Ora indaghiamo!
di fri rapace

03/07/14, ore 17:53

hahahahahah ti giuro sono morta dalle risate :'D in effetti la coppia Malocchio/Sibilla è un'idea grandiosa ** ma mai grandiosa come Tonks che salta sulla schiena di Remus per seguire il suo adorato mentore o per cos'è successo da Mielandia! Mi è piaciuta tantissimo complimenti! :)
A_Classic_GiRl

25/11/11, ore 12:21

Oddio. Oddio! O-MIO-DIO!!! Moody. Moody e la Cooman. O mio dio. sono ancora scioccata. non pensavo che il nostro malocchio potesse provare qualcosa come l'amore XP. ah ah. che bella che è stata comunque. a parte lo shock, intendo. comunque lo vedrei bene un Mlocchio sposato e magari con tanti bei bambini intorno. XD. magari potresti scrivere anche una cosa simile, che dici? XP

28/07/11, ore 23:34

Ah ah ah, ma che bella storia spensierata e divertente, era da un po' che non ne scrivevi così (almeno mi pare). Mi è proprio piaciuta, con Remus e Dora che tacitamente si considerano e vengono considerati una coppia. Magari è iniziata proprio così la loro storia anche se si fa fatica a non pensare a Remus che si fa mille paranoie per non mettersi con Dora perchè lui "è troppo vecchio, povero e pericoloso"...
Poi Malocchio con la Cooman tutto sommato lo vedo bene, in fondo avrà ben avuto anche lui le sue esigenze fisiche, e perchè no, affettive da soddisfare.
Ad ogni modo la prima volta insieme di Remus e Dora non è avvenuta in quel contesto, ora dovresti fornirci un resoconto dettagliato invece di quando la cosa è andata in porto ;-)
Complimenti^.^

19/06/11, ore 11:45

Della serie "a volte ritornano!" Eccomi qua, ogni tanto passo a leggermi le tue fic!
Oddio, sono sconvolta da questa storia! È troppo divertente, e la coppia Moody/Cooman non me la sarei mai aspettata...ho dovuto rileggere una ventina di volte le righe in cui viene fuori la coppia.
E la scena di Remus e Dora che trovano Moody e la Cooman è davvero esilarante!
Unica nota negativa:il finale non mi è piaciuto particolarmente... In ogni caso, complimenti!

31/05/11, ore 20:06

Cosa mi sono persa arrivando in ritardo a leggere questa tua chicca...
:D
proprio non riuscivo a capire dove voleva parare la storia all'inizio, ma poi è stata tutta una risata.
Come sempre mi piace il tuo modo di descrivere il sesso. Tu non descrivi il sesso, tu descrivi l'amore fisico, perchè ci metti tutti i sentimenti che lo rendono bello, anche se la coppia in questione è formata da Malocchio e Sibilla.
Ti faccio i miei complimenti e ti chiedo la ricetta delle Sfere Pasticcere... mi ispirano molto!
Ciao ciao
ary ^^

18/04/11, ore 19:23

Oh Merlino! Me la sto facendo sotto dal ridere! Questa storia è davvero divertente, non so come ti vengano certe cose! Le due coppie sono favolose: Remus e Tonks sono adorabili, Malocchio e Sibilla sono... beh, non so proprio come definirli, ma mi hanno fatta morire!
La canzone di Pix è strepitosa, veramente degna della Rowling (e della traduttrice italiana: qui ti scrive quella che ancora ride fino alle lacrime quando legge "Vold è mort")
Complimentissimi!

12/04/11, ore 22:38

Altra bellissima storia! Come sempre simpatica!! Sia la coppia Remus Tonks che la nuova coppia Moody Cooman.
Della seconda mi sono piaciuti tantissimo i discorsi, le chiacchierate, mentre dei primi, non so dirti bene perchè, ma la parte iniziale della ff è stata splendida, li hai descritti così bene ... sembrava proprio stessi parlando dell'inizio di una storia d'amore ... emozionante per chi la vive, allegra, piena di scoperte,  e vivace proprio come Tonks!
ah! complimenti anche per la parte di Pix che mi ha fatto morire dalle risate!

12/04/11, ore 21:31

*_* Oyeeee complimenti!!!! Devo dire che è davvero bellissima!!!! Mi piace un sacco, soprattutto la prima parte, in cui la "piccola" Tonks fa il cavalluccio! XD Solo... Moody e la Cooman... O_O What the fuck...??? Non ce li vedo neanche un pò!!!
Più che altro perchè sono proprio le uniche due persone della saga che vedo senza un compagno al proprio fianco!
Ti rifaccio i miei vivissimi complimenti, spero in una prossima veloce fict, ma non voglio essere ingorda... ciao!

12/04/11, ore 19:52

Grandissima.
semplicemente grandissima.
esilarante, comica, splendida.
Non so che altro dire, davvero!

12/04/11, ore 18:03

ok, sono schifata quanto tonks all'immagine mentale creata da moody e la cooman (sapone x cervello vieni a me!) ma allo stesso tempo non posso smettere di ridere XD e voglio una sfera pasticcera anch'io!!!!!!!!!

12/04/11, ore 16:20

Noooo!!! Io devo scrivere una Remus/Sibilla (non per lo Storytelling) ma questa è decisamente più originale!!!
Povero Malocchio (che io vedevo bene con la Sprite a dirla tutta) però... già vede i presagi da solo...
E Remus e Tonks? Semplicemente tenerissimi! Non me ne vogliano le altre/ gli altri bravissimi autori ma sei la migliore a caratterizzarlo, un perfetto mix di simpatia, furbaggine, malandrinaggine, insicurezza e dolcezza.
Grandeeee!!! Cominciavano a mancarmi le tue storie!
L'unico dubbio è... quindi la fantasia sulla loro prima volta non si è concretizzata?
P.S.: non sugggerirgli la Stanza delle Necessità al settimo piano o si ritroveranno davanti tutti i membri dell'ES!
P.P.S: certo che l'intimità per puffare a Hogwarts non si trova proprio...!!!