There is nothing (now)
di Ray08

30/06/12, ore 14:31

Mi è piaciuta un sacco. Devo ammettere che di solito non leggo molto nel fandom di Harry Potter, non perchè non lo ami, affatto. Piuttosto perchè ho sempre paura di trovare qualche cavolata che mi possa rovinare il senso di beatitudine in cui vivo dopo aver letto i libri per forse troppe volte. Ma comunque, lasciando perdere le mie spiegazioni assurde, devo ammettere che la tua storia è davvero bella. Introspettiva, emozionante. Lascia un amaro in bocca perchè Severus è così innamorato e così addolorato al tempo stesso che dio, mi vien quasi voglia di andare là vicino ed abbracciarlo. E poi i salti temporali sono una cosa che amo, non so, mi piacciono proprio. Piton da piccolo, con una foto babbana. Piton cresciuto, con una foto magica. E Lily, che è il suo amore, con quel sorriso che non si vede più. Il mio povero cuore ha subito una stretta assurda, ed ho ancora la pelle d'oca.
I miei complimenti, di nuovo :D
Alla prossima ^^

12/04/11, ore 15:10

aaw *ç*
Adoro questa piccola flash fic! <3
A me invece piace moltissimo la coppia severus / lily. La trovo anche meno scontata se vogliamo, ma comunque anch'io penso che sia un po' unilaterale.. e preferisco invece la james / lily.
Ad ogni modo mi piacciono molto le drabble, come questa, in cui l'autore davvero sa come scrivere tutto in poche parole :D
La trovo davvero adorabile <3

12/04/11, ore 15:05

Ciao, la tua “quasi” drabble è molto dolce e triste.
Mi è piaciuto l’utilizzo che hai fatto di questa foto che, nelle tue parole, diviene simbolo e legame di un amore sofferto e non corrisposto.

Sarò sincera: non amo assolutamente Lily (e adoro Snape) e trovo che il comportamento che ha avuto con Severus sia orribile visto che la tanto profonda amicizia è crollata per una parolaccia di troppo e le cattive frequentazioni del ragazzo. Forse per questo mi ha infastidito la frase “così non sarai mai solo”: è una frase tenera e profonda che purtroppo ha avuto, nella vita di Severus, il significato di un infinito tormento.

Ti ringrazio per queste immagini poetiche (bellissime quelle da te dedicate alla natura primaverile che risveglia in Severus il ricordo della sua amata). A presto.