The only hope for me is you.
di Neko no Yume

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
16/06/11, ore 18:50

Era da troppo che volevo recensire questa storia, anche perché ora è finita, e finalmente eccomi qui a rimettermi a paro con i commenti!
Oddio alla fine ce l'hanno fatta a fare carriera e tutto, vabbè era ovvio u.u
Comunque anche se non ho recensito ogni capitolo, c'ero sempre e ho letto tutto.. E mi è piaciuta tantissimo! *^*
Cioè e pensare che tutto è iniziato per una chitarra troppo costosa! XD
Bene, bene.. v.v
xoxo
dryVENOM

15/06/11, ore 00:56

Oddio, c'è sempre una tristezza quando finisco una ff c_c devo dire che come ultime capitolo è stato un pò cortino, ma chi se ne frega in fondo. È stato essenziale e bello. E come finale davvero stupendo. Ancora complimenti :)

13/06/11, ore 22:03

*muore* non me la puoi far finire cosììì *ri.muore* Cattiva *corre via piangendo*

12/06/11, ore 13:49

ho appena iniziato questa fanfiction, ma devo ammettere che già mi piace :)
ho letto una cosa del genere in un romanzo che ho appena finito -la storia dell'amore, libro sconosciuto al 99,9% della popolazione mondiale-.
Carina davvero, passo subito al prossimo capitolo!
Ah anche tu sei di Roma? è__é *faccia da stalker*
Ok, meglio che finisco qui e continuo a leggere D:
(Recensione modificata il 12/06/2011 - 01:49 pm)

12/06/11, ore 08:28

credo che sia normale scappare dopo una dichiarazione d'amore, specie se non si è ancora chiariti con se stessi i propri sentimenti e sembra che per frank gli sia voluto una solo notte per capire che cosa prova per gee!
così questo è l'ultimo cap, mi è molto piaciuto. complimenti e spero di leggere altre tue opere!

11/06/11, ore 20:28

E' finita.
Non ci posso credere, è finita davvero.
Dio, mi sento triste, ma al tempo stesso terribilmente felice.
Ultimo capitolo perfetto, a mio parere.
Nulla di troppo pesante o di eccessivo, tutto s'incastra molto bene al suo posto.
E la fine, la fine, quelle poche righe che mi hanno sorpresa.
Mi hanno sorpresa davvero, lo sai?
Non mi sarei mai aspettata una conclusione così...Così.
Okay, sto sclerando, non voglio che finisca.
Ma anche le cose più belle, le più meravigliose, hanno una fine.
E' ovvio, dopo un po' stuferebbero.
Mi complimento per l'ennesima volta con te, per le parole che sai come usare e per tutte le emozioni che mi hai fatto provare.
Sei bravissima, hai talento.
Non smettere mai di scrivere, di regalarci le tue storie.
Sarebbe un delitto, proprio un delitto.
Grazie per questa storia, dolcezza.
E grazie anche perché mi hai fatto conoscere ed amare questa band, che è nel mio cuore sempre e comunque.
Ti adoro, lo sai.
Beh, alla prossima storia, no?

P.S.= Panda Frankie...Hai avuto la tua Regina e il tuo Re, che cosa puoi desiderare ancora? <3

04/06/11, ore 08:56

il finale è carino e puccioso che quasi mi commuovo. poveri ragazzi chi lo avrebbe detto che dietro a un viso così dolce e calmo di mikey si covava in realtà un dittatore! è proprio vero che l'apparenza inganna! comunque grazie alla voce di gee e alla tirannia di mikey, frank forse riuscirà a comprarsi sto cavolo di chitarra! lo spero proprio.
ora mi chiedo come reagirà di fronte al ti amo di gee! lui che ancora non ha compreso i suoi sentimenti, speriamo che non gli dica nulla che lo possa offendere e che vadano o vadino.... boh subito a letto.
ora devo scappare ciao e alla prossima!

03/06/11, ore 22:36

Sto piangendo.
Sul serio.
Ho le lacrime.
Oddio.
Non so se riuscirò a fare la mia solita recensione.
Non ci riuscirò, perché questo capitolo si merita molto, molto di più.
Le parole che tessono la tela si sono unite in un meraviglioso insieme fatto di emozioni.
Non c'erano parole.
C'erano emozioni.
Sto per impazzire.
Le riflessioni di Frankie, la pazzia (perché è pazzia, diamine) di Mickey, la dolcezza infinita di Gee.
Ho amato, sto amando tutto questo.
Mi hai fatto tornare la voglia di scrivere.
Mi sento inferiore, ma devo farlo.
Non ho nient'altro da aggiungere, ho detto troppo poco, però.
Sono...Senza parole?
Quasi, sì.
Ti adoro, sei fantastica.
E' bellissima la fic, perché c'è di fondo che tu hai un grande talento.
Bene.
Basta.
Vado a nascondermi da qualche parte.
Ti adoro, lo ripeto.

P.S.= E' stato tutto perfetto, perciò non ti preoccupare.

