Canto di Streghe
di Little Aleph

04/02/12, ore 15:15

Bellissima! Non conosco altra parola per definirla. Mi è
piaciuta veramente tanto, per caso ti sei ispirata a quello che
dicono sulle streghe? Nel senso che durante i loro incontri con Satana
(almeno quello che dicevano loro) una di loro andava a letto con lui?
Così, per curiosità perché mi ha ricordato molte storie e un libro che
ho letto a proposito ^ ^
Complimenti!
darkmeme13

12/05/11, ore 21:38

Bellina!!!!!!!!!!!!! Non è che ti sei ispirata alla "danza delle strgehe" di Gabri Ponte???
Vai Collega!!!!!!!!!!!!!!

12/04/11, ore 18:01

Ah ma allora la prima che ho letto non era affatto un caso, siamo di fronte ad un talento genuino che merita di essere seguito con molta attenzione, sia per il bello stile che per l'originalità e la potenza del verso.

con ammirazione CC

12/04/11, ore 01:08

Caspita, che dire: bellissima.

Sono rimasta sbalordita nel leggere questo tuo scritto, mi sono ritrovata a leggerlo con trasporto, più leggevo, più ne volevo, non mi sarei mai saziata di questa tua poesia: è macabra, sporca (nel senso buono, ovviamente!), arrogante (anche questo nel senso buono), è veramente particolare ed insolito leggere certe cose in questo sito, anzi, in questa sezione!

In poche parole mi è piaciuta. Complimenti!
Se posso, ti consiglio di mettere il rating rosso, non tutti potrebbero apprezzare tutta questa rudezza in una poesia (ci si aspetta solo belle parole in quest'ultima, se è fortuna o sfortuna non saprei dirlo u_u).

Ancora complimenti! Alla prossima, un bacione da IlarioneXD

11/04/11, ore 22:01

posso dire che l'ho trovato grottesco?
insomma, avresti dovuto metterla tra le fic d'orrore, non tra le poesie... (davvero, non è una critica :D)
non so se mettere critica o positiva, in quanto di x sè non mi è piaciuta xk mi ha lasciato un senso di inquietudine e anche un po' di paura,ad essere sincera... ma a parer mio è questo che volevi infondere e sei riuscita benissimo nel tuo intento!
quindi metto neutra
devo dire che ho apprezzato il fatto che ti sia voluta discostare dallo stereotipo di poesia, anche se io l'avrei fatto con qualcosa di meno forte
piccolalettrice