Die Verlobte von der Mitbewohnerin
di Mizar19

13/04/11, ore 23:33

L’hai pubblicata, l’hai pubblicata, l’hai pubblicata! Gioia et gaudio nell’alto dei cieli, l’hai pubbilicata! Grazie per i ringraziamenti – e scusami il pessimo gioco di parole, che non era per niente volontario(giuro), lol. Mi piace la similitudine con la scimmia, comunque! Quindici centimetri più alta? Cazzo! Non supererai mai il record di Delfina e Kaleriya: 43 centimetri di differenza! Povera Delfina, col suo metro e sessanta sembra una nanetta quando sta insieme a Kaleriya! Quella dell’intesa soprattutto intellettuale e non solo fisica era tratta da una mia frase, mi pare di ricordare. Ero andata in trip per via dell’ammmoooore che provo nei confronti di Riotwithdance, giusto? XD

Alla parola natiche ho canticchiato allegramente e gayamente “NAAATICHEEEEE!”, poi ho pensato “Monica culetto sodo!”, “pallavoliste culetto sodo = unico motivo per cui gli uomini e le lesbiche guardano le partite di pallavolo”. Ah, trilingue! Quanto amo il cosmopolitismo, è una cosa magnifica a mio parere. Rofmlao, anche io sarei spaventata a morte dal passare le vacanze coi genitori della mia ragazza, per motivi decisamente molto, molto simili a quelli della nostra crucca preferita(no, non sei tu. La mia crucca preferita è la caaaara Amarillide- NOMI ITALIANIZZATI POWA!). Madre apprensiva e soffocante? Beh almeno non va in giro a prenderla per il culo perché ha i capelli corti e perché è lesbica e sta con sua figlia, lol. Tu sei un noia? Ah, com’è secsi Amarillys quando parla con questo modo così sgrammaticato, lol!

Io invece credo proprio che nasconderò a mio padre di essere lesbica fino al giorno in cui mi sposerò con Riotwithdance, già. “Andiamo nel letto, staremo più comode!” = “Ti sfonderò finché i tuoi antenati non imploreranno chiedendo pietà!” ß Da notare che questa qui è una delle mie frasi tipo che rivolgo alla mia povera ragazza! Patata? Ma sei fissata con questo soprannome, nordica crucca pervertita! Insomma vuole fare coming out of the closet davanti a tutta la famigghia, da brava italiana qual è! Non sia mai che tutti ne rimangano all’oscuro! Beh, che brave ragazze, almeno hanno il coraggio di fare una cosa simile… Io non so se ci riuscirei, sinceramente, sai Mizar?

I pigiami di pile anche se sono decisamente tanto da uke sono fantastici, a mio modesto parere. Cazzo, pasta col pomodoro ed il tonno alle tre di notte! Vera è proprio tanto italiana, lol!

Sì, anche per me cogliere nomi in quelle situazioni è un bel trauma, perché si ha l’impressione di non essere voluta, anzi, tutt’altro… Eh, la “testardaggine” della figlia è proprio “ingiustificata” XD

Ah, rotolarsi nel letto è l’attività fisica più divertente, bella e sana del mondo, mia cara Mizar! La battuta sull’Australia è fantastica, davvero!

A me piacciono le Kawasaki, ne ho un paio blu scuro! Cavolo, anche io odio gli ascensori, mi fanno venire l’ansia. Eppure io non soffro così tanto di claustrofobia, anzi, ne soffro solo dentro gli ascensori e dentro le folle di gente troppo ammassata lol. Ma in quel caso si chiama claustrofobia oppure ha un altro nome?

LOL EREZIONE ISTANTANEA. Povero – disgustoso – ragazzino imbarazzato ed innamorato.  “Tutto chiaro? “Per nulla.” “Okay, allora andiamo!” ß ed il premio per il miglior scambio di battute del secolo va… A Vera ed Amaryllis!

