Beauty and the Beast.
di Mia Swatt

26/07/13, ore 13:41

Ciao :)
Leggo solo ora la tua storia purtroppo, ma devo farti i miei complimenti!
...mi è piaciuta davvero tanto. Anzi tantissimo!
Scritta magnificamente e perfettamente...come i personaggi ;)
Adoro tanto anche io la storia della Bella e la Bestia! Da quando ero piccola sino ad adesso!
Complimenti davvero!
Un bacione
Kris Keller
(Recensione modificata il 26/07/2013 - 01:44 pm)

19/02/12, ore 21:41

Che finale! Ho pianto anche qua, non c'è bisogno che lo dica. Tutto alla fine è andato bene. *_*
Edward è tornato umano, si è sposato con Bella, si amano e... sono felice. Edward ha regalato a Bella ciò che più voleva, andare al college.
Bella ha davvero aiutato Edward, è cambiato, è diventato una persona buona, che sa davvero cos'è importante. Non sono più soli, non saranno più soli fino alla fine dei loro giorni. Finalmente hanno trovato quello che cercavano, che stavano aspettando e non dovranno più muoversi, potranno stare fermi, con la persona che amano.
Tesoro, davvero una bellissima storia. Anche se non si può non conoscere la Bella e la Bestia, è stato interessanto leggere la versione con Edward e Bella e con qualche cambiamento nella trama. è stata a dir poco stupenda. Ho letto ogni capitolo con interesse e per quanto sapessi già la trama, ero curiosa di leggere che cosa sarebbe successo dopo. Ho imparato che con te bisogna aspettarsi ogni cosa, quindi, ero pronta davvero a vedere stravolta la trama in qualche modo. Hai reso la storia attuale, molto, e hai cambiato alcuni particolari rendono la storia stupenda.
Complimenti, davvero, hai una fantasia e un modo di scrivere che non deludono mai.
Un bacione ^_^

08/11/11, ore 13:42

Ciao Marta ^^
Sono arrivata all'epilogo, le storie finiscono troppo presto ç.ç La prossima sarà una più lunga, assolutamente ù.ù
Bellissimo epilogo, è stato il coronamento del loro amore. Hanno iniziato una nuova vita, in un altro posto dove nessuno li conosce ed Edward è diventato un ragazzo straordinario, sempre attento alle esigenze di Bella. Mette al primo posto lei, come fa un innamorato.
Ahhhh che tenero il micio *-* Bella, ovviamente, non poteva non cercare di prendere il trovatello, fa parte di lei ;)

Complimenti ancora per la storia!
Kiss
Jess

28/09/11, ore 23:04

ciao!come va? molto bella l'idea che hai avuto la bella e la bestia è una bella storia e con edward e bella come personaggi lo è ancora di più!la storia è romantica e dolce ed è bello che alla fine tutti i personaggi diventano buoni.Peccato però che Alice,Jasper,Emmett,Carlisle e Esme non ci siano più!e anche Tanya!comunque bella storia davvero!

baci e alla prossima

dolcemary

04/07/11, ore 20:17

Ehm... ciao sono di nuovo io!
Ho scoperto questa ff per caso mentre curiosavo tra le tue storie e... bhè che dire?! E' stupenda ovviamente.
Hai ripreso un classico sostituendo ai protagonisti originali Edward e Bella, un idea davvero geniale.
Come sempre ciò che ha reso questa storia davvero bella è il tuo modo di scrivere, hai descritto i loro sentimenti in maniera perfetta e mi hai coinvolto nella lettura fino alla fine.
Che altro dire? Ti sembrerò ripetitiva ma ancora complimenti, sei un autrice bravissima e questa storia, come le altre,  ne è una prova.
Adesso ti lascio vado a leggere un'altra tua storia, come potrei non farlo?
A presto,baci
Midsummer_Dream.

P.s.: Anch'io ho scritto alcune storie, se ti va puoi dare un' occhiata, ovviamente senza nessun obbligo, solo se ti va!