28/05/11, ore 15:46

con un'espressione da tonno sulla soglia del trapasso... qui mi sono messa a ridere come una scema. iniziamo molto bene mi sono detta.
frank è molto imbarazzato all'inizio di fronte a gee e al suo bacio, ma vedo con piacere che si è rifatto quando ha proposto a gee di cantare davanti a quel pubblico, ottenendo un buon successo.
ma chi è quel tipo losco?
spero di scoprirlo al più presto.

27/05/11, ore 21:56

Sono morta.
In tutti i sensi, in tutti i modi.
Ma sono morta.
Va beeene.
Iniziamo, vaH.

Frankie in preda alle crisi per l'abbigliamento mi ha fatto cadere.
Cioè, è scemo.
Un adorabile scemo.
E comunque lui sarebbe perfetto anche con un sacchetto come vestito.
Così come Gee, non c'è da soprendersi se lui era così maledettamente disinvolto e bello.
Frankie, oltre ad essere scemo, è anche molto fortunato.
Se qualcuno avesse provato ad investirli...Beh, li avrei tirati sotto a loro volta con la mia macchina invisibile.

Cioè, il locale.
Mio Dio.
Che cosa posso dire?
Era ovvio che qualcuno li avrebbe ingaggiati, prima o poi.
Sono così felice per loro!
Certo che la chicca finale con Frank che scivola sulla birra...Fantastica.

Oh, che posso dire?
Il gatto del Cheshire.
Mi ricorda Maeve, tu sai di chi sto parlando, ovviamente. 8D

Okay, okay, ho finito.
Sta tranquilla, per quanto riguarda gli aggiornamenti.
Se sei un po' in ritardo non muore mica qualcuno! <3
Prima la scuola.
Al prossimo aggiormento! <3
Ti foglioH beeeneH.

P.S.= le metamorfosi di Frank continuano. Alla fine della fanfiction che diventerà? Chi lo sa.

23/05/11, ore 01:28

Ok, non puoi lasciarmi dicendo che nel prossimo capitolo ci sarà da ridere (o piangere), che io muoio di curiosità D: comunque, dopo tutti questi capitoli qualsiasi altro commento sarebbe superfluo. Ho detto abbastanza volte che amo il tuo modo di scrivere e davvero, hai un' arte tra le mani. Non è una cosa da tutti :) a presto.

22/05/11, ore 09:59

fanny io incomincio ad adorarla, è così pettegola e impicciona che ai miei occhi e forse anche quelli di questa coppia così sgangherata, prenderebbe le fattezze della fata turchina, sperando che in questa storia non ci sia un pinocchio e non un pidocchio! battuta del cavolo!
non c'è che dire frank è perso nel suo mondo dopo l'enigmatico messaggio di gee, specie dopo aver letto la parola bacio. già si è perso tra le morbide labbra del suo cantante.
non vedo l'ora di leggere il prossimo cap e vedere come andrà il loro primo appuntamento.

21/05/11, ore 23:02

Ma perché i tuoi capitoli di transizione sono sempre bellissimi?
Uffa.
Non è giusto.
Scherzo, ovviamente.
Bene, bene, bando alle ciance. (o ciancio alle bande?)
Passiamo alla recensione, va!
Yuppie!

Frankie è assolutamente adorabile.
Mio Dio.
E Gee, forse, lo è anche di più.
Quel messaggio, così tenero...
A proposito del sms.
No, vabbè, questo va dopo.
Okay, stavo dicendo.
Frankie è adorabile, Gee anche di più.
Che coppia assolutamente perfetta...<3
Sono stupendi, già.

Ora posso parlare del sms.
E di Fenny.
Fen.
Io l'amo.
Impicciona <3
E la parte relativa al Re Leone mi ha fatto schiattare.
Ora il piccolo panda Frankie si è evoluto in un leoncino?
Teeenero lui.

Appuntamento.
Appuntamento.
Sono in tilt io, figurarsi il povero chitarrista.
Speriamo che vada tutto alla grande.
Altrimenti divento pazza, più di quanto io effettivamente lo sia già.

Ok, non ho nient'altro di speciale da dire.
A parte i soliti complimenti, s'intende.
Sei grandiosa, migliori ogni capitolo sempre di più.
Complimenti, dal cuore.
T'adorrrrrrrroH.

P.S.= ROAR.

16/05/11, ore 17:42

Oh che tenero però Frank che compra il mazzo di fiori a Gerard per farsi perdonare nonostante non sia ferrato in materia e sbaglia pure comprandogli i fiori d'arancio. Poteva scegliere un momento più intimo però, glielo dà davanti a tutti quanti quei guardoni là degli amici loro u__ù
No dai, vogliamo bene pure a loro! <3
Al prossimo capitolo,
xoxo
dryVENOM

16/05/11, ore 09:14

dovrò andare a vedere su google come sono fatti i fiori d'arancio, perchè non vorrei mai un giorno fare la stessa magra figura di frank! oddio non dico che gee non abbia gradito i fiori e forse si è anche compiaciuto ricevere quei piccoli fiori d'arancio dato che ha una cotta per il piccolo frankie, come lui lo chiama. adesso chissà cosa accadrà tra quei due, spero che il passo successivo sia hot, anzi molto hot e che non si fermino solo a dei semplici baci.
attendo il prossimo cap e scusami per questa stupida recensione.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]