No choice
di DarkPenn

SonLinaChan
25/02/06, ore 00:44

Mi piace il vostro stile di scrittura!^^ Sono curiosa di leggere ancora, soprattutto di Lina e Gourry! =P

Candice
23/02/06, ore 22:04

Questa storia mi piace tantissimo, vi prego di continuare al più presto!!!!!!!! Sono già in crisi d'astinenza!!

17/02/06, ore 23:12

Stupendo, meraviglioso! Che sensazioni forti mi ha dato questo capitolo! Prima Amelia che crolla a causa di Zel, poi la semidichiarazione di Varnion, e la fine...ottimo, ottimo, il vostro stile inoltre acquisce ancora di più le emozioni ^_^ Continuateeee >_>

13/02/06, ore 19:51

Ahh, che teneri!
Bel capitolo PEXToso, contina cosi`!
Voto: 10

09/02/06, ore 22:21

C'è stato un passaggio di questo capitolo che mi ha commosso, in cui si intuiva tutta la disperazione di Varnion. Mi sono venuti i brividi. E anche alla fine, quando Amelia in un secondo -solo ricordandosi di Zel!- passa dalla gioia alla tristezza. Sublime...sono ancora affamata di lettura =D

06/02/06, ore 11:29

Oh, che gioia aver trovato questa fanfiction! Finalmente una storia su Amelia e Zelgadiss in cui compare un original character degno di questo nome,che ha anche un background valido (cosa più unica che rara in questo genere di fanfiction!) e non uno stupido zerbino invisibile e senza spina dorsale! Ho adorato Varnion e il fatto che lui e Amelia si conoscessero, la gelosia nascente nei confronti di Zel e la sua determinazione...come avrete capito sono totalmente entusiasta di questa storia e (è stupido da dirsi ma è la verità) non vedo l'ora che venga aggiornata ancora ^_^