Sbaglio o i baci li do meglio io, femminuccia?
di Kurtofsky

23/04/11, ore 11:48

Bellissima storia... Pensavo che si fossero invertiti i ruoli invece stavano solo recitando... Che idea geniale... Una cosa non ho capito... L'ex ragazzo è Blaine? E l'attuale è Dave??
Vabbè comunque complimenti davvero!!

13/04/11, ore 01:02

maddai è stuuupenda >___< ahah che strani vederli con i ruoli invertiti ma non suona male xD Molto bella :D

12/04/11, ore 23:15

Devo aver visto ieri su google - ergo, ovunque - una fanart che prevedeva proprio uno scambio di ruoli come questo. Non ti dico la mia gioia quando ho mi sono ritrovata davanti questa storia!
Bellissima la resa dello scambio di ruoli anche se Kurt a fare il bullo non ci riesce proprio e si vedeva il suo OOC con se stesso, ma è proprio questo alla fine su cui si basa la tua storia: alla fine Dave nei panni del bullo è molto più bravi di quanto avrebbe potuto essere Kurt. E ho amato tantisismo lo scmabio di battute sull'ex fidanzato del quale l'attuale fidanzato non vuole nemmeno sentire il nome XD
Bel lavoro, mi è piaciuta molto, complimenti =)

12/04/11, ore 21:12

no ma che figata!!!! non pensavo fosse per finta ci ero cascata in pieno hahahah anche se io Kurt che fa il bullo non ce lo vedo proprio per niente ( è così delicato!) hahhaha bellissima hai avuto una fantastica idea!

12/04/11, ore 16:09

*si alza per applaudire in standing ovation*
Sono estasiata. Adoro questo switch nei ruoli! *_*
Dave che da bullo passa a vittima (e gay dichiarato!) e Kurt che (oddio, come tormentatore non ce lo vedo proprio LOL) passa da vittima a carnefice. Questo scambio, anche se cinematrografico per via del corto, è fantastico!
E poi Dave che non vuole manco più sentire il nome di... Voldemort! Lì sono morta! XD
Bellissimo lavoro! Congrats!
*si fionda tra le note della maledetta tesi*
Ps: oddio, quanto avrei voluto vederli vestiti come nel corto awww <3