Kotodama
di Shichan

13/05/11, ore 22:25

Non capisco come mi era sfuggito un simile capolavoro *_*  Questa fic è qualcosa di fenomenale :D mi piace molto il modo in cui descrivi Mukuro, lo trovo molto IC. Lo stesso ovviamente per Tsuna e la sua imbranataggine (?)
è bella soprattutto l'ambientazione, cioè uno Tsuna cameriere e un Mukuro che non fa altro che riprenderlo è ... wow xDDD
Ok non sò più che dire...solo sei bravissima complimenti e spero che continuerai a scrivere e ad aggiornare :D
A presto ^^
(Recensione modificata il 13/05/2011 - 10:48 pm)

12/05/11, ore 20:28

Ha postato un capitolo *A*
Seriamente, avevo paura avessi abbandonato la storia ò_ò E la cosa mi preoccupava , perchè a me 'sta storia piace un sacco!
Comincio col farti i complimenti, sia per la storia che per il tuo modo di scrivere ( non per niente sei tra i miei autori preferiti :D) . Mi piaci e anche troppo.
Kotodama è amore per me ** Entrambe le parti della storia sono belle, ma quella AU mi piace un po' di più. Ha un chè di curioso e voglio vedere dove vuoi andare a finire.
Tsuna è sempre il solito imbranato e Mukuro il solito figaccione della situazione. Sono perfetti, forse troppo.
Mi piacciono, oh quanto mi piacciono **
E comunque, voglio leggere il prossimo capitolo, anche subito guarda u__u

12/05/11, ore 12:10

«E dire che le persone normali non dovrebbero lamentarsi, quando qualcuno che gli piace guarda solo loro. » <-- aaaahwwwwww *sciolta*
*accarezza l'autrice scodinzolante* sì sì, sei stata brava (anche perché io sono persino più lenta!) perché mi è piaciuto tanto *w*
però devo specificare che la mia opinione riguardo Mukuro IC non ha assolutamente un peso particolare, dato che io lo faccio malamente sfociare nell'ooc XD
ciò non toglie che quello che ho detto, e confermo confermo e ri-confermo leggendo questo capitolo <3, è del tutto vero!
mi piace sempre di più, in particolare mi sto appassionando alla parte AU, sarà perl'interesse che nasce per una questione del tutto nuova e sconosciuta,
e non vedo l'ora di vedere come andrai avanti e come farai sbloccare quel freddone (adorabile però ;w;) di mukuro.
la caratterizzazione di tsuna tyl mi è piacita davvero particolarmente da morire, con tutte quelle riflessioni che per una volta coinvolgono anche lui ed i problemi che si può fare e non solo mukuro.
continua -in fretta ;D- così, che seguo con ANSIA *w*!

28/04/11, ore 00:16

So che ogni volta che lascio una recensione sembro una donna eccitata con il ciclo che ha appena incontrato il suo cantante preferito. So che questi problemi me li faccio solo io e che a te non te ne frega una mazza se vado in tachicardia quando devo scriverti un commento. Sì, lo so. u_u
E allora la smetto di parlare male di me stessa e faccio finta di essere una persona seria.

E' incredibile come sia riuscita a far incastrare i ruoli di ogni personaggio in un mondo alternativo, senza cambiargli in alcun modo carattere e personalità. Mukuro è.. semplicemente stupendo. Oddio, credo di avertelo già detto *fa finta di non aver appena riletto la vecchia recensione* ma lo descrivi sempre così bene. Credo che sia uno dei personaggi che ti riescono meglio. Senza nulla togliere ai vari tonni.
Coff.

Aaah! Fong! Futuro marito numero 49! >_< Quanto lo adoro quell'uomo/ragazzo/personaggioinesistente. Sono felice di leggere su di lui. Nessuno scrive di Fong. Nessuno ama Fong. Nessuno vuole bene a Fong solo perchè è piccolo e nero.

E poi mi chiedo perchè ci metto così tanto a scrivere una recensione, mio dio, sono un'incapace.

Comunque mi piace assai quest'idea. E tu sei sempre bravissima. :D
A presto. <3

25/04/11, ore 16:24

*_____________________________________*
mi piace tanto come hai deciso di strutturarla e soprattutto l'ambientazione AU, nella quale sei riuscita a mettere bene o male un accenno per tutti i personaggi che li esprime al meglio e fa sorridere.
in particolare ho amato da morire la scena tra mukuro e chrome, ottima la scelta di renderli fratello e sorella, sono troppo carini çWç
i ragionameti di mukuro tyl contrapposti ai suoi gesti li vedo decisamente perfetti per lui, quindi anche molto ic, brava *__*
poi in generale mi piace tantissimo come scrivi, il tuo stile personale di narrazione molto personale, quindi complimenti!
non vedo l'ora che vada avanti, ci sono rimasta uno schifo quando ho finito di leggere scoprendo che non era conclusa ç__ç
sì, perché di leggere ciò che scrive l'autore, categorie e tutto prima mi pesa troppo, giustamente!
sbrigatisbrigatisbrigatiiiiiiii!!! çOç  *mette ansia* anzi, te lo ordino da juudaime! ù_u/