Love For Eternity - Alice&Jazz
di LadySabry

10/10/11, ore 11:02

beh che dire? continua cosi e ben tornata! bell capitolo e scusa se non commento quasi mai

24/09/11, ore 15:19

Ah bhe! Lo dicevo io che il piccolo ciclone-folletto si sarebeb messo in moto! ehehe! =D Grande Alice.
Comunque, se già c'era Kate a rompere le scatole e fare l' "equilibrista", adesso si è aggiunta anche Tanya. è__é grrrrr!!!!
Le voglio spazzare via dal mondo! Uffi uffen.
Che carina Alice, poi, a pensare di parlare con Bella. Mi ha fatto molto piacere. E ora sono anche curiosa di scoprire cos'avrà in mente Jasper per il loro appuntamento. =)
Ollee!! brava sabry! =) Un bacione! Ross

17/09/11, ore 22:05

Ciao sabry! Finalmente Bella ha mollato Jake. Mi dispiace un pochino per lui, ma era giusto.
Bello l'incontro con i ragazzi della riserva. Che carina leah =)
Anche Rose, devo dire, non è la solita "dura" della situazione e questo mi piace.
Quanto al commento che ha fatto su Jasper ho l'impressione che sia così anch'io. E anch ese mi dispiace per Alice, le ha detto una cosa giusta: tutto ciò che Jazz nasconde deve essere lui a dirglielo. giustissimo.
Se accettano le cose così tranquillamente, in famiglia, ne deduco che i Cullen non siano così "strettini" come nel libro. Voglio dire che umani o no, quando trovano la persona a loro destinata non hanno poi troppo timore delle conseguenze, quali che siano. Nel senso di essere accettati o no, di trasformare il compagno o meno.
Bhe, questo comunque lo scopriremo poi, immagino!
Ah, quanto a Kate, poi, fossi in Alice darei retta a rose. Quella ... carognetta farebbe megli a levarsi dai piedi. Va bhe. Spero che non diventi una spina nella pianta di un piede stile "tanya di solito".
Mh. Anche qui vedremo!
Bacione sabry! (ps: se posso darti un consiglio, però, scrivi con un colore un pò più evidente, perchè è molto chiaro e sul bianco è un pò fatica vederlo. baci! =) )

10/09/11, ore 10:16

ciao e ben tornata stavo per chiamare chi la visto...scherzo ovviamente bella continua cosi mi raccomando a se non vedi che non commentero piu i tuoi capitoli vuole dire scuola. ma non preoccuparti rimediero appena entrero ciao

07/09/11, ore 20:59

Sabryyy!!! Caspita, però. Certo che jasper a chiarire non è propriamente un fenomeno, eh? Anzi, direi che ha ifittito ancor di piu il mistero.
Bella e alice, però, sono due ragazze sveglie e hanno già capito che c'è qualcosa sotto. Sono proprio curiosa di scoprire tutto insieme alla detective Alice =D
Mi fa molto ma molto piacere, inoltre, che Bella stia andando a romprere con Jake. Brava, era ora! Così com'era ora che capisse di comportarsi nel modo sbagliato verso i suoi sentimenti e quelli di Edward, nonostante facesse il farfallone.
Però sabry... te mi voi far andare sotto la scrivania... -\\\\\\-
Mamma mia... ! =) Comunque figurati, grazie a te, tesoro!!
Bacione!
(Recensione modificata il 07/09/2011 - 09:00 pm)

17/06/11, ore 22:18

Wow chw bel capitolo, finalmente Bella cede! ;)
Comunque come puoi lasciarmi così?!?! *me disperata*
Be' con una suspance del genere aspetterò molto volentieri e anche con un po' di ansia il prossimo capitolo :)
Allora ti auguro una buona estate =) Baci!!

