The light of armistice
di Alexiel Mihawk

11/11/14, ore 09:11

Cosa sono queste cose, cos'č tutta questa attivitā qui su efp *_____* Sei una continua fonte di gioia, sappilo.
A questi due anche solo nella stessa scena non ci avevo mai pensato, ma non mi č per niente dispiaciuto leggere di loro. Singolarmente sono due personaggi che mi piacciono e mi sta piacendo anche il modo in cui li stai facendo avvicinare. Ho apprezzato l'introspezione su Pansy, non se ne trovano molte. Ti č solamente scappata una "o" finale sul suo cognome all'inizio XD

14/04/11, ore 00:05

Questa storia č decisamente meravigliosa. E alla faccia dei 28 pigroni che hanno letto e messo semplicemente "mi piace", io te la commento pure.
Sono rimasta incantata dal tredicenne Neville. Immenso e totale amore per questo personaggio che hai dipinto con estrema fedeltā. Nonostante la sua tipica imbranataggine, lo considero tremendamente tenero. E comunque per quanto lui stesso si definisca tonto, ha una prontezza da far invidia. Uno come Draco Malfoy se la sarebbe data a gambe levate, lui invece afferra il polso di Pansy e se la porta via. A prescindere dal tema del "primo contatto", non č da sottovalutare anche questa cosa. Mi piacciono molto le descrizioni che immergono il lettore nella nota e pericolosa Foresta Proibita. Sono proprio i picoli riferimenti fatti che hanno contestualizzato in modo eccellente questa breve flash.
Ottima storia, Pė. Come sempre. (L)