Football games and baseball caps
di LipstickOnTheNightstand

28/08/11, ore 21:48

L'ho trovata molto molto carina, devo dirtelo.
L'idea di base è molto semplice ma ben articolata, complimenti!
Spero di leggere nuove one al più presto :D
Un Bacio

nina

20/08/11, ore 17:31

è una one - shot davvero graziosa, mostra uno scorcio della vita della coppia klaine che mi piacerebbe fosse mostrata anche nello show ( a mio parere dopo la puntata original song non si è più dato tant spazio a loro due , tranne che per la puntata prom queen ovviemente ) al posto del noioso tira e molla fra rachel e finn -_- " l'idea della partita di football è buona, e il finale è molto dolce ^^

23/07/11, ore 22:28

come promesso, appena ho avuto un minuto libero ho letto ed ora recensisco..!^^
Mi è piaciuta tanto! non è troppo lunga, ed è originale..racconta un momento di quotidianità, una piccola cosa del loro rapporto se la vedi con i loro occhi..ma con i nostri..beh al biglietto evevo gli occhi a stellina!XD
basta, devono creare dei blaine "umani" e non immaginari e darmene uno U.U !XD
ora passo a leggere le altre!
cecy

14/04/11, ore 16:17

Devo dire che di solito le one-shot non sono il mio genere, ma per questa ne è valsa la pena.. È bellissima!! Sono decisamente carini mentre dibattono su squadre dello sport sbagliato ^.^ aspetto un nuovo lavoro, speriamo che i maschi ti diano presto una nuova ispirazione!

11/04/11, ore 16:10

Bella... solo che detesto il fatto che non ci sia un seguito!!! Ma questo è un problema mio non tuo... Cmq complimenti davvero!!!!!

11/04/11, ore 13:09

Ma che pucciosità **
Davvero una storiella tenera, e Blaine è un vero tesoro di ragazzo..( cioè io adoro America' s next top model ma il fatto che Blaine si sia subito una maratona intera senza batter ciglio dimostra che lo ama sul serio XD )
Proprio dolce sul serio, spero ne scriverai altre su di loro ^^

10/04/11, ore 23:11

Oddiiiio che cosa bella è? Una oneshot in perfetto stile Klaine :3 che tenera la scena del bacio dall'alto,anche se l'ho provato e ti sembra di essere all'autolavaggio,ahah.. Kurt mi diventerà tipo le ventenni anoressiche che piazzano il cappellino da baseball su tutto e riescono comunque ad essere fighe. Una perla,questa storiellina timida : ) Un bacio bella Twiggy!

10/04/11, ore 22:32

Complimenti davvero molto bella come shot :) Proprio come piacciono a me : secche e concise :) Non mi è dispiaciuto affatto anzi ho molto apprezzato la precisione che hai messo nei particolari di questa storia :):):) Sembrava di sentire davvero Kurt parlare quando leggevo le sue parti :):):) Complimenti davvero una bellissima fanfic :):):)

10/04/11, ore 22:01

Tenera! Che bravo Kurt a sforzarsi per fare un piacere a Blaine! E ovviamente lui lo prende in parola... XD Che carini. U.U
Davvero dolce e originale. L'unica cosa negativa è che per la mia povera vista talposa è scritta in caratteri troppo piccoli. ç__ç Per il resto davvero carina! :D
Juls.

10/04/11, ore 21:33

Ciao, in quanto klainer incallita mi sembra giusto recensire la tua One-Shot **
Premetto che hai avuto una bella idea, ed è una scena molto tenera assolutamente adeguata alla loro coppia (anche se, essendosi appena "fidanzati" nella serie, la loro coppia in realtà è frutto della nostra perversa immaginazione!), poi Kurt che costringe Blaine a vedere America's Next Top Model! Mi immagino la scena! Inoltre scrivi molto bene, in modo fluido e con espressioni anche abbastanza ricercate.

Per questo credo sia un peccato che tu abbia fatto un pò di errori, magari di distrazione, per carità, però penso che avresti dovuto rivederla prima di pubblicarla, in modo da evitarli. Te ne dico alcuni così se vuoi li correggi, spero non la prenderai male, le critiche sono sempre costruttive!
- alla fine delle righe in molti casi manca il punto;
- "‎Il solista dei Warblers gli lanciò un occhiata confusa allora l'altro gli spiegò" (manca l'apostrofo in "un occhiata" e dopo "confusa" forse una virgola);
- "sembrava a destinato";
- "guardano Blaine" (manca la d);
- "con aria molto interessante" (credo intendessi "con aria interessata");
- "abassò", "arrabiato", "ragaze", "cappelo";
- "capi" senza accento;
- "fece un piccolo sogghinò";
- "Attaccata alla visiera c'era un biglietto" (è attaccato, perchè parli del biglietto);
- "Yankeek" invece di Yankees.

So di essere pignola, ma credo che evitare gli errori di distrazione faccia un pò parte del "saper scrivere", perciò ti lascio questa recensione come consiglio per migliorare, perchè per il resto scrivi bene quindi è solo una questione di attenzione. A presto, _hurricane

10/04/11, ore 21:17

È in realtà semplicissima, ma proprio per questo mi è piaciuta. È un quadretto abbastanza 'familiare' e sono cose che non mi dispiacciono mai. Inoltre loro due sono la quint'essenza del fluff ed ogni tanto persino io amo il fluff.
Un piccolo appunto devo fartelo, forse all'inizio hai usato troppi ':', magari la prossima volta prova un'altra impostazione della frase :)
Comunque, mi è piaciuta, spero che scriverai qualcos'altro su loro due!