Post Blue
di manubibi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/05/11, ore 14:29

Si, ho Awato su Joe e Reattore durante tutta la lettura.
Dio, è così tenero! *_*
Reattore si è accorto di lui? Si esprimerà mai?
QUesta ho dovuto citarla perchè è epica! Questa fanfic sta rapidamente scalando la lista delle mie preferite di sempre, è AMORE allo stato puro, strappa un sorriso e fa Aware continuamente!
Donna, ti amo!

09/05/11, ore 09:47

Vorrei scrivere qualcosa che non sia "BWAHAHAHAHAHAAHHAAHAHHA" in questa recensione perchè sembrerebbe che ti sto sfottendo la fanfic, mentre invece io la AMO! Hai idea di quanto io ami tutto questo?
Joe vestito come un pessimo cowboy di chissà quanti secoli fa che cerca continuamente di defluorare Tony è meraviglioso *-*
Joe sembra proprio una donna, tutto esaltato nel mettersi vestiti che prima ha indossato Tony e perchè è un supereroe xD
Servirebbe davvero Iron Man per la Libia... .__.
Chisa questa riga seria, mi mettero ad aware un po' per Joe, che ha preparato una cenetta meravigliosa per il suo futuro uomo *-*
Okay, me ne vado xD

09/05/11, ore 00:54

Io leggo questa fic e ricordo i deliri in chat. Mi viene naturale e spontaneo: leggo, ricordo e rido. Il peggio è che non rido solo per le chat su msn, ma proprio per quel che succede nella fic, perché l'abbigliamento di Joe è qualcosa di ridicolo e la spiegazione sui colori! E il poncho che oramai non posso più vedere da nessuna parte senza ripensare a te e a questa fic x'D
Questa coppia è dannosa per il nostro cervello, ribadisco!
Comunque, tenterò di commentare linearmente (cosa che dubito possibile, considerando che stiamo parlando di questa fic): Joe si è fatto bello, vestito finalmente come ha sempre desiderato, ed ancora mi chiedo che cosa ci faceva quella roba dentro l'armadio di Tony. Chissà quanti segreti ci nasconde, Mister Stark. E chissà perché non si è sbarazzato subito di quella robaccia... ma va bene, mi rendo conto che questi sono segreti che non scopriremo mai (ma che qualcuno dovrebbe chiedergli).
Ma quanto è stupendo il fatto che non voglia lasciare libero Joe perché ha paura che vada in giro ad infamarlo? Fin troppo, è uno dei miei pezzi preferiti, insieme a Tony che fa la sua entrata in scena rompendo una finestra e Joe che non batte ciglio di fronte a tutto questo. Ma in realtà dovrei citarti tutto, perché sai quanto adoro questa fic, e naturalmente sai che farò qualsiasi cosa per vederla completa - compreso il minacciarti con la violenza se necessario; sono molto più potente della tua assenza di ispirazione, del resto, e imparerai a scoprirlo è_é
Donna, voglio la scena kink telepatica. Sai a che mi riferisco. ♥

E non so che altro dire, mi pare di aver già delirato troppo rispetto alle mie intenzioni. Per me è difficilissimo commentare questa fic che ho già letto - anzi: sono capitoli e capitoli avanti xD - e che già di suo ha tutte le caratteristiche del puro delirio. Ma la amo e merita comunque il mio commento/passaggio ♥ (e non pensare a questo come ad un trollaggio, perché non lo è e non sto facendo nulla di male ù_ù).
Aggiorna! è_é

Bacini,
~La tua amata Troglie.

08/05/11, ore 22:05

Quante dichiarazioni d'amore devo fare, stasera?
Fatemi la gentilezza di farne una stima approssimativa, quantomeno ù_ù
Prima la Rob con i suoi scleri su Loki, ed ora tu con un nuovo capitolo di questa meraviglia. Che la amo l'ho già detto, si? No, non credo, perciò te lo dico ora: LA AMO.
E ovviamente amo te per un miliardo di altri buoni motivi, perciò pace ed arrivederci.

26/04/11, ore 12:56

Bwahahahah XD
Lo so che iniziare così un commento è orrendo XD
Ma questo capitolo è fantastico!
Tony non ha fatto in tempo ad accenderlo che si è subito pentito di averlo aggiustato XDD
Povero Joe,lui vuole solo fare quello che gli riesce meglio u.u...amare! E dato il soggetto che si è trovato davanti è più che comprensibile la sua reazione XD
Gli scambi di battute mi sono piaciuti dal primo all'ultimo.Sei stata veramente incredibile! :D Mi domando come ti siano venuti in mente XD Sono geniali.

