My heart did time in Siberia
di Alison_95

13/04/17, ore 19:35

Sei una sadica! Oggi mi sto beccando ff SeiUsa dove soffro terribilmente!!
Il mio povero Seiya... Quanto è dolce e disperato mentre le scrive queste parole? Si capta perfettamente l'amore e la sofferenza in quelle parole.
Lui l'ama così tanto d'accontentarsi del suo affetto, di starle vicino nonostante il suo cuore fosse legato ad un altro.
"tu eri legata a un filo del destino da lui. Era indissolubile e, per quanto abbia cercato una lama per tagliarlo, era resistente come un diamante." Queste parole mi hanno colpito molto. Brava pretty little liar :*

15/05/12, ore 20:36

CIAO E BELLA COME STORIA, APPARTE IL FATTO CHE NON E LA SOLITA COSA SDOLCINATA,MA E CHIARA LINTENZIONE DI FAR USCIRE SENTIMENTI NASCOSTI VERSO LA PERSONA AMATA ,SAREBBE CARINO SE AVESSE UNA RISPOSTA O NO.CMQ BRAVA

10/05/11, ore 13:27

Ciao Chiaretta, questa tua shot non l'avevo ancora letta. Che letterina dolcissima e molto toccante. Mi è piaciuta davvero un sacco e soprattutto mi è piaciuto questo Seiya che si mette a nudo di fronte alla sua testolina buffa ed esterna tutto quello che lo sta soffocando. Brava, brava, brava :) Un bacio grande, Ellie

24/04/11, ore 20:16

Ciao carissima Alison!
Sono davvero contenta di rivederti creativa, come avevi promesso, fortunatamente, ci hai resi partecipi di una tua nuova creazione, in questo caso una fiction davvero dolcissima, anche se triste.
Seiya, come sempre, è impeccabile, romantico e un po' imprevedibile. Una lettera come la sua credo sia il sogno di ogni ragazza, nonostante in questo caso la nostra Usagi sia già bella che impegnata con un altro uomo. Chi non cambierebbe idea dinanzi a tali parole di un uomo così affascinante?
365 giorni per ricordare, per non dimenticare.
Mi è piaciuta questa tua idea, come la canzone che hai utilizzato da fondamenta di questa tua costruzione narrativa.
Semplice e scorrevole come in tutte le tue opere, spero sarai contenta di vedere finalmente una recensione positiva alla tua storia dopo le mie perpetue critiche in passato. Le parole con le quali Seiya ha espresso le sue emozioni sono troppo dolci per guardare all'ortografia. Molto realistica tra l'altro, sei stata molto brava!
Ti mando un bacio, spero di sentirti presto, il tempo purtroppo mi è un po' avverso in questi ultimi tempi, non riesco nemmeno ad aggiornare le mie storie. :(
Asia

18/04/11, ore 23:33

bella, bella, BELLA!!!!!
Caspita, mi sono emozionata, sai??? =D
Niente da dire, ottimo lavoro!!
nonostante abbia 21 anni continuo ad ascoltare i Bsb.. da adolescente li adoravo, e il fatto che tu abbia citato una loro canzone non fa che aumentare la mia stima verso di te!!!^^
continua così!!!!
Rossy
(Recensione modificata il 18/04/2011 - 11:38 pm)

18/04/11, ore 22:45

che bella.............. è davvero fantastica complimenti!!!!! io mi sono emozionata....... è strano come in poche parole tu sia riuscita a  esprimere tutte le emozioni e tutto l'amore che seiya  prova per la sua testolina buffa!!! la canzone poi è perfetta!!!! bravissima!!!! un bacio a presto

16/04/11, ore 14:40

Chiara, è davvero molto bella, i sentimenti che hai descritto mi sembrano molto reali, concordi con quello che si è visto nell'anime, ci sono alcuni passaggi che mi hanno davvero stupito, non pensavo li avessi mai potuti scrivere, in poche parole quello che sente Seiya credo proprio siano stati i suoi sentimenti reali.
Davvero complimenti!
Silvia

12/04/11, ore 23:16

mamma mia.. ho le lacrime agli occhi. sei stata bravissima ad esprimere i sentimenti di Seiya.. così veri e tristi come il vero Seiya ..
bellissimo questo cap. però mi sarebbe piaciuto leggere anke i pensieri di usagi alla lettura di questa lettera. magari cfai un pensierino eh?? baci ^^

12/04/11, ore 22:24

Che shot bellissima e dolcissima. Non ci sono parole migliori per esprimere i sentimenti che ho privato nel leggerla. Mi sono immedesimata nel povero Seiya, è terribile quanta sofferenza porti nel cuore quel ragazzo; si è innamorato della ragazza sbagliata; poteva avere tutte le donne ai suoi piedi, invece ha scelto colei che è innamorata di un' amore dettato dal destino. Perché secondo me questo è l' amore tra Marzio e Bunny... Bravissima mi é piaciuta moltissimo questa tua idea di dar sfogo ai sentimenti di un ragazzo innamorato e ingiustamente non ricambiato. La inseriró tra le preferite kiss

12/04/11, ore 20:46

Che lettera commovente.Ti dico che sei bravissima per le emozioni che mi hai fatto provare.
Ciao.