Recensioni per
I colori del vento
di Lua93

Questa storia ha ottenuto 192 recensioni.
Positive : 187
Neutre o critiche: 5 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
29/05/11, ore 14:13
Cap. 1:

ciao! ho appena iniziato a leggere la tua storia. il tuo stile mi è piaciuto molto, adatto alla serietà del tema, essendo molto denso e pieno di aggettivi. il deserto descritto magistralmente e in modo delicato contrasta con la durezza del tema trattato dalla fan fiction. durezza che viene resa in modo incisivo nel finale, quando la protagonista descrive il proprio lavoro, il proprio lavoro che è fatto quasi esclusivamente di dolore e morte, per quanto lei cerchi di contrastarlo. l'unica cosa che mi lascia perplessa, sono le note finali. o meglio, un particolare che ho notato anche nella descrizione della storia. mi spiego: hai scritto "i nostri protagonisti si trovano in Islam" non ho capito se volevi sottolineare che fosse un paese islamico (ho sbirciato nel secondo capitolo e riporti l'indicazione di una base militare nel Kuwait) e quindi affrontare anche la differenza di cultura e dir religione tra l'Occidente e il mondo arabo o è stata solo una svista. avevo letto già l'introduzione alla tua storia, ma l'avevo scartata proprio per quel "in Islam". mi dispiace perchè hai uno stile che mi piace e la storia sembra bella. quindi per ora la valutazione è neutra....spero possa diventare positiva...ciao!

Recensore Junior
18/05/11, ore 12:39
Cap. 1:

(Segnalazione indirizzata all'amministrazione per l'inserimento della storia tra le scelte)
tratta un tema come la guerra in modo egregio, facendo nascere la speranza che anche se si vive situazioni tragiche , la speranza dell'amore non è una cosa vana.
il suo stile di scrittura è fluido , semplice, coinvolgente.
naturalmente mi sento di parte, ho amato e apprezzato ogni singolo passaggio della storia ma credo fortemente che valga la pena darci un'occhiata e sono quasi convinta che si rimarrà davvero coinvolti!

Recensore Master
24/04/11, ore 20:07
Cap. 1:

ciao!!
ho trovato solo oggi la tua storia che mi è piaciuta subito, sin dall'introduzione....
la prefazione mi è piaciuta molto e sono curiosa di leggerne il seguito...
a presto,
baci,
ary94

Recensore Master
14/04/11, ore 15:00
Cap. 1:

Sono curiosa di leggere questa tua nuova storia.
Conoscendo la tua bravura sicuramente sarà bellissima come le altre che hai scritto.
Posta presto il primo capitolo!

Recensore Master
13/04/11, ore 19:41
Cap. 1:

Gemeeee, è sempre un piacere leggere qualcosa di tuo, è sempre un piacere sapere che posti una nuova storia. 
Dalla prefazione si capisce ben poco, ma si capisce molto bene l'ambientazione che tu spieghi ulteriormente anche dopo. La storia sarà ambientata in una situazione tutt'altro che semplice, anzi, sarà difficilissimo, morte e sofferenza, per Bella l'amore è l'ultimo pensiero, però purtroppo, o forse per fortuna, succede. 
Io davvero Geme, non so come ti vengano certe idee *_* Sono così felice di leggere qualcosa di nuovo tuo, sai che per me leggere qualcosa di tuo è sempre un piacere, non mi stancherei mai *_* 
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, sarà una storia corta, ma, sono sicura, intensa. Non potrebbe essere in altro modo dato che è scritta da te. 
Ti voglio bene, Geme. un bacione ^_^ 

Recensore Junior
13/04/11, ore 19:30
Cap. 1:

Non mi dilungherò in questa recensione perchè non c'è molto da commentare..ti dico solo che la prefazione è bellissima e già non vedo l'ora che tu posti l'altro capitolo =) come per tutte le tue storie del resto :)
e tesoro, non preoccuparti, io non voglio assolutamente liberarmi di te! e dico la verità, mi dispiace che la storia duri così pochi capitoli perchè so come scrivi e so già che mi innamorerò di questa storia :) e, nel caso tu voglia allungarla di qualche chappy, io non obbietto eh! Anzi...
Bien, ora ti lascio scrivere tranquilla, aspettando con ansia il primo capitolo di questa ficcy e l'alro strepitoso e attesissimo di Buskers. Prevedo grandi cose per la prossima settimana. A bientot, A.