Racconti dello Stige (Horror 365)
di Wendigo

14/03/12, ore 20:37

Bellissima!

13/03/12, ore 14:48

Ti dico subito che anche in questo breve racconto ci sono degli evidenti problemi di esposizione: in molti punti la scrittura non č delle migliori e, soprattutto, č poco scorrevole. Ti segnalo solo un paio di errori, quelli che saltano pių all'occhio, ma ce ne sarebbe altri:
1. "ci fu uno schizzare il sangue", che dovresti riscrivere per intero: č una frase contorta;
2. "Ti non morire di cancro?", in cui credo tu abbia lasciato per strada qualcosa;
Ti rinnovo ancora una volta di presate davvero pių attenzione. Come al solito, buone le idee, ma esposte in malo modo.

06/07/11, ore 22:05

Bella o.O a parte qualche piccolissimo errore di battitura, la storia č troppo bella *0* Davvero molto originale *-* Bravo!
Chizu

21/04/11, ore 23:02

Questo mi costringe a mettere la storia tra le preferite.. questo capitolo č stupendo!

14/04/11, ore 16:42

Bisogna stare sempre attenti quando si fanno patti con il diavolo XD E poi lui ha mantenuto la sua promessa. Marco avrebbe potuto uccidere un malato terminare che c'era in ospedale o un barbone XD Cosė non aveva nessuno che voleva vendicarsi contro di lui. Ad ogni modo sempre una bella storia ^^

13/04/11, ore 05:04

Ammazza che bastardo, infame e bifido questo dottore! Ti faccio i complimenti perchč hai sempre degli spunti originali e li sviluppi bene, in modo credibile e mai forzato.