James. No. -Remus POV-
di Derret

17/10/11, ore 13:43

allora qualcosa ha subdorato!!! bravo lupo!!! però poi bisogna dar retta all'istinto!!! sempre!!!

25/06/11, ore 23:52

Ma..ma...è tristissima :( Povero Remus! Povero Sirius!!!
Per me la storia di Sirius è la più triste che esista,cioè con una famiglia che lo odiava,aveva trovato tutta la sua felicità nei Malandrini,e dopo che james è morto..per Sirius per me è come se fosse morto anche lui....e poi Azkaban che lo ha tormentato con i ricordi...
Ma anche Remus..Licantropo,unici amici i Malandrini e quando James è morto gli è sparita la terra da sotto i piedi ed è stato un volo continuo,solo...:'( Cioè che tristezza!
Ho pianto :( Per Sirius,( il mio amore) che non sapeva cosa stava succedendo,che per lui tutto si era fermato a "James e Lily sono morti" per Remus che pensava che tutto era finito..che i suoi migliori amici erano morti..Che sirius aveva tradito tutti...
"Non sei l’unico a sentirti ferito, fratello. Si, perché nonostante tutto, tu sei mio fratello. Lo sei ancora. PER SEMPRE" ecco con questa sono esplosa :(
E anche con questa frase si rafforza la mia convinzione che ripeterò all'infinito..
I Malandrini non sono morti con Remus,quando anche lui è morto..I MALANDRINI SONO MORTI CON JAMES. Con lui.
questa storia è bellissima,complimenti!!E ho adorato il dubbio di Remus quando Sirius ripeteva che aveva lasciato accesa la lavatrice.. Perchè lui lo sapeva che Sirius non poteva tradire James.
Beh,che dire? Bella,Complimenti,alla prossima
Malandrina95
p.s membra del Siriuschismo u.u

14/04/11, ore 19:48

Non so che dire, sul serio.
Mi hai lasciato un vuoto dentro.
Ho pianto. Sarà anche perchè ormai riesco a fare solo quello, ma la tua storia mi ha lasciato una tristezza enorme, peggio di quella che provo già ora.
Ma non parliamo di me, questo era solo per dirti che hai trasmesso benissimo le sensazioni che poteva provare il povero Remus.
Sei stata bravissima, forse ti è venuta anche meglio di quella dal punto di vista di Sirius, ma forse era solo perchp stavi crollando dal sonno xD
Complimenti,
Ale HP <3

13/04/11, ore 18:41

Lo sai che fai paura?
Mi commuovi come una bambina...che vergogna...:)
Mi piace veramente tanto questa...Io venero Remus...non cè niente da fare... so benissimo che non esistono i lupi mannari ( eh chi l'ha detto? XD) ma non credo che se mi fossi trovata nella sua situazione ( odiata da tutto il mondo per uno stupido pregiudizio) avrei avuto la forza che ha avuto lui.
E' il migliore...perchè ha avuto la forza che io non avrei mai.
Bravissima . Complimenti ancora.
Baci continia così.
Alice.

12/04/11, ore 21:58

Bellissima e triste. Non so davvero chi si sia sentito peggio in quel momento. Sirius che non capiva quello che succedeva e si è ritrovato la vita stravolta o Remus che pensava di aver perso tutti e tre i sui fratelli.
Tuttavia, il finale di questa fic mi ha rincuorata un pochino. Merito dell'ultima frase:
Come con l'altra one-shot, io ti faccio i complimenti, perchè li meriti seriamente!!!
La storia di Sirius è la più triste e la più ingiusta della serie, anche nella fine, quando Sirius sembra che possa tornare felice, la fine che gli spetta, la caduta oltre il velo, mi ha lasciato addosso un senso di oppressione profondo.
A presto cara!!! Spero di leggere altre tue storie presto!!!

12/04/11, ore 21:39

Mi è piaciuta molto! Che tristezza la storia dei Malandrini, anche dal punto di vista di Remus.. La storia di Sirius secondo me è la più triste e la più ingiusta che esista, però anche quella di Remus non scherza :( ancora non riesco a capacitarmi del fatto che anche Remus abbia creduto che Sirius avesse ucciso James.. Secondo me è una cosa impossibile da credere, conoscendo il rapporto tra Sirius e James! Sirius non avrebbe mai potuto fare una cosa simile!! Come si puòò?? :(
Comunque tanti complimenti!  :)
Sheireen

12/04/11, ore 20:10

Ciao! Mi sono letta tutto d'un fiato la prima one-shot e poi questa e devo dire che sono veramente belle , complimenti!
Hai reso la scena della condanna di Sirius in modo davvero reale, ce lo vedo bene il povero Sirius ad impazzire e a dire frasi sconclusionate dal nulla...certo , mi è sembrato di intravedere un dubbio in Remus, riguardo alla colpevolezza di Sirius,quando ripensa alle sue reazioni alle sorprese , sbaglio? ^^
Ancora complimenti!