Partito Arcobaleno? Voglio essere la presidentessa, cribbio. GAYLANDIA: UN IMPEGNO CONCRETO.

Surrogato? Ma che si fotta, questa bimbaminkia fascistona rompiballe(lol MicroSFOT Word mi ha diviso fascistona in “fasci stona” XD)! “Mi passi l’insalata? Ah, sono una schifosa lesbicona, più lesbica di Lady Oscar. C’è l’aceto?” ß Rettifico, il premio per il miglior scambio di battute va ad Vera e a sua madre.
“L’hai fatta grossa?”
“No, però tu spari sempre merde belle grosse.”, doveva essere così la risposta, dai cazzo! “Se c’era qualcosa da fare, l’abbiamo già fatto”: devo risponderla a qualcuno prima o poi.

Roflmao, gli italiani che si ubriacano di Dolcetto d’Alba? Unici! <3

Beh, finisco qui la mia merdosissima recensione, ti saluto! E questa volta non metto un Post Scriptum, che non mi va XD Alla prossima, lesbicona orripilante!

PS: scherzavo, il Post Scriptum c’è, ma stavolta niente volgarità(se ci riesco. SE!). Saluto chi si diverte a leggere le mie schifose recensioni! Sì, Mizar mi ha detto che qualcuno le legge e si diverte XD Beh almeno rallegro qualcuno! E con questa finisco davvero, dai.

MIZAR PUZZA!

13/04/11, ore 21:38

Cioè , ma come si puo criticare una tua storia , mi sono fatta una pancia di risate .. bellissima .. Complimenti ! come sempre !

13/04/11, ore 21:30

Oh Tesoro mio!!!! Grazie mille per la dedica!!! *-* Ma non dovevi! Lo sai, per me è sempre un piacere sostenerti e starti vicina!  Sono o no la tua fan numero 1??? :P Per il dialetto palermitano, spero anche io non ci siano errori di scrittura! Eheh sono brava a parlarlo ma non è la stessa cosa scriverlo! Ho fatto del mio meglio per esserti utile e spero sia servito :P
Per quanto riguarda la storia.. Lo sai, ADORO VERA E MYA!! Come tutte le protagoniste (e non ù_ù) delle tue MERAVIGLIOSE storie! Beh Vera sicuramente per il carattere, così dolce ma anche così coraggioso nel mantenere ben saldi i sui principi e ribadirli con forza.. Mya, sai che all'inizio (qualsiasi riferimento da me espresso sul prequel, è puramente casuale ù_ù Non faccio la fffffiga per l'anteprima ù_ù) non mi stava molto simpatica, ma poi per come si scioglie con Vera.. beh difficile non adorare anche lei! La storia come ti ho già detto in privata sede, a mio modestissimo parere (ma non conta molto perchè sono di parte :P e perchè non ho le giuste competenze per giudicarlo) meritava il primo posto! Ma il secondo è anche perfetto ;)
Per quanto riguarda "Patata" e "Ho voglia di mangiarti di baci", ormai li usi costantemente.. CHISSA' PERCHE'! *fischietta* Eheh
Ti adoro tesoro miooo!! Sei bravissima!!! **
Tanti Baciniii :*

13/04/11, ore 20:00

Ciao! Mi pare di capire che questa storia è il seguito di un'altra, che andrò subito a cercare.
E ovviamente anche questa va subito fra le seguite, considerato che mi ha catturata immediatamente.
Difficile argomento quello del coming out, specie quando la famiglia non è esattamente aperta di mente.
Mi piace come hai delineato i personaggi anche se, al momento, la famiglia di Vera non è esattamente in cima alle mie simpatie. Però ecco, spero che in qualche modo capiscano ^^
Mi piace anche il tuo stile, conoscendomi io avrei raccontato tutto con una vena angst terrificante, mentre tu stai gestendo alla perfezione lo stile *commedia romantica* leggera, ma - e questo è importantissimo - mai banale.
Che dire? Ci si legge al seguito :)