Your smile, it's air for me
di _Nems

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
15/05/11, ore 17:33

Complimenti!! La tua storia mi ha appassinato molto!! Ti prego continua presto!! Mi piace davvero molto!! Baciottiii ^__^ ^__^

14/05/11, ore 21:43

Ciaooo!
proprio bella questa storia...
mi piace molto...
Aggiorna presto!
Baci Bacioni Bacetti
Giulietta

14/05/11, ore 12:30

Sta proprio meglio cosi', senza grassetto, gli da un'aria piu' ordinata e "professionale", ecco.
Il capitolo e' gjfichkjijob, come sempre d'altronde ;)
Ora aspettiamo soltanto il nuovo incontro con justin!

Megan :3

13/05/11, ore 22:36

Come al solito capitolo fantastico...
mi è piaciuta soprattutto la storia del bigliettino ;)
e poi quando la mamma cerca di farle il discorso... ahahah
Aggiorna presto altrimenti mi fai morireee *-*

09/05/11, ore 13:07

Che dire, a me i tuoi capitoli piacciono sempre troppo. ♥

Grazie per le preziose correzioni sui miei, è che io li scrivo la sera e il sonno ha la meglio e alcune cose me le fa sbagliare. :D

-Nanà, Bacione.

08/05/11, ore 19:48

Stupendoo, ecco come mi pare :D
No, sul serio, mi piace la piega che ha preso la tua storia!
Che tenera Jazmyn ^^
Aspetto il prossimo, bacioni ;)

08/05/11, ore 19:44

Mi piace un sacco la trama di questa storia, davvero :3
Comunque questa scrittura la preferisco all'altra, è più ordinata; se posso vorrei consigliarti di togliere il grassetto nelle battute, secondo me non è necessario!

Aspetto il 9 eh! :)
Meganenci

06/05/11, ore 19:41

ti prego ti prego  ti prego ti pregooo!!  vai avanti, è bellissimo strepitoso mi ha presa!! davvero non sto scherzando logiuro mi ha presa un sacco è bellissimo il capitolo, la storia tutto vai avanti!!

06/05/11, ore 16:40

Okey ora sono seriamente arrabbiata con te Nems!! Non puoi lasciarmi così. Eh no non si fa è da maleducati. u.u meriteresti una severa punizione, forse anche di essere affogata veramente ma no da Justin ma da me! Ma non lo faccio se no non saprò mai il continuo. Hahaha. :D Va bene dopo lo sclero time, posso dirti che il capitolo mi è piaciuto parecchio. Ora però seriamente continuaaaa! Dove la porta Justin? E è arrivata la polizia? What? ♥ OkeyOkey ora ti lascio, e spero tu recensisca ancora la mia che mi fa veramente piacere.

-Nanà.

01/05/11, ore 19:45

Bella storia, mi piace moltissimo!!
L'ho letta tutta in una volta :)
ora la metto tra le seguitee ;DD
bacii, ale <3

01/05/11, ore 14:08

Bel capitolo, seguo la tua storia e mi appassiona. ;D
Comunque ora però voglio sapere cosa succede tra Justin e Nems!!! >.<

Se ti va comunque passa a recensire anche la mia mi farebbe piacere avere qualche recensione in più. E magari consigli. ♥ -Nanà.

28/04/11, ore 01:28

mi sono letta tutto d'un fiato!!! è bellissimo!!! forse justin dovrebbe essere meno "ehy pupa" xD ciao!!!

26/04/11, ore 18:32

Bellissimo capitolo cara Nems!!!!! <3
Hhahahaha povera Noemi non aveva capito nienteee xD
Sono sicurissima che Justin sia rimasto colpito da lei e certamente si rincontreranno...magari quando avrà finito di cantare! xDD
Curiosissima di sapere come continuerà questa storia fantastica! :DDDD
Un bacio!
Trilly_94 <3

16/04/11, ore 14:03

Ma non puoi lasciarmi così! D:
C'è tecnicamente sì, ma a me non va bene! ç.ç

Ultimamente le storie sono tutte uguali e troppo anonime, quindi sono davvero felice di poter leggere una storia che non sia la solita solfa!

Sono curiosa di sapere come descriverai Justin, lo farai stronzo ed egocentrico? O dolce e sensibile?

Mishteru.

AHAH.

Alla prossima.
Dacey

12/04/11, ore 20:48

è una bellissima storia cara Nems, e spero che tu possa postare presto il seguito!
Sono proprio curiosa di sapere che faccia farà Noemi quando incontrerà Justin per la prima volta!!!
Chissà come reagirà alla visione del ''bel bocconcino'' haha
labbra da prendere a morsi è la descrizione perfetta per le sue labbra! xD
A presto Nems, complimenti ancora :D
Trilly_94 <3