Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Kixiu_    29/05/2011    4 recensioni
La tua mattinata era iniziata bene,dopotutto.
Eppure,il destino ha sempre una carta nascosta,pronta a essere giocata nei momenti meno opportuni.
Genere: Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Maka Albarn, Soul Eater Evans
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The war of Shadows- capitolo 3

 

Era finita. Finalmente la guerra era finita. Lotte inutili susseguitesi in quei quattro anni erano terminate.

Death City era salva.

La Shibusen era salva.

 

Soul si guardò intorno per l’ultima volta. La sua stanza,se così si potevano definire quattro mura e un letto,gli sarebbe mancata; dopotutto era stata la sua casa in quei quattro anni.

Non era un granché: il letto cadeva a pezzi e le pareti giallastre erano interrotte di tanto in tanto da buchi che Soul,nel vano tentativo di abbellire la stanza, aveva coperto con foto dei suoi amici.

I suoi amici della Shibusen.

Chissà se gli era mancato.

Soul si stava perdendo nei suoi pensieri,e infatti Stein lo chiamò.

-Hai fatto?  Dobbiamo tornare alla Shibusen! Devi solo raccogliere le quattro cose che ti eri porta… Soul?!-

L’albino pareva incantato nel guardare una foto appesa al muro. Era una foto di lui e dei suoi amici davanti alla Shibusen. Chissà se erano cambiati,come erano diventati…

Stein si schiarì la voce. Si era scocciato di aspettarlo,non voleva rimanere un minuto di più in quel posto tanto odiato.

-Uh? Ah,si si! Ho fatto,devo solo prendere questa foto…- Tirò con forza la foto appesa al muro,che si stappò. Rappresentava lui e suo fratello:due anime uguali,ma divise.

-Come non detto…- sospirò – almeno sono costretto a vederlo un’altra volta!-

-Che palle,tu e queste foto! MUOVITI!- Stein uscì di corsa dalla stanza,sbattendo la porta alle sue spalle.

-Ups…-

***

 

-Come torneremo a casa? Ci hanno fatto finire in Canada!- Soul era fuori di sé.

Era inverno,e la neve ricopriva qualsiasi cosa. La neve continuava a scendere,sempre maggiormente,ricoprendo gli studenti della Shibusen che camminavano nei boschi ormai da ore.

-Appena arriviamo a valle,troveremo un treno che in un giorno ci riporterà a casa.-

-Comecomecome? UN GIORNO? –

- Beh,si dia il caso che noi siamo nel bel mezzo del nord del Canada,e dobbiamo arrivare in

Nevada -

-…-

- Evans,10 in geografia. Sono un giorno ininterrotto di viaggio in treno,più due ore per arrivare a piedi a Death City. –

-…-

- Stein,hai reso la mia giornata fantastica, non potrò mai ringraziarti abbastanza – Intervenne Jaqueline sbuffando – piuttosto,quanto manca ad arrivare a valle?-

- Basta ragazzi. Ecco,siamo arrivati.-

I ragazzi,nonostante fossero gli ultimi della lunga fila,potevano vedere la valle imbiancata nella quale c’era un lungo treno che sbuffava vapore.

Soul si fermò. Non gli pareva vero: tra un giorno sarebbero tornati a casa,alla Shibusen!

-Ma ci contiene tutti? Dico io: mi sembra abbastanza piccolo per 1000 studenti! Come faremo a entrarci tutti?-

-Come faremo a dormire?- urlò Jaqueline.

-D-dove mi farò la m-manicure?- balbettò Liz in preda al panico.

- GIRAFFE!- urlò Patty,facendo cadere della neve da un albero,la quale andò in testa a Stein.

- Ugh…piantatela!-disse mentre si levava la neve dai capelli- sembra piccolo per tutti noi,ma è molto grande all’interno!-

- Bene,ora che ci siamo intesi,che ne dite di muoverci? Prenderemo uno scompartimento per tutti noi se ci muoviamo!- cercò di incoraggiarli Tsubaki.

-Hai ragione,chi tardi arriva male alloggia!-

Tutti i ragazzi iniziarono a correre in direzione del treno.

Stein rimase indietro: era felice di vedere che,nonostante la guerra appena finita, i ragazzi fossero ancora così vivaci e confidanti nel futuro.

Si incamminò anche lui,scricchiolando a ogni passo sulla neve,mentre il sole saliva lentamente in cielo,illuminando sempre più quel paesaggio innevato che era stato una prigione per loro,una prigione dalla quale erano finalmente usciti.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Hola fans! Era tantissimo che non aggiornavo,ma un mese fa ho scoperto che manca poco all’ inizio dell’esame di terza media e sono entrata nel panico. E’ solo che non ho MAI studiato in vita mia durante quest’ anno.

Tornando alla fan fiction,come vi è sembrata? :D (lo so che non è il massimo,non è successo niente,era solo per farvi vedere che ero ancora viva U.U)

Al prossimo aggiornamento,quindi a mai più, (^.^)  Confidate in me!

_Black Star_

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Kixiu_