O forse siamo solo io e Fra a vederlo creepyssimo,Jude? Anzi...Joe?
Nono,Jude lo è veramente!E Joe è il suo personaggio creepy per eccellenza XD

Bye bye <3

23/04/11, ore 15:06

E così adesso Joe vuole ringraziare Tony in natura, e sembra non voler mollare. *muore*
E' una situazione troppo comica, ce li vedo benissimo xDDDDDDD
E spero vivamente che Joe non si arrenda, che li voglio vedere insieme, prima o poi xD
*alza striscioni* vai Joeeeeeeeeeee! *fa la ola*

23/04/11, ore 12:32

Ma io non ti dovrei commentare, sai? Visto che tu non vuoi dirmi né rivelarmi i tuoi segreti, non vedo perché io dovrei spendere tempo nel dirti ciò che penso su questo capitolo :trollface:
Ma sì, che sto scherzando. E se ti commento - anche se ho poche cose da dire - lo faccio soprattutto in nome del mio OTP supremo (cioè questo, che è secondo solo a Jude/Tavolo)... ti ricordi quando abbiamo iniziato a plottarla? E i miei scuoricinamenti eccessivi quando via via me la passavi/postavi su msn? Cioè, questa è sicuramente una delle cose più folli e divertenti che abbiamo fatto fin'ora, ed è una crossover che amo con tutta me stessa proprio perché sono stata così presente durante la sua creazione. Tu sarai la mamma del fandom, io mi sento la mamma di questa fic D: la adoro e mi sento in colpa per non sapere che cosa scriverti, visto che già ti ho commentata ampiamente per vie private.
Mi limiterò a ripeterti che Joe è uno dei personaggi più belli mai scritti, ecco, che mi fa ridere in una maniera senza precedenti e che qui è solo al suo inizio, con la sua canzone e le sue meravigliose capacità - i pacchetti, l'abbinare i fiori, awwwww! Pensare che poi peggiora persino *_*! E non posso credere che siamo le uniche due a vederlo così creepy ed awkward... tempo di postare gli altri capitoli e se ne convinveranno tutte~ soprattutto perché Tony dovrà lottarci con tutte le sue forze, cosa non semplice vista la cotta che --- ghghgh, qui sto parlando di cose che non sono nemmeno state scritte. HURRY UP GIRL, dobbiamo - devi - continuare questa fic meravigliosa!
IO TI POSSO AMARE, MANU, I'll be faithful, I'll be true, always true, true to you!, E MI SENTO CEDERE PER LE RISATE.
- TONY! ♥♥♥
Basta, il lato peggiore di me è emerso, vado a chiuderlo da qualche parte.

Bacini,
~Creeper!Vè.

23/04/11, ore 00:49

Prima di recensire il capitolo, ho una domanda: ma che cazzo di font hai usato per l'nda? O.o ho dovuto incollarlo in un documento per leggere xD
Capitolo: Tony è amore perchè è perfettamente IC *-* E credimi, questo significa amore senza confini!
David ho l'impressione che rispunterà prima o poi .___. O Joe, pur essendo un mecha, è stato traumatizzato da quel bambino (il cui attore ho scoperto sia il fratello di quella che fa la migliore amica di Hannah Montana D: Ma non c'entra nulla u.u)
BWahahahahahahahaahahah, povero Tony, ce lo vedo in preda alla disperazione per un insistente mecha che gli fa una corte spietata! xD Joe vuole a tutti i costi ripagare in natura il favore che gli è stato fatto e dubito che getterà la spugna tanto facilmente xD E MENO MALE!
xDD
*me pervertita*

23/04/11, ore 00:18

BWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAYSDFFHCFGYJKLLUGUHDJCXKLIDOASHNXNCBVYDSGYFJESDKHAJDKSGIUJKFZXCHJKDSX

IO TI POSSO AMARE!

Ok... ci sono... BWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH!!!!!!!! :DDDDDDDD

Cioè, davvero, dovresti vedermi!!! xDD
sto sclerando con Fra per questo capitolo!!!! xDDD

Per altro, mi prostro ai tuoi piedi! °A° Chiedo scusa, ultimamente mi sono dimenticata di recensire un sacco di roba!!! °AAAAAAA° Chissà dove ho la testa!! xDDD

Comunque, già dal prologo, l'idea mi aveva molto attirata, sia per l'ambiente "ingegneristico" della fic ( e che vuoi farci, d'altronde io faccio quello!! xDD) sia per l'unione di questi due personaggi.

Joe... creepyissimo!!!!!!!!!! DDDDDD: No seriamente, mi sono immaginata le sue facce creepy per tutto il capitolo! E difatti sono morta!! xDDD

Capitolo spassosissimo!! :DDDDD Joe davvero insistente e stupendamente IC! xDDD E poi... boh tenerezza quando la prima parola pronunciata è stata DAVID! *___*
Tony fenomenale!!! :DDDD
A Jarvis farei un monumento!! ^^

