Pirates-L'ombra del tradimento
di Lady Moonlight

29/12/11, ore 22:26

ciao,
eccezionale capitolo, stupendo.
il 2° incontro tra crystal e will è avvenuto. il sentimento di attaccamento alla patria di crystal è addirittura troppo appariscente ma essendo una nobildonna inglese credo che questo atteggiamento, le sia molto consono; mentre non riesco ha decifrare il carattere di will.
(continuo la mia lettura)
bye

18/07/11, ore 13:12

Caspita! La tua storia mi piace moltissimo! E' scritta molto bene, scorrevole e i personaggi sono davvero interessanti! Ti seguirò con molto piacere! :)

29/04/11, ore 17:33

Benissimo!!Molto bello come capitolo, la storia di Crystal e del Poseidon mi appassiona perché raccontata in modo scorrevole quanto preciso.
I frequenti colpi di scena, Crystal che si trova improvvisamente nelle mani di incalliti pirati per nulla fini,lei che si butta a mare e viene salvata dal capitano William tipo deciso ma forse non cattivo,e poi deve piegare il suo orgoglio dal momento che è prigioniera deve lavare il ponte della nave.
Davvero ben scritto complimenti sinceri e tantissima stima
un saluto cordiale
ulisse999

19/04/11, ore 22:11

Commento veloce veloce perchè sto andando a letto, ma che non posso non lasciare.
(Nota come sto glissando sul ritardo della recensione XD)
Questo capitolo è ancora più bello del primo e William...bè, diciamo che vorrei essere io al posto di Crystal. Non puoi compiere uno scambio di personaggi? XD
Eylin mi sta assai simpatica e ha bel nome.
Corrro a leggere il prossimo capitolo *_*
Cla

16/04/11, ore 19:17

Ciao! Sono Martina e adoro letteralmente le storie con ambientazione storica. I paesi per cui stravedo sono l'Inghilterra, la Grecia e la Russia, e mi sembra che nella tua storia ne compaiano almeno due. L'Inghilterra, la dolce patria di Crystal e la Grecia, anche se solo con il breve riferimento a Poseidone -che, neanche a farlo apposta, è il dio greco che più mi affascina-. Inutile dire che, sia per questo motivo che per la trama, la tua storia mi ha subito colpito. Il personaggio di Crystal mi sembra promettente, solo, per i miei gusti, un po' troppo "nobile" -che razza di spiegazione xD-
Mi spiego meglio. Questa non è assolutamente una critica, anzi, è chiaro che è così che hai voluto far apparire il personaggio -e l'hai fatto molto bene- è solo una questione di gusto personale, in quanto io tendo a preferire personaggi più versatili, insomma, più "fuori dagli schemi" (ma io non faccio testo, poichè a volte non mi vanno bene nemmeno i personaggi che invento io xD ). Conoscendo la rigidissima educazione impartita alle nobili signorine degli anni in cui hai ambientato la tua storia, è un personaggio coerentissimo, nonostante io speri che nel corso della storia si distacchi un po' dal classico modello di "brava ragazza nobile", cosa che un po' sta già facendo in questo capitolo. Insomma, per adesso Crystal mi piace, penso che potrebbe avere un'evoluzione davvero interessante, si sta dimostrando coraggiosa e determinata, entrambe caratteristiche che apprezzo in un personaggio femminile.
Fino ad adesso, però, i personaggi che più mi hanno colpito sono stati i pirati. Sono maledettamente affascinanti, anche questo deve essere un mio "difetto di fabbrica" -non per niente il protagonista della mia storia è un brigante- e il Capitano William sembra avere dei requisiti davvero pertinenti con questo genere di fascino. Mi piace ;)
Anche lo Spagnolo è simpatico, però. Se fossi nei panni di Crystal probabilmente non penserei la stessa cosa -fatto abbastanza retorico, direi- ma anche lui, secondo i miei canoni di giudizio dei personaggi (estremamente inaffidabili, credimi xD) è un tipo a posto. Insomma, m'ispira ;) Eylin mi piace davvero molto, è una tipa tosta, proprio il mio genere di personaggio ideale ;) Si è già guadagnata la mia stima ;) Che altro dire? Ho già detto molto -si è capito che ho scarse capacità riassuntive?- e non vedo l'ora di leggere le prossime evoluzioni, anche per quanto riguarda Crystal e William ;)
Ancora complimenti!
Marty
(Recensione modificata il 16/04/2011 - 07:19 pm)
(Recensione modificata il 16/04/2011 - 07:26 pm)

14/04/11, ore 20:24

William, mi affascina tantissimo! *-*
E che segreti nasconderà? Come fa a conoscere Crystal? Cosa vuole fare con lei? E la collana cosa significa? *spara mille domande a raffica, saltellando per tutta la stanza*
Ehm, non ti preoccupare, a volte esce fuori la mia gemella scema, ma è innocua xD
Commentando più seriamente... sono curiosissima! Mi piace William, bello e tenebroso come si suol dire!
La storia è appena iniziata, ma mi ha già rapita *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa accadrà!

11/04/11, ore 20:11

Ciao, avevo ragione a voler andare di corsa al secondo capitolo, è bellissimo **
Questo William mi affascina...e Eylin mi sembra molto simpatica XP
Crystal credo si troverà molto in difficoltà, considerando che sonoil capitolo prima c'era una cameriera a vestirla e che ora deve pulire il ponte di una nave pirata XD