I just want you to know who I am
di samek

19/11/18, ore 15:24

Ciao! Ed eccomi qui a recensire un'altra fantastica One-Shot, semplicemente che bellezza *-* finalmente si è scoperto come si sono conosciuti, e poi il tutto è sempre più bello, dal foglietto che gli lascia Castiel e che Dean custodisce gelosamente nel suo portafoglio, al loro appuntamento (in cui Dean si dimostra PALESEMENTE geloso):

«A dire il vero, sono io che ho pescato lui. L’ho raccolto dalla strada come un gattino sotto la pioggia» le confidò sibillino.«Già, è il mio angelo» confermò il suddetto gattino, affilando segretamente le unghie.

e poi il bacio, la fuga rapida (e quando mai non si comporta da emerito IDIJTS dico io?!) di Dean, che invece poi capisce di voler stare con Castiel, e ritorna sui suoi passi, facendo capire anche al meraviglioso Proff di volerlo davvero. E poi la scena hot finale, semplicemente strepitosa!

Alla prossima One-Shot

bacioni

06/04/14, ore 05:03

Son of a bitch! Dovrebbero arrestarti, Dio! Porca puttana, non ho parole, solo parolacce. Non riesco a descrivere le emozioni che ho provato leggendo questa os. Potrei semplicemente dirti che prima di leggerla non shippavo destiel, ecco hahaha cioè, cazzo, perdona la miriade di parolacce ma non riesco a spiegare tutto diversamente.

02/08/13, ore 21:31

wow, questa storia mi è piaciuta tantissimo, l'ho letta 2 volte di fila!!!
Chapeau!

20/07/13, ore 08:28

Davvero io non posso farti che mille complimenti anche per questa One-Shot.
In un solo capitolo ha scritto del loro incontro e di come si sono innamorati a prima vista... L'ho adorata subito :) già dalle prime righe, dove fai capire che Dean, anche in questo universo alternativo, ha tanti pensieri e sensi di colpa... Poi l'incontro con Cas è meraviglioso :) lui è dolcissimo come al solito :) e la storia di Mr. Gennaio è geniale!
La cosa più bella è che in questo solo capitolo, hai messo anche tutti i dubbi e le perplessità di Dean sull'essere attratto da un uomo, facendoglielo superare in maniera splendida...
Soprattutto perchè quello che hai scritto non è per niente scontato o banale, anzi ci sono scene e dialoghi che non ci si aspetterebbe, o che almeno io non mi aspettavo in quel modo, ma che in realtà sono i più belli di tutta la storia!
Quando Dean chiama Sam, fa capire quant c tenga a un suo consiglio, quanto tenga alla sua opinione. Mi è sempre piaciuto il loro rapporto e tu lo riesci a rendere magnificamente anche in una storia diversa da quella in cu siamo abituati a vederli :)
C'è dre poi... A parte le risate fatte nel leggere come sia Anna che Balth lo riconoscano come Mr Gennaio XD, la parte finale è a dir poco magnifica :) anche se è solo l'inizio della loro storia, già si capisce l'intensità dei loro sentimenti, appena sbocciati, si vede già la fiducia che si danno l'un l'altro.
Quando cantano nel pub di Ellen... Penso sia una delle scene più belle che io abbia mai letto *__* sono magnifici *__* poi immaginari Cas, con quella voce, a cantare proprio quella canzone.... Tu mi vuoi morta!
Ci sarebbe un'altra marea di cose da dire su questa storia, ma sono così tante che dopo non leggeresti la recensione da Antonio che è lunga XD quindi mi fermo :) ma sappi che in realtà avrei da dire altre mille cose (come la suoneria personalizzata di Sammy XD)
Insomma One-Shot davvero magnifica :)
Devo dire che non posso che farti mille complimenti, e quando mi deciderò a recensire anche le altre storie mi sa che non smetterò XD
Quindi sopportati :)
(Recensione modificata il 20/07/2013 - 08:32 am)

01/09/12, ore 20:39

Molto tenere e carina *_*
complimenti perché è davvero una dolcissima AU.
per non parlare poi della piccante scena di sesso :ç______

18/04/12, ore 01:04

Che... che ammmmoriiiiii! *-*
Non ci posso fare niente, ti adoro. Adoro il modo in cui tutto sembra sciolto e ovvio, adoro le tue storie così dolci e realistiche, adoro lo stranissimo affetto che c'è tra questi due che nonostante tutto non appare mai forzato o raffazzonato, sempre perfetto e misurato, che si fa leggere alla perfezione! X3
E poi - Oh cielo! - questi due insieme sono una roba incommentabile, amore allo stato puro... Sì, beh, se non l'avevi capito, sei bravissima! X3

02/05/11, ore 17:16

Da dove inizio? Forse dai complimenti, che te li meriti, scrivi davvero bene.
Non è da molto che seguo Supernatural, ma la Destiel mi è piaciuta da quando è apparso quel maledetto angelo del signore.
E appunto ho adorato, per prima cosa, l'uscita di Dean quando se lo trova sopra dopo che l'ha salvato.
"«Sei un angelo?» replicò molto acutamente. Oh Cristo, sì, era davvero sbronzo."
Bellissima, davvero. Ho riso tantissimo e pagherei per una frase del genere nel telefilm. Sarebbe storico.
Per non parlare del loro botta e risposta citando Toy Story. Senza contare che "Dai tre anni in poi” dice la mia scatola, “dai tre anni in poi”. Non dovrei fare da babysitter ai mocciosetti!" è la mia frase preferita del film. Frase che mimiamo pure tra fratelli a casa.
E penso che farei Teologia all'università se avessi come professore Cass. Magari che amoreggia nei corridoi con il suo sexy fidanzato/Mr. Gennaio o canta "Halleluja" nei bar. Una trovata geniale!
E Samatha. Fantastico e non invidio Dean, anche se lo vorrei anche solo per dirgli "Tu resterai sempre la mia dolce Samantha". Inizierò a fare così con i miei due fratelli, che però non sono degli avvocati in carriera e non si preoccupano così tanto di come sto. Però devo provare.
La scena di sesso è stata dolcissima e realistica e, diamine, sono perfetti.

Oddio, mi piace tutto quello che hai scritto.

Scusa il poema xD

28/04/11, ore 14:11

Ma che bella!!!Bravissima,ben scritta e ben resa in tutto,beeello Cas con la dolcevita bianca e professore di teologia,mi è piaciuta davvero un sacco .A quando un'altra così?
Ciao

15/04/11, ore 00:14

Davvero bellissima!
Loro due insieme sono fantastici...
Sono fatti l' uno per l' altro...
Anche io voglio Cass come prof!!!
Andrei a lezione molto più volentieri!!
A parte gli scherzi, mi è piaciuta davvero tanto la tua fic...
Spero di leggerne altre al più presto!
Cleo

13/04/11, ore 02:37

Bellissima XD davvero :) rinnovo tutti i complimenti che ti ho fatto!

Premetto che Dean ubriaco fa sbellicare e Cas che lo prende un po' in giro

«Tu… sei un bravo ragazzo» asserì per il divertimento del suo salvatore.
«E tu sei un ubriaco davvero sexy. Andiamo» concluse, afferrandogli il polso e portandosi quello stesso braccio attorno alle spalle per aiutarlo a camminare.
«Ce la faccio da solo!» si indispettì il ragazzo, cercando di scansarlo.
«Sicuro, è solo che voglio approfittarne per abbracciarti» lo blandì Castiel, cingendogli la vita.