Baci <3 <3 e Grazie per la dedica mammina! <3 <3 <3

21/04/11, ore 10:42

Sì sì,lo so,sono mostruosamente in ritardo...E chiedo venia D:
Però meglio tardi che mai,anche perché ci tenevo a lasciare un commentino :) visto che aspettavo con impazienza di poter leggere questo tuo primo crossover :D
L'idea di base mi intrigava già parecchio ed ora che ho letto il prologo sono ancora più curiosa...Abbiamo a che fare col più grande sex simbol e Don Giovanni in circolazione (*__*) e con un mecha amante davvero davvero davvero *continua all'infinito* davvero niente male (se mai Jude si possa definire niente male u.u);questo mi fa supporre che se ne vedranno delle belle x)
Povero Joe,però D: L'hanno trattato malissimo >< Meno male l'ha trovato Tony,senno chi sa che fine avrebbe fatto. E poi ora è in buone mani (ogni allusione è puramente casuale XD)

Spero di poter leggere presto cosa accadrà in seguito :)

Bye bye <3

15/04/11, ore 19:24

... Hm, io dovrei lasciare una recensione adesso, vero? Teoricamente sì. Ma mi sa ti dovrai accontentare dei miei soliti deliri, perché insomma, sai che ho già problemi di mio con le recensioni, ora mettermi dopo quasi due mesi è... complicato. Quindi hm, perdonami in anticipo u_u

Allora, prima cosa: awwwww!!! *____________* La descrizione di robot!Jude ti è uscita benissimo, povero piccolo, in mezzo a qualcosa che non capisce *hugs* E mi è piaciuto tantissimo l'intervallo della canzone di Elvis *-*
E Tony... SLDJFGSDJHFGHDSJFGDSHJGFSJDHFGSDJHGFDSJHGFJSDHGFJSHDGFJDSHGFJSDHGFJHSDGFHJDSGFJHSDGFJHDSGFJHSFGJHDSGFJHDSGFJHDSGFJHSDGFJHGHD Cioè, è proprio Robert!Tony! Con tutta la parte del "come sono bello, come sono fiQo" xD Totally IC u_u
Oh, e poi Pepper. Non potevi non metterla, eh? Monella u_u Così Rob e robot!Jude devono sempre lottare per poter stare insieme. Eh no, non si fa, non si fa.

... Kay, smetto di romperti, va'. Sorry per il delirio, ma it was needed u_u

15/04/11, ore 18:19

YEEEEEEEEEEEEAH! Mi chiedevo quando l'avresti iniziata! La aspettavo con impazienza! *-*
Povero, pooooooovero Joe... E' tutto rotto... Come sono stati cattivi con te... Ma adesso c'è il perfettamente IC Tony che si prenderà cura di te *-*
Lui ti sistemerà, rimetterà insieme tutti i tuoi cari pezzi e tu gli sarai talmente riconoscente che anche se sei un robot te ne innamorerai, Tony si innamorerà di te, e visto che è un genio della tecnologia troverà il modo di renderti umano, insieme ritroverete David, lo adotterete e diventerete una bella famiglia felice u.u
*si fa un sacco di film mentali*

15/04/11, ore 12:31

Ok, adesso capisco perché ieri eri in difficoltà. Cioè, è davvero complicato commentare una fanfic che hai già letto, dal quale conosci già lo sviluppo (perché hai gli altri capitoli) e che comunque ami... non so che cosa dirti, quindi scusami fin da subito se questa recensione sarà banale e per niente furba, ma tutti i pensieri che ho in testa sono spoiler di cose che già hai scritto - o che non hai ancora fatto, ancora più grave!
Inizio con il dirti che amo davvero tanto il prologo e che hai fatto anche bene a formattarlo in una maniera diversa. Amo come la canzone di Joe (che adesso ho in testa. Gh, Joe, tu mi rovini la mente!) si mescoli piano piano ai "pensieri", adoro tutte quelle citazioni - su tutte preferisco David e la Fata Turchina, ma anche Elvis! - e le ultime righe, quando è definitivamente rotto e non fa altro che processare informazioni a catena, sono per me qualcosa di stupendo che non potevi rendere meglio di così.
Insomma, a leggere il prologo sembra quasi una cosa seria♥
E poi l'inizio. E bastano tre righe di Tony per capire che... questa storia sarà il delirio supremo~ amo come l'hai presentato - e solo ora noto che si sta cantando una canzone da solo! Oh, quanto mi piacerebbe entrare nella fic per dirgli che presto ci penserà qualcun altro a cantar--- bocca mia taci! - ed il suo modo di fare, inoltre mi rendo conto che questo personaggio subirà qualche cambiamento (non voluto) che certo non si potrà chiamare di "maturazione". Poi, che dirti sulla parte finale? Sto ridendo come la prima volta che l'ho letta.
IL BAMBOLOTTO DELL'ORRORE \o/

E grazie per la dedica. Grazie grazie grazie per il regalo, anzi♥. Mi fa piacere perché questa è la nostra "fic di mezzanotte", quella che ci ha rovinato tante notti & che mi ha portata ad avere strane allucinazioni. Per non parlare dei trollaggi su tumblr xD
Insomma, amo questa fic e non ricordo com'è che ