Le rivelazioni del crepuscolo
di Dreamy Eyed

01/08/13, ore 03:00

Ho trovato per caso questa fic e devo ammettere che mi sono sorti forti ... dubbi.
Hai descritto una Ginny come una ragazzina molto superficiale, mentre Harry non sembra nemmeno lui.
Un amore non potrà mai scemare così velocemente! Secondo i libri della Rowling, Harry e Ginny si conoscono molto bene e di sicuro durante la loro relazione avranno avuto il tempo di approfondire.
Da questo piccolo testo ho capito che tu non hai compreso il personaggio di Ginny e nemmeno quanto sia importante la sua figura per Harry! Secondo i libri, Ginny diventa molto importante fin dal quinto libro (aiutando Harry a parlare con Sirius di suo padre), quindi non credo che sia opportuno parlare così male di un personaggio che non hai compreso.
Detto ciò anche il carattere di Harry è fortemente mutato, da ciò che ho letto, non sembra neanche lui ma una ragazzina in periodo di mestruazioni. Ti consiglierei di rileggere i libri e in questo testo, per quanto non sia scritto male, i personaggi hanno un carattere totalmente errato.
Con affetto.

14/04/11, ore 22:22

Hallo **

Anch'io odio Ginny U.U Peròòòòòòòòòòòòòòòò, non penso che la sua relazione con Harry sia spuntata dal nulla xD
Ginny è un personaggio secondario (Ovvio U.U) per questo quando leggiamo che Harry va in vacanza alla Tana ci vengono in mente subito Ron e Hermione, ma in realtà Ginny è lì con loro xD e quindi parla con Harry ecc ecc xD
Lo stesso vale per gli allenamenti di Quidditch...Per noi sembrano solo allenamenti, ma loro intanto si divertono xD
Non si parla di Ginny/Harry direttamente nei libri, ma ci sono tante parti in cui Ginny rientra senza dire cosa fa esattamente..mi spiego? xD
Beh..ma a parte queste che sono miei idee, la ff è bellissima ** Come ti dico da sempre, io adoro il tuo modo di scrivere U.U si percepiscono sempre così bene le emozioni dei personaggi **

alla prossimaaaaaaaa ^^ (Non mi crucerai più, vero? *Occhioni dolci*)

13/04/11, ore 18:37

Premettendo che io come te non sopporto il pairing Harry\Ginny, non sono però d'accordo sul fatto che Harry "non conosce" la ragazza. Direi che noi lettori non la conosciamo. Spunta fuori dal nulla nel sesto libro come la ragazza perfetta e naturalmente finisce con il protagonista... la Rowling però ci lascia intendere che Harry è innamorato (o, se preferisci, cotto) non solo dell'aspetto di Ginny, ma anche dei suoi sentimenti ("non poteva fare a meno di ridere con lei, di apprezzare le sue battute[...]"). Comunque quello che conta è che li hai fatti dividere e per questo meriteresti un premio >.< tra l'altro è scritta benissimo complimenti, complimenti davvero.