Football games and baseball caps
di LipstickOnTheNightstand

10/04/11, ore 21:33

Ciao, in quanto klainer incallita mi sembra giusto recensire la tua One-Shot **
Premetto che hai avuto una bella idea, ed è una scena molto tenera assolutamente adeguata alla loro coppia (anche se, essendosi appena "fidanzati" nella serie, la loro coppia in realtà è frutto della nostra perversa immaginazione!), poi Kurt che costringe Blaine a vedere America's Next Top Model! Mi immagino la scena! Inoltre scrivi molto bene, in modo fluido e con espressioni anche abbastanza ricercate.

Per questo credo sia un peccato che tu abbia fatto un pò di errori, magari di distrazione, per carità, però penso che avresti dovuto rivederla prima di pubblicarla, in modo da evitarli. Te ne dico alcuni così se vuoi li correggi, spero non la prenderai male, le critiche sono sempre costruttive!
- alla fine delle righe in molti casi manca il punto;
- "‎Il solista dei Warblers gli lanciò un occhiata confusa allora l'altro gli spiegò" (manca l'apostrofo in "un occhiata" e dopo "confusa" forse una virgola);
- "sembrava a destinato";
- "guardano Blaine" (manca la d);
- "con aria molto interessante" (credo intendessi "con aria interessata");
- "abassò", "arrabiato", "ragaze", "cappelo";
- "capi" senza accento;
- "fece un piccolo sogghinò";
- "Attaccata alla visiera c'era un biglietto" (è attaccato, perchè parli del biglietto);
- "Yankeek" invece di Yankees.

So di essere pignola, ma credo che evitare gli errori di distrazione faccia un pò parte del "saper scrivere", perciò ti lascio questa recensione come consiglio per migliorare, perchè per il resto scrivi bene quindi è solo una questione di attenzione. A presto, _hurricane