09/06/11, ore 21:09

Va bhè, che mi sarebbe piaciuta un sacco era scontato.
Amo incondizionatamente sia la versione disney de La Bella e la Bestia che il libro di Beastly e quindi non potevo non innamorarmi anche di questa storia.
E poi è anche ben scritta!
Mi piace tanto come concludi molti dei tuoi capitoli, dove non ti limiti a descrivere gli avvenimenti ma aggiungi quella parte che descrive le sensazioni, ha un che di poetico quasi.
La smetto con i complimenti che poi esagero! XD

Suocera G.

16/05/11, ore 14:20

ciao ! so che ormai la storia è finita da un mese ..... ma l'ho scoperta poco fa e letta tutta insieme ! che dire è una bellissima favola e tu l'hai resa una bellissima storia ! brava compimenti!!!!!

21/04/11, ore 16:57

Scusami Marta se non ho recensito prima ):
Beh ti posso dire solo che è stata proprio carina e molto dolce. Pensa che mi è venuta voglia di riguardare "Bella e la Bestia"! *__*
Moolto carina! Dovresti farne altre di ffs del genere :P
Vabbè dato che non sono di molte parole, vado!
Un abbraccio :*

13/04/11, ore 23:30

Ciao, molto carino l'epilogo anche se speravo in una descrizione del momento subito dopo la trasformazione di Edward...
Spero di leggere qualche altra tua storia :)
Dreamerchan

13/04/11, ore 08:48

carina davvero carina qs versione di 'bella e la bestia', mi sono sempre chiesta se poi la bestia una volta ridiventata uomo sia rimasta immortale oppure abbia vissuto da mortale con la sua bella-ciao

12/04/11, ore 22:36

che epilogo favoloso!!sono sempre stata per il "e vissero felici e contenti" che anche stavolta mi ha fatto sognare!bellissimissima,mi dispiace che sia già finita:-(

12/04/11, ore 21:08

ciao!!!!
il capitolo mi è piaciuto molto.....
ho sempre amato questa favola, e il finale è fantastico, perchè edward e bella si amano, e bella, a suo modo, è riuscita a cambiare edward....
ancora complimenti,
a presto,
baci,
ary94

12/04/11, ore 20:04

Sigh sigh! *me commossa* ç.ç
Non ci credo: è finita.
Anche se devo ammettere che è finita nel migliore dei modi.
Questa FF è veramente fantastica!
Mi mancherà...!
A presto, ciao! XD

12/04/11, ore 19:28

allora...mi dispiace di non aver recensito gli scorsi capitoli perchè erano davvero meravigliosi ma la mia pigrizia ha avuto la meglio e purtroppo anche il fatto di stare su facebook ha contribuito a non farmi recensire -.-" oggi, che ho più tempo ma soprattutto più voglia di scrivere qualcosina, ho deciso che avrei recensito almeno l'epilogo visto che ti meriti almeno un miliardo di recensioni =)
la storia, come le altre che hai scritto, è meravigliosa e considerando che la Bella e la Bestia è uno dei film della Disney che preferisco...bhè direi che la scelta è stata azzeccata e se poi contiamo anche il fatto che scrivi meravigliosamente non poteva che uscirne una storia bellissima =)
bene detto questo (non sò che altro scrivere xD) il finale, visto gli altri capitoli nn poteva che essere stupendo!!!!!!!!! quindi...taaaaaaaaaaantiiiiii complimenti e un sacco di baci =D
Micol

12/04/11, ore 19:04

ciaoooooo tesoro...bellissimo epilogo e mi è piaciuta anche la storia.......anche se non è una delle mie preferite e lo sai....mi ha fatto piacere leggerla.......aspetto in trappola..ma proprio adesso dovevi prenderti un virus........già muio nell'attesa ma si prolunghiamola.....va be non è colpa tua...................ci sentiamo su fb ti voglio bene......baci<3<3<3