The War of Shadows
di Kixiu_

Sai a cosa penso mentre leggo la storia?! Mi vedo scorrere le immagini di una guerra, con qualche splosione e qualche morto quà e la. Ma non si sente il rumore di una guerra, ma Soul che suona il piano o.O ... è amaramente dolce! mi piace. Inoltre è scritto bne, con vari colpi di scena, una scrittura fantastica, sopratutto perchè semplice e non troppo pretenziosa. La grammatica si sente a casa sua. ...

Generalmente sono due gli "stili" che adoro. Le frasi brevi con descrizioni quasi nulle o fatte talmente bene da non pesare. L'atro è questo : scrivere di un sogno. E ci sei riuscita bene. A momenti piango anche io, è così triste separarsi da una persona cara. Anche se sai che non sarà così per tutta la vita. piango, per la trama, ma hai scritto davvero bene.

Cavolo Balck,mi hai fatto venire i brividiii*-*
L'amico che prima di morire gli dice "Torna da Maka" davvero,mi ha fatto commuovere T^T
La tua FF è fantastica,non metterci troppo ad aggiornare ti prego >.<

Ciao _Black Star_! Come va?
Veramente una fantastica fan fiction! Mi hai fatto tornare la nostalgia per il Canada! Quanto mi piacerebbe tornarci... o forse no... sinceramente non so se ci voglio tornare comunque torniamo alla fan fiction...
Scrivi in un modo fantastico! E sono contenta che tu abbia aggiornato! Che bello Soul tornerà alla Shibusen dopo quattro anni... quattro anni... è parecchio tempo! Chi sa come stanno gli altri e se sono cambiati! Come sta Maka? Sono curiosa! Spero che aggiornerai presto!
Adesso ti devo salutare e ti auguro buona fortuna per l'esame (forse un po in anticipo manca poco, vero?)! Ciao, ciao alla prossima!

Molto bello e toccante! >w<
Sono davvero curiosa di spere come reagirà Maka quando rivedrà il suo Soul! ^^
E Patty nonostante la guerra è sempre la stessa! ^-^
Mi fa piacere! :DD
Non vedo l' ora di conoscere il seguito!! ^O^
Buona fortuna per l' esame! :DD
Un bacione e complimenti! ;)

Juliet__Albarn

Sperando che questa volta impiegherai un po' meno tempo per aggiornare... Sono curiosa di sapere come reagiranno i maestri quando le loro armi torneranno!! E buona fortuna per l'esame! :)

Bello bello!! Molto bella questa storia!! Molto triste anche. E' molto coinvolgente devo dire!! Decisamente bellissima!! Conitnua a scrive così!! Complimenti!! :D

Ciao _Black Star_! Come va?
Questa storia è fantastica!
E' vero che il povero Harvard si è sacrificato per far finire una strage inutile ma una cosa è vera non è stata colpa tua Soul! Quindi datti una mossa e torna da Maka!
Comunque...
Stupendo capitolo mi è piaciuto tanto!
Scrivi molto, molto, ma molto bene!
Spero che aggiornerai presto! Continuerò a seguirti e aspetto con ansia il prossimo capitolo! Ciao alla prossima!

Ciao _Black Star_! Come va?
Stupenda fan fiction! Triste ma stupenda allo stesso tempo!
Stupendo il titolo: "The War of Shadows - Il Destino è segnato?! Scoppierà la guerra contro le streghe?"!
Poveri Soul e Maka costretti a separarsi!
Come ho già detto fantastica fan fiction! E scusa ma adesso devo andare a leggere il secondo capitolo quindi ciao alla prossima!

Noooooo Harvard  T_____________T
Povero :'(
Spero solo che il tuo sacrificio non risulti vano al povero Soul.....
Riuscirà a tornare a casa e a rivedere la sua amata Maka!?
E lei lo avrà aspettato durante questi quattro anni?
Non si è messa con Kid o Black Star vero? Vero?!?!? .-.
Maka è solo di Soul e Soul è solo di Maka! ^^
No dai ;D
Comunue aspetto con impazienza il prossimo chappy! ;D
A presto spero ^^
Un kiss :)

Juliet__Albarn

Sigh! Nooo che trite povero Harvard!
A me stava molto simpatico!
Sì effettivamente si capisce che la situazione adesso si farà ancora più complicata. Riuscirà Soul a tornare a casa e confessare i suoi sentimenti a Maka?
NON MI DIRE CHE LEI SI E' MESSA CON KID O ROBA DEL GENERE (CHE SCHIFOOOOO) PERCHE' NON VA BENE!
Ok ok, scherzo, fai quello che ti pare naturalmente, sono ansiosa di sapre come continua!

1 kiss, Sara

NOOOOOO!!! o.o
Soul...Maka T_________T
4 anni di guerra?!??? O.O
Ma poveri >.<
Ma Black Star e Kid dove sono?!?!?
E Maka adesso cosa farà senza il suo Soul?!?!? :(
Si rincontreranno mai!!!
Spero di si .-.
nsomma, il primo chappy promette molto bene ;D
Aspetto con impazienza il seguito della tua bellissima ff che va comunque tra le preferite **
A presto spero ^^
Un bacio

Juliet__Albarn

Bella fan fiction , il primo capitolo preannuncia una storia bella e interessante =) non vedo l'ora di leggere il seguito ;) alla prossima! Bye!!

QUATTRO ANNI???
Cioé, sono in guerra da quattro anni??
Ah ah ci hai fatto spoiler *non va bene* però comunque non hai svelato più di tanto.
Ma sono tonta io o Maka e Soul stavano insieme anche prima del "fatidico avviso" ? Ma é successo tutto così, all'improvviso? Ma Chrona Black Star e Kid dove sono finiti? Cosa succederà adesso? Ok quest'ultima era una domanda stupida, mica mi puoi dire che succede ^^
Poi non ho capito bene questa storia delle buki che rimangono alla shibusen con maestri che non sono i loro? Ma quindi Soul qui é già Death Shyte??? Aaaaah che casino!
Vabé, lascia perdere i miei scleri, sono un pò tonta n_n
Aspetto con MOLTA ansia il seguito!

1 kiss, Sara.

p.s. la prima a recensire? YES! Anche io sono affamata di recensioni T____T