Tragicommedia in tre atti
di lady hawke

Nike87
16/10/06, ore 18:37

Ahahaha! XDDD
Carina Gotham City come meta per una gita scolastica... peccato che ormai ho finito le superiori e non possa proporla! XDD
Comunque.. complimenti.. molto divertente... anche i primi capitoli... ihihi... purtroppo abbastanza veritieri (anche se io ho *sognato* che non avevo fatto i compiti di mate ed ho avuto la fortuna di ricordarmelo prima d'andar a scuola, che non era solo un sogno XDD)

12/10/06, ore 14:54

Chissà perchè ma questa storia la trovo molto realistica... e divertente. I bei tempi del liceo...

io
07/09/06, ore 18:16

mwahahahahhahahahah!! Mi capita sempre con inglese e tutte le interrogazione tranne quelle programmate. Però il sogno che ti dice cosa c'è nel tema è simpatico, dici che ne vendono in giro? Mi dispiace per Coletti, mi fa una pena... stava anche per salvarsi!

14/02/06, ore 00:01

Mamma.....so cosa significa! A me capitava non tanto in italiano quanto in greco o latino. Lasciatelo dire: questa non è un' originale comica, è una tragedia! Eheh!

11/02/06, ore 15:37

Passavo per caso per questa sezione per vedere se ci fosse qualcosa che valesse la pena di essere letto e trovo una tua ff. L’apro e bè... sono soddisfatta di averlo fatto, perché mi è piaciuta molto. Semplice, divertente e così realistica. A quanti di noi è capitato almeno una volta nella vita di avere la testa fra le nuvole, non ascoltare cos’ha da dire la vecchia mummia di turno e di conseguenza non studiare? Io ne sono un esempio lampante, mi sono ritrovata un’infinità di volta la mattina sconvolta dalla rivelazione che la prof interroga (che poi con la fortuna che ho, m’interrogava proprio la volta che ero impreparata -.-). Tuttavia ciò che capita a Coletti è veramente traumatizzante, poverino. Sognare, tranquillizzarsi che era solo un sogno e poi scoprire che è pura realtà. Poraccio, ha tutta la mia comprensione.
Si tratta di un'ottima idea, ben sviluppata, con un buon stile, fluido e di facile lettura. Come ultima cosa ti faccio notare tre errorini, che il mio essere pignola non può fare a meno di farti notare ^^’’
ho solo sue ore per questo tema! Immagino un errore di battitura, quindi “due” al posto di “sue”
Bugia, bugia, bugia…. I puntini di sospensione sono tre, diffida dalle imitazioni fasulle in commercio XD Te l’ho detto che tiravo fuori pignolerie.
Cosa succede se dico si? Ed infine “sì” accentato.
Pignoleria a parte, veramente una buona one-short, che mi ha fatto ridere e divertire durante la lettura. Baci, Pé