Odi et Amo
di Pallina

07/05/11, ore 21:28

Già dal titolo "Odi et amo" (bellissima poesia) m'ispirava questa fanfiction.
Infatti è molto bella :)
Con poche parole sei riuscita a esprimere direi molto bene i sentimenti di Hermione :)
Concordo perfettamente, Ron sembra un personaggio sottovalutato nella saga...ma senza di lui Harry e Hermione sarebbero persi.
Ciao :)

21/04/11, ore 12:47

Ciao!! Ho seguito la tua raccolta che tra l'altro è intitolata con una delle mie poesie preferite, una delle più profonde dell'intera letteratura latina e non...
Preamboli a parte :) Mi è davvero piaciuta tantissimo... questi momenti per Hermione sono stati davvero struggenti e credo che tu hai perfettamente inquadrato i suoi sentimenti e sensazioni... Speravo che il terzo capitolo si concludesse con il ritorno di Ron ed è stato proprio così!! :)
Grazie per la bella lettura! :)
Complimenti!
Un bacio e a presto! :)

11/04/11, ore 17:45

Ho sempre pensato che sarebbe stato interessante avere un quadro di quelli che sono stati i pensieri di Hermione durante la "partenza" di Ron; infatti, per quanto mi riguarda questo è stato uno degli elementi più importanti del sesto libro (sempre in relazione alla loro storia insomma!).
Ecco perchè l'idea di questa raccolta è molto, molto interessante!
Ti faccio i complimenti: io sono una persona logorroica sia nel parlare che nello scrivere, per cui trovo molto difficile racchiudere la profondità di un sentimento in una drabble. Quindi te li faccio doppi i complimenti, perchè tu ci sei riuscita benissimo invece: soprattutto nelle ultime righe emerge un senso di apatia e malinconia che trovo azzeccatissimo in riferimento a quelli che potrebbero essere stati i pensieri di Hermione quando Ron non c'era.
A presto! Titti
(Recensione modificata il 11/04/2011 - 05:46 pm)