Love For Eternity - Alice&Jazz
di LadySabry

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/05/11, ore 22:37

ciaoooo ho appena scoperto la tua storia è davvero bella e anche un po triste! povera Alice! è una bruttissima cosa quello che gli è capitato! per fortuna ha suo papà e ha trovato Bella un'amica sincera cosa che non capita spesso! mi piace molto il fatto che sia Bella che Alice siano umane e Edward e Jasper siano da soli! spero che aggiorni presto Baci&Morsetti alla prossima!|

16/05/11, ore 20:29

Ciao tesorino! Grazie! Oh, bene, allora sono vampiri! Grazie della info. =)
Dunque, passando al capitolo: Bella, scusami ma te sei veramente fuori. Edward, spicciati a farle capire che tu non sei una banderuola ma le puoi dare sicurezza, così pianta il lupastro e non si parla più di lui. No, va bhe, non è che Jake mi stia antipatico, questo no, però ... non so, mi dà fastidio quando il rivale di Edward è lui. Non so perchè, ma gli altri mi fanno meno effetto. Bho?
Alice è forte, comunque! Scommetto che parola buona a parte, farà un pò in modo di avvicinare quella testona giamaicana di Bella a Edward, che nel chiedere ad Alice mi ha fatto morir dal ridere! XD Alla faccia del modesto! E poi mi piace che definisce Jake "specie di persona" XD XD Ciccio, te sei un vampiro... non so se ti ricordi... Poi, bhe, il vampiro più bello e tutto dell'universo, sì, ma sempre tale.
Vai così, tesoro! Hip hip hurrah per Sabry!! Bacione!!! Ross =)

16/05/11, ore 18:58

aspetta quindi bella e alice sono umani?!? e ed edward e jasper sono vampiri? questa cosa inizia ad interessami molto chi cosa succederà allora e fammi indovinare jacob è un lupo? beh che posso dire oltre al capitolo? bello continua cosi mi raccomando ciao e baci

09/05/11, ore 14:49

Ciao bel capitolo anche questo tranquilla per il ritardo che dire? belli alice e Jasper Bella ed Edward come coppia non mipiace tanto ma in questa storia sono certa che staranno bene insieme non so il perchè ma sono sicura che sia così! ciao e alla prossima

09/05/11, ore 13:47

Sabryyy!!! Cavolo...! Ok. Ora mi riprendo: Jasper mi sta già più simpatico, perchè è sincero con alice, cosa che può solo fargli onore.
Mi fa proprio piacere, poi, che Bella capisca Alice e non abbia le abbia detto stai attenta, non ti fidare o cose simili nonostante tutto.
Ma toglimi un dubbio, sabry: Alice ha parlato di temperatura. Sono vampiri? Mi rendo conto che questo dettaglio, se lo hai detto, mi è sfuggito. Scusa.
Quanto alla chiacchierata tra Alice e Bella, chissà perchè lo avevo immaginato che, in fondo, a Bella piacesse Edward. Quello che non mi aspettavo era che Edward ci provasse da 3 anni!!! Cioè dico, Bella: te ti sei fumata la giamaica per caso?? Ti piace (e a chi non piace Ed??) in più hai il CULO (scusa, ma quando ci vuole ci vuole!) che quel dio spaziale di venga dietro... e pure da così tanto!!!, e tu niente. Ribadisco, te ti sei fumata la giamaica e forse non solo quella!
Lasciando gli scherzi, comunque, davvero: è incredibile che le vada dietro da tre anni. Poi c'è da dire una cosa in proposito: se è così tanto tempo che gli piace e non ha perso la speranza, fossi in Bella non so se avrei così bisogno di dimostrazioni come chiede. Mi spiego: Bella è comprensibile che voglia capire ed essere sicura di interessargli davvero, che lui abbia dei sentimenti per lei, veri ovviamente. Ma quello che dico io è: se lui non li avesse, se gli interessava solamente sollazzarsi con le ragazze che motivo avrebbe avuto di continuare a farle il filo? Si sarebbe divertito e basta. E credo anche che se avesse avuto dell'interesse così "leggero", diciamo, non sarebbe durato tre anni. E' un tempo molto lungo. Troppo. Specie se la persona che ti interessa non ti dà segno di ricambiare. Ti stufi prima se i tuoi sentimenti non sono veri o minimamente profondi.
Ecco perchè dico che non vedo tutto questo motivo di dimostrazioni. Mi sembra che sia tale già questo fatto.
Altra cosa, e qui mi dispiace perchè sai che a me il personaggio di Bella piace, il fatto che si sia messa con Jake senza davvero volerlo. Dice tanto di Edward, ma così sta prendendo in giro Jake, che fino a prova contraria non se lo merita. Cara la mia Bellina, mi farei un esamino, fossi in te. Eh si.
Sabry, come sempre sei bravissima! Sono proprio curiosa di leggere il prossimo cappy e vedere cos succederà!
Bacione grande! Ross =)