17/06/11, ore 21:49

ciaoooo ma daiii perchè ci dovete lasciare così! cn l'amaro in bocca! hahaha Su Su Jasper spiega siamo molto curiosee! hhaahhaha che bello Edward e Bella si sono baciati adesso tocca a Jasper e Alice! che tenere che sono sia Alice e Bella che Alice e Rachel! sono tenerissime alla prossima Baci&Morsetti

17/06/11, ore 17:23

O cavoli! Certo sabry che quando vuoi sai sconvolgere le carte in tavola. Non avrei detto che nonostante l'atrtazione, Bella si sarebbe lasciata andare ad un bacio "quasi rubato" da Edward. E poi le ha solo sorriso, non hanno neanche parlato, cosa che secondo me devono fare.
Ma nono solo loro: anche Jazz ed Alice. Ed ecco, infatti che il nostro biondino è arrivato alla porta di casa Brandon per dare qualche spiegazione alla nostra folletta preferita.
Mi fa piacere, anche perchè dimostra una volta in piu che ad Alice ci tiene.
Sono proprio curiosa di sapere cosa le dirà e cosa "lega" Kate a Jasper. L'ho già detto che quella mi sta talmente di traverso che non passa nemmeno un atomo?
Che carine, poi, le sorelline! Rachel mi piace tanto!!!
Vai sabry!! Bacione!!! =) (a proposito, la settimana prossima sono via fino a venerdi, quindi se per caso mi devi dire quqlcosa o chiamami al telefono o mandami un messaggio) Ross =)

17/06/11, ore 16:44

ciao bel capitolo anche questa!! tranquilla e ora vediamo che scuse ha Jazz!

17/06/11, ore 15:43

Ciao il capitolo è bellissimo .Però non è giusto mi hai lasciato così curiosa se poi penso che lo dovrò leggere a settebre .Va bene però l'importante e che aggiorni io voglio sapere che succede Baci Mary

05/06/11, ore 16:35

Mmm... già Kate mi sta un tantino sulle cosiddette, dopo sta performance. Poco ma sicuro. Quanto all'obbligo su Jasper mi puzza di bruciato: mi dà l'idea che lo ricatti in qualche modo. Vedremo anche questa.
Alice, per fortuna, è una ragazza intelligente e non dà troppo peso a certe cose. Brava Aly!
E Emmett è stato grande. Ma dico io, però.. se lui può e riesce a far paura a Kate, come mai non aiuta suo fratello? Ci deve essere per forza qualcosa sotto, altrimenti, credo che al posto suo (e credo lo avrebbe fatto anche lui) avrei difeso Jasper da una simile viperaccia.
Mm.. capitolo interessante. Molto. Brava la mia sabry!!
Un bacione! Ross =)

05/06/11, ore 14:52

ciao che posso dire bella anche questa!! ehy già quella Kate non mi piaceva adesso ancora di più!! povera Alice, e Jasper che si fa dare ordini ma è pazzo!! Jasper ripigliati! oky dopo questo posso dirti di continuiare cosi e tranquilla per il tempo ;)

27/05/11, ore 15:19

ciao bello anche questo capitolo che dire continua cosi mi raccomando

26/05/11, ore 21:30

Uhei là! grande Sabry!! Bel cappy!
Certo, però, che senza sapere che i cari Cullen (e anche Kate, suppongo) sono vampiri, i ragazzi hanno un bel vantaggio! Uno legge i pensieri, l'altro le emozioni e per di più hanno il super udito! Quindi mi sa che le signorine verranno "sgamate" un bel pò di volte... Ahimè!
La sorellina e la matrigna sono davvero adorabili. Mi piacciono ogni capitolo di più! Davvero. Hanno un tatto e una dolcezza stupendi. E Rachel, poi, per aver solo dieci anni, è anche fin troppo matura!
Bellissimi davvero i loro personaggi!
E così i nostri signorini li hai messi nella squadra di ginnastica artistica? XD Bhe, me li figuro vestiti con le divise tipiche e devo dire che non è male la cosa... mmm! Hai avuto una buona idea. Poi così sei anche uscita dagli sport "prettamente" maschili tipo basket o baseball o che so io. Brava brava la mia sabry!!
Un bacione!! Ross =)

26/05/11, ore 20:31

Ciaaaaaaaaaaaaaaaaao.. Sono Ila, ed è la prima Jazz/Alice ff che leggo. Complimenti, è davvero stupenda, stupenda, stupenda. Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli, e credo che darò uno sguardo anche alle altre tue ff, che devono essere per forza meravigliose come questa. Un bacione, alla prossima.

Ila. *