Ignitus
di Silene Nocturna

15/04/11, ore 21:10

Decisamente ben scritta, sei proprio brava.
Mi piace veramente come hai descritto il momento in cui Merlin ha sconfitto Nimue. Ripeto, davvero brava! Complimenti.

14/04/11, ore 13:31

mi piace il fuoco come scelta,hai ragione,ha questo doppio significato molto attraente.l'episodio e la scena che hai scelto sono molto elettrici,nel vero senso della parola e quindi si accordano bene con il fuoco

14/04/11, ore 12:13

Benvenuta!

Come prima fanfiction su Merlin non è per niente male. Anche se il personaggi sono piatti c'è un'ottima descrizione del potere e della magia, un modo di descriverla coincolgente u.u Poi vabbè, mi ha attirato il titolo latino XD Ottimo, brava, non è brutta, anzi, è molto carina. Spero di vedere presto qualcos'altro, perchè mi ha subito interessato il tuo modo di scrivere.
Kiss

13/04/11, ore 22:28

Ciao, anzitutto benvenuta nel fandom da parte mia ^^

Questa tua prima fic mi è piaciuta molto, credo tu abbia scelto un buon prompt, che, come hai detto all'inizio nella premessa, si può rivelare parecchio versatile.
In questa, in particolare, trovo che sia originale il fuoco che scorre nelle vene, come la magica “fiamma” negli occhi e nel potere della sacerdotessa Nimueh.

Il tutto, poi, va apprezzato anche per lo stile che hai usato, curato e piacevole, molto evocativo nella scelta dei termini.

Metto la storia tra le seguite, però ti avverto che sono diventata allergica alle Arthur/Gwen, perciò perdonami se non leggerò tutti i capitoli che proporrai.
A presto. ^^