ho pensato subito al politico con questo nome ed alla sua “fantastica” voce, lol. PLUTONE CICCIONE *____* Che nomignolo carino! Mi ricorda la “lardogatta” della mia ragazza.
Che ricordo vagamente angst però, dai! Uh, che tenere mamme, la chiamano passerotta… Io personalmente truciderei mia madre se lei anche solo accennasse a provare a chiamarmi passerotta o cose del genere, giuro! Può chiamarmi amore o tesoro quanto vuole, ma niente di più lol.
Mie care, in verità non sto studiando una beneamata minchia- se mi scusate la parola, talvolta sono un po’ scurrile- infatti sono sicura che mi lasceranno due materie, cioè Chimica e Diritto. Ma chi se ne frega, tanto le recupero XD
Beh, aspetto con ansia il prossimo capitolo!

15/05/11, ore 23:36

comè dolce elisa.. ha paura che la figlia non abbia piu bisogno di lei *_* mi ha commosso tantissimo questo capitolo e sono curiosa del prossimo cosa faranno siccome non chiuderanno occhio Elisa e Artemiya? :D ahhaha

14/05/11, ore 17:56

Aaaah ho gli occhi lucidi anche io! Accidenti a voi! Ahahahah comunque concordo con la tua compagna, capita a tutti di restare incantati ad osservare qualcosa, credevo solo che quella scritta evocasse qualcosa del loro passato, ho anche azzardato l'ipotesi che si trattasse del periodo in cui Elisa era stata in coma e alla sua perdita di memoria. Però sono troppo dolci e la figlia rispecchia la serenità che si vive in quella casa

12/05/11, ore 23:55

Ragazze, mi dispiace! Mi sono persa ADDIRITTURA quattro capitoli… La metto immediatamente fra le seguite, così la cosa non si ripeterà!

Come mai ci sono due personaggi con nomi stranieri(Michael e il maltrattato James)? Non che mi dispiaccia- adoro il cosmopolitismo, sapete- però è una cosa curiosa… AHAHAHAHAH IL DISCORSO DELLE API E DEI FIORI! MITICO! I miei genitori non me l’hanno mai fatto questo discorso, e se mai avrò figli cercherò di non traumatizzarli troppo nel parlare di questo genere di cose XD Povera Andrea! “Ovvio. Vi si ente, quando lo fate in cucina.” ß Geniale, il personaggio di Andrea è davvero GENIALE. E poi le piace leggere, come a me, che brava bambina! *-*! Dio, le discoteche, CHE MERDA DI POSTO. Scusati per la scurrilità ma le discoteche e la fauna che le frequentano mi fanno veramente tanto schifo!

Chiedo nuovamente ed umilmente venia, alla prossima!

06/05/11, ore 23:16

Che bella, mi affascina sempre di più! Quando si litiga con la persona amata si capiscono tante cose. Si capisce di non riuscire a fare a meno di quella persona, si capisce che non c'è momento della giornata in cui non si pensa ad una banale scusa per fare la pace. Si capisce quanto triste sia vivere da soli, senza quelle braccia pronte a donarti calore o quella labbra a donarti respiro. Ma poi tutto si sistema, perché chi si ama veramente sa distruggere l'orgoglio. Comunque complimenti ancora, ripeto che Andrea è una ragazza molto matura per la sua età, forse i suoi sentimenti non lo sono ancora ma ha un gran cuore e questo l'aiuterà molto, a discapito di ciò che questa società vuol farci credere, e cioè che vanno avanti solo quelli col cuore di pietra. Aspetto con impazienza il prossimo capitolo e vorrei tanto sapere Elisa che pensava leggendo la scritta nei capitoli precedenti. Un abbraccio

04/05/11, ore 22:47

Buahahah che bello questo capitolo, anche se quel ricordo sembri trattare un litigio eppure, davvero, non ce le vedo. Per il resto stupendo! Andrea sembra molto più matura della sua età, seppur abbia gli stessi problemi di un'adolescente. Sembrerebbe essere etero ma chissà, tutto può cambiare. Alla prossima, sperando che il prossimo aggiornamento avvenga quanto prima.

04/05/11, ore 22:26

questa nuova idea non è una cavolata anzi.. hai modo di capire cosa succede nella vita reale della protagonista e cosa accade nella sua mente per poter andare a scrivere in un diario.. comunque sia.. KIA HA RECUPERATO HAHAHAHA! Questo capitolo mi piace.. e molto.. Elisa continuo a stimarla io a un ragazzino del genere non gliel'avrei nemmeno detto,gli avrei preso il braccio e crack, xD mi ricorda moltissimo un ragazzo che un tempo era mio amico.. poi non mi ha piu parlato xke l'intera scuola mi odiava e quindi se lasciato prendere dalla corrente.. presuntuoso.. donnaiolo.. e per di piu si offendeva con niente .. comunque ritorniamo al commento "capitolo 5.4" complimenti mi prende sempre di piu questa storia :) sono curiosa che cosa succederà sabato e quale sarà il discorso di Artemiya e Elisa anche se ho qualche idea in testa . mmm.. vabbè al prossimo capitolo donne! :D

02/05/11, ore 11:26

Ok mi sono letta tutti i capitoli uno dietro l'altro perchè ero rimasta indietro!! XD allora.. mi piace. *w* mi piace tantissimo quest'idea del diario e di Elisa e Artemiya mamme *-* chissà che significato ha quella frase per Elisa che è rimasta a fissarla mmm beh non mi resta che aspettare il prossimo capitolo! *-* ottimo lavoro donne!

20/04/11, ore 23:01

Chissà a cosa pensava Elisa guardando quella scritta, mmmmm... ce lo svelerete??? =P Sono tremendamente d'accordo con Andrea, il lavoro di Elisa è bello, spero per lei che non sia allergica sennò son dolori! XD
Alla prossimaaaaaaa =D