è semplicemente meraviglioso! Come il giochino delle citazioni che fanno, fa molto "Latters Day" mi piace *___* e mi piace anche quando inserisci i pg di Supernatural nella trama, Ellen e Jo

Poi quando fanno l'amore, molto virili entrambi ma dolci al tempo stesso *O* sono felice di non essere l'unica persona ad aver voluto un capitolo della loro vita nella dimensieone del Djin *___*

Comunque vesti Cas in maniera perfetta,boxer e maglia celeste con pacman disegnato XD o con il maglione bianco a dolcevita e jeans...sì,è così che immagino Misha Collins ed è così che immaginerei Castiel Novak fratello di Jimmy!!! *___*

P.S.La suoneria dell'Esorcista mi ha fatto piegare in due dalle risa X'D e adoro la canzone che canta Cas,e nella mia testa l'ho davvero sentito cantare *_____*

P.P.S.Kripke passa di qua e leggi!!!

13/04/11, ore 00:17

E' meravigliosa questa storia! Ti lascio il mio commento stasera prima di andare a letto, altrimenti, con la testa che ho, mi scordo di commentare una tale meraviglia! Ho adorato il seguito di questa storia e questa è davvero bella! Dean, sbronzo, salvato da Castiel, l'attrazione repentina tra loro, la dolcezza e gentilezza di Cas, il "rimani" di Dean quando Cas lo accompagna a casa...
Quando poi Dean lo porta alla Road House! Ash come una sorta di poliziotto, Ellen e Jo presenti (Jo che ama Dean!), Cas che canta Halleluja...che teneri!!!
La scena del bacio è bellissima, così come la fuga di Dean e la chiamata a Samantha! Adoro come Dean descrive Sam e come lo chiama per un aiuto...è il suo migliore amico ed adoro da matti il loro rapporto!!!!!
Anna come professoressa? Me l'immagino, sai?
Povero Dean, con Cas, giustamente!, così freddo nei suoi confronti!
La scena di Balthazar è stata unica! L'adoro, in questo quadretto idilliaco mancava solo Gabriel, però...
Ma la spiegazione di Dean, le sue paure, il sesso, finalmente, tra loro e l'inizio della loro storia...
è tutto perfetto, complimenti!!!!
Un bacione, alla prossima!!!!!

12/04/11, ore 14:16

Wow semplicemente splendida; inutile dire che ho amato “When Everything Feels Like the Movies” e non vedevo l’ora di poter leggere questo spin off !!!
Dean che suona e Cas che canta “Halleluja” di Jeff Buckley(splendida canzone!) alla RoadHouse sono fantastici!
Mr. gennaio del calendario dei pompieri è stata una trovata davvero geniale (anch’io come Dean mi chiedo quante copie il nostro Cas abbia del suddetto calendario …XD!)
Dolcissima la fine in cui si scopre che il ragazzo ha conservato il biglietto scrittogli dal suo angelo!
Adoro come scrivi e spero di leggere prestissimo qualcos’altro di tuo(e perché no magari proprio su questi Cas e Dean alternativi!).
Complimenti.
A presto.

11/04/11, ore 21:57

Ma io ti A.D.O.R.O! Non è una cosa normale esultare come una tisofa davanti alla coppa dei mondiali, ogni volta che vedo il tuo nome troneggiare su questo fandom! Tra l'altro con una spin-off su quella meravigliosa storia che è stata "When Everything seems like movies!"...Guarda, ti dirò che mi sono immaginata una marea di volte questo megasalvataggio di Cas al Dean della "visione" e questa tua versione è divina!
Cas poi è fantastico! Ho riso come una pazza per la storia di Mr. Gennaio!! No dai troppo fantastica! Ma come ti è venuta!!
E Dean? No lui è stato bellissimo, dannatamente sensibile, confuso, in crisi e passionale...proprio come piace a noi!
La loro potrebbe solo essere una storia d'amore come questa tua fic...Bella, unica, viva.
Spero di poter leggere altro di tuo.
Inchino *sparisce*
Baciuzzi Avly

11/04/11, ore 20:15

beeeeh ci stava di spiegare cm è che si erano conosciuti i 2 ragazzuoli nll universo parallelo dl djinn... ihih anna migliore amica di cass ci sta un sacco... e dean come Mr Gennaio ancora di più!!!!! bll bll bll... scrivine altre su qst fantastico universo parallelo, ti prego! baciximi!