30/04/11, ore 20:51

Sabryyy!!! Ecco Jasperino all'attacco, eh? ^__- Mmm... chissà perchè quel "quasi" sul discorso di portarsi tutte a letto mi sa tanto di: è vero, ma con te voglio fare sul serio? Bhe, almeno è ciò che spero, dato che l'ha appena conosciuta.
Comunque anche Alice sembra un tantino ipnotizzata, visto come gli parla e come accetta il passaggio senza pensarci tanto. ^___^
Quello che mi è piaciuto , poi, è stato il fatto che nonostante le voci su Jasper, che lui stesso le ha semi confermato, lei non si è soffermata su quel punto, non più di tanto almeno, e ha pensato che se era stato adottato poteva aver sofferto. Mi piace perchè non si ferma alle apparenze, cerca di non giudicare e di farsi un'idea secondo la sua testa.
Emmett lo trovo simpatico e serio. Bello anche questo aspetto: infatti le chiede subito se Jazz s'è comportato bene.
Nathalie mi piace sempre di più e Alice le si sta già affezionando. Non vedo l'ora anche di un inizio con la sorellina. Scommetto che Rachel è forte!
Insomma, bel cappy, brava Sabry!! Bacioneee!!!

30/04/11, ore 19:29

ciao bello anche questo e quindi il nostro jasper sarà cambiato ora che ha conosciuto alice o è solo finta? chi sa questo e tutto da vedere nei prossimi capitoli giusto? allora aggiorna presto mi raccomando e continua cosi!

21/04/11, ore 21:23

Urca! Bello il cap, brava sabry! Rachel è carinissima. Lo dicevo io che quella bambina era più sveglia e matura della sua età.
Nathalie, anche, mi sembra unabellissima persona, molto premurosa e comprensiva.
Bella, a quanto vedo, è già sul piede di guerra per quanto riguarda Edward e jasper.. XD mi sa che ci sarà da ridere, anche perchè Alice è già stata folgorata nonostante le raccomandazioni di Bella. O meglio, il suo avviso.
Brava la mia sabry!! Bacione!

21/04/11, ore 20:31

non ho capito bene il prologo,c'è scritto che alice incomincerà un rapporto di amicizia con jasper e di ossessione per l'altro,ma l'altro chi???non sarà mica edward.ho capito male

21/04/11, ore 20:16

cia cara bel capitollo! che belle le immagini soprattuto della sorellina di Alice che carino che già la vuole bene rachel ad alice spero che sia anche cosi per Alice secondo me diveteranno ottime amiche anche con bella aggiorna presto

13/04/11, ore 15:02

ciao bella come inizio mi raccomando continua cosi ciao e alla prossima

13/04/11, ore 14:43

Mamma mia! Povera Alice. Ci credo che faccia fatica e possa sembrare ancora un pò freddina. Ha perso sua madre da pochi giorni, povera crista.
Natalie e Rachel mi sono già simpatiche. La moglie del babbo sembra proprio una persona molto premurosa, un pò come Esme quando viene descritta in tante storie. La bambina, invece, è ancora un pò piccola, ma sembra incuriosita da Alice, anche se non insiste. Magari le hanno detto qualcosa i genitori, oppure è molto intuitiva.
Bello molto come inizio! Bravissima comoe sempre, Sabry!! Bacione!! Ross =)

13/04/11, ore 14:00

Bella, mi piace molto!
scrivi bene ed io adoro la coppia ali e jazz!!!
una volta tanto sono la prima a recensire!!!
mi raccomando: aggiorna presto^^!!!
Sara

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]