Anime & Manga > Sailor Moon
Ricorda la storia  |      
Autore: Alison_95    12/04/2011    10 recensioni
Un anno è passato. Bunny riceve una lettera dalla persona che l'ha amata più della sua stessa vita. Cosa vuole dirle?
Buona lettura ^^
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Seiya
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la fine
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Desclaimer: i personaggi di Sailor Moon appartengono esclusivamente a Naoko Takeuchi.

My heart did time in Siberia


Tokyo.
Un anno dopo la sconfitta di Galaxia.
 

  • “Bentornata tesoro! E’ arrivato il postino, c’è una lettera per te.”
  • “Grazie mamma! Senti fra dieci minuti mi vedo con le mie amiche al tempio.”
  • “Dovresti studiare!”
  • “Mammmmmmmmaaa! Daiiiiiii! Mi faccio aiutare da Ami!”
 
Così dicendo la dolce Bunny salì le scale per leggere la sua lettera e cambiarsi in vista dell’appuntamento con le amiche.
La busta era bianca, profumava di rosa e le uniche scritte visibili erano l’indirizzo e il nome del destinatario. Non c’era alba del mittente. Bunny era sempre più curiosa, così iniziò a stracciare la carta con la sua solita grazia, poi si sdraiò sul letto, prese il suo cuscino a forma di cuore e lo posizionò dietro alla sua schiena.
Si sentiva strana, provava un sentimento insolito. Era come se quel piccolo foglio le avesse portato malinconia e tristezza, emanava delle sensazioni di nostalgia, la nostalgia dell’amore.
 
Cara Testolina Buffa,
E’ un anno ormai che me ne sono andato. Un anno che non vedo più il tuo dolce sorriso, i tuoi biondi capelli che, illuminati dal sole, risplendevano.
Compongo ancora canzoni sai? Non so neanche perché ti sto scrivendo o perché ho iniziato la lettera in questa maniera ma suppongo di essere leggermente teso. Un anno, 365 giorni. Continuo a pensare a quanto tempo sia passato. Lenti e inesorabili i giorni scorrevano senza avere tue notizie e lo giuro, ho provato a non pensarti. Ma come faccio? Ogni volta che il cielo si faceva più scuro, mi ricordavo della Luna e il tuo viso mi appariva più chiaro che mai.
Proverò a buttare già queste righe nella speranza che tu le possa leggere. E’ un anno. Si, lo so che lo sto ripetendo un milione di volte ma perché un milione di parole non basterebbero a farti capire quanto mi sei mancata. Un anno da quando ci siamo salutati sul tetto, da quando tu mi hai detto “Resteremo amici per sempre” e io ti ho sorriso imbarazzato mentre il mio cuore si spezzava. Non riesco neanche più a contare le volte in cui quel rumore sordo ha invaso il mio corpo e non è colpa tua, Testolina Buffa. E’ colpa di… ho provato così tante volte a cercare un capro espiatorio, ma non l’ho trovato. Penso che forse dovesse andare così e basta.

“When you come back
I won’t be here”
She said and gently
Pulled me near
“If you wanna talk
you can call and no,
it’s not your fault”

 
Non sarai qui. Certo lo so, tu devi stare con lui. Hai un favoloso destino, una figlia che ti aspettano, perché mai saresti dovuta rimanere con me? Eppure io ci ho creduto. Sarà stato il tuo dolce sorriso o la tua ingenuità ma io credevo davvero di poter fare breccia nel tuo cuore. Vedevo migliaia di ragazze cadere ai miei piedi e mi chiedevo “Perché lei, l’unica che voglio, non lo fa?”. Penso che la risposta sia ovvia: non mi amavi. Ero il tuo migliore amico, ma tu aspettavi qualcuno che non ero io, un amore lontano.

I just smiled and said
Let go of me
And there’s something
I just gotta know
Did someone else steal my part?
She said “it’s not your fault”

 
E’ così. La prima volta che ti ho vista pensavo fossi una delle tante sedicenni che sognano il matrimonio perfetto col loro ragazzo, poi quando ti ho conosciuto meglio ho capito che tu eri legata a un filo del destino da lui. Era indissolubile e, per quanto abbia cercato una lama per tagliarlo, era resistente come un diamante.
 

Then my heart did time
In Siberia
Was wating fot the lie
To come true
‘cause it’s all so dark
and mysterious when the one
you want doesn’t
want you to.

 
Il mio cuore è stato davvero in Siberia. Gelava, aveva freddo, doveva essere scaldato dal tuo amore che non c’era. Eppure mi bastava la sua presenza per uscire dal ghiaccio, ma poi tornava l’inverno quando parlavi di lui. Il bagliore che c’era nei tuoi occhi ha trasformato la bugia nella quale stavo vivendo in realtà. Penso di essermi solo illuso. Vivevo in questo magico mondo dove tu mi ricoprivi di attenzioni, ma oggi mi sono svegliato e ho capito. Sei fatta così, è il tuo carattere e io non ero nessuno di speciale per te perché tu aspettavi lui.
 

In my dreams you are
Still here
Like you’ve always been.

 
Sei ancora nei miei sogni, semplicemente perchè sei il mio sogno, il mio desiderio più grande che porterà il mio cuore alla disperazione. Testolina Buffa, sappi che non ti dimenticherò mai e ti sto scrivendo perché è giusto che tu sappia tutto quello che provo, ciò che non ho mai esternato completamente.
 

I gave myself completely
But you just couldn’t see me
‘cause someone else was
on your mind, in your head

 
Un anno. Un anno dall’addio sul tetto. Lo stesso tetto sul quale quel giorno piangesti, disperandoti e invocando il nome del tuo amore. Solo allora ho capito che non c’era spazio per me, ma non importava. Dovevo proteggerti e starti vicino. Guardavo i tuoi occhi pieni di lacrime, le tue guance arrossate e i tuoi capelli bagnati dalla pioggia. Le tue gambe non hanno retto e sei caduta sul cemento ma non ti importava del dolore sulle ginocchia. Il tuo era un dolore più grande. Il dolore di chi si sente solo e vorrebbe avere la persona amata accanto. Lo conosco bene quel dolore e ormai ho imparato a conviverci.
 

Then my heart did time
In Siberia
Was waiting for the lie
To come true
‘cause it’s all so dark
and mysterious when
the one you want doesn’t
want you to.
 

Un anno da quando il mio cuore è andato in Siberia. Un anno da quando c’è rimasto. Un anno da quando l’ho perso e so che non tornerà. Testolina Buffa, sai si dice che l’amore sia cieco. Non è vero. Si ama follemente ma anche chi prova questo sentimento vede tutto. E allora sai perché la gente si ostina a dire che è cieco? Perché chi è innamorato si crea da solo una patina davanti agli occhi. Inizia a vivere nella sua illusione, come ho fatto io. Poi può prendere due strade. C’è chi vive sapendo bene che tutto è solo un’illusione e c’è chi l’ha costruita talmente bene che non sa più distinguere quale sia la verità. Eppure tutti si svegliano, un giorno e si accorgono di quanto sangue il loro cuore ha versato. Non per la circolazione, ma per un rifiuto.
 
Penso che tutto questo basti a farti capire che non ti ho dimenticata e che sarai sempre la persona più importante della mia vita. Non cambiare mai, spero che tu sia felice. Sai è buffo come tu sia il mio desiderio eppure io non trovi il modo di farlo avverare.
Forse la mia stella cadente ha perso la luce, per sempre.
 

Ti amo,
Seiya


 

Angolo dell'autrice: Ecco questa è una piccola one.shot con i sentimenti di Seiya. Spero vi sia piaciuta^^
La canzone è "siberia" dei backstreet boys.
Se volete, recensite. Mi farebbe piacere.
Un bacio^^
Alison_95

  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Alison_95