Your smile, it's air for me
di _Nems

11/06/11, ore 10:27

Nems D: Ma cè... tu non puoi lasciarmi cosìììì!!!
Ahahah, aggiorna che voglio assolutamente sapere. (:

Bacii, Alè <3

10/06/11, ore 23:26

WTF? Zoccolagine acuta quella della Vill. O cazz!!
Tatatannnn! Justi che farà? Te pero non poi! E non non poi lasciarmi così con un pugno de mosce! N'se fa. (scusa il romano ma quando non è giusto mi esce :D)

Voglio sapere! VOGLIO SAPEREEEE! ♥

-Nanà.

10/06/11, ore 19:40

NO, perchè mi lasci così in sospeso? Non puoi!! Devi assolutamente aggiornare mi piace troppo questa storia e sono TROPPO curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!! In ogni capitolo mi sorprendi sempre! <3
Baci
Cecilia

07/06/11, ore 21:11

Wawawa, scusa davvero. Se questo periodo non ho recensito ma ho avuto un botto de impicci co scuola. Sai fare il secondo superiore è impegnativo. Hahaha
Comunque mi devo rifare no??

Allora...Cominciamo. :D

Gli ultimo capitoli mi hanno lasciata basita, c'è proprio a bocca aperta. Ma che salta in mente a quello scemo di Justin?? Tzè, come la Villegas? (compare anche in uno dei capitoli della mia storia passa quando vuoi :D) C'è bhobho! Cait, oh l'adoro, e poi Chris mi sta sempre più simpatico. Yeehaaa! :D

Allora punto primo: Justin deve accorgersi di Nems, lei è così gsdjf vkv!
Punto secondo: Nems però deve farsi avantiii, è cazzarola.!!
Punto terzo: Devi per forza aggiornare perchè necesito il continuo. :D

♥ Bacio
-Nanà.

P.S.
Se ti va la mia di Ff è continuata, recensisci se vuoi. yhea Girl. ;D

06/06/11, ore 19:40

Eccomi qui a romperti le balle come al solito ù.ù
Lo sai che mi piace davvero tanto la tua fanfiction, e con questo capitolo non mi hai affatto delusa, anzi, mi è piaciuto davvero molto, perchè fa capire come Justin vede Nems, la vede come una cara amica, come la persona a cui affidarsi e a cui chiedere consigli.
Ora sono curiosa di sapere se finalmente, però, riuscirà a vederla nel modo giusto, ovvero come qualcosa di più che una semplice amica.
Che altro dire? Mettiti a scrivere il prossimo capitolo perchè sono veramente veramente curiosissima. (:

Un bacione, Alè ♥

(Recensione modificata il 06/06/2011 - 07:44 pm)

01/06/11, ore 18:20

Sei stata brava, come al solito.
L'unica cosa che ho notato è che ogni tanto usavi il presente e ogni tanto il passato, però sono semplici errori di distrazione, niente di grave^^
Bel lavoro, come sempre d'altronde (:

31/05/11, ore 10:58

No no no no no no! Tu no mi puoi lasciare così, ci rimango male!

30/05/11, ore 17:24

Nooooooooo, nooooo, noooooooo! Povera Nems D:
Ora però ti tocca mettere il seguito U.U
Ahah, no dai, scherzi a parte, sei brava, come sempre (:

30/05/11, ore 15:04

Oddiooo nooo!! Pensavo che finalmente succedesse qualcosa...e invece la delusa quando meno se lo aspettava..:( Povera....
Speriamo che in futuro succeda qualcosa di interessante.. ;)
Bacioni ^_____^

27/05/11, ore 18:40

Non vedo l'ora di leggere il continuo!!! Storia stupenda !!! ;))

25/05/11, ore 21:39

E' F a n t a s t i c o!

20/05/11, ore 23:01

Eccomi tornata a romperti le scatole :)
Capitolo fantastico (prima o poi ti stuferai di sentirmelo dire ù.ù), vai avanti così che la storia è fantastica :DD
Brava come sempre <3

20/05/11, ore 14:27

Ohohoh! Justin e' proprio cotto eh! Dai dai, aspettiamo che si dichiari dato il suo evidente amore per noemi! :3

Megan.

18/05/11, ore 21:53

Mi congratulo con te, ennesima autrice che s'infila come protagonista in una fic su justin bieber! Abbiate almeno la decenza di lasciare a casa le manie di protagonismo quando scrivete "per gli altri"...

18/05/11, ore 14:08

Mmm, in questo capitolo non succede niente di che pero' .-. secondo me dovresti cercare di tenere l'attenzione del lettore sempre alta, te lo dico come lettrice eh, non voglio fare la saputella, anche perche' io non ho nulla da insegnare!

In ogni caso e' scritto bene, come sempre! :)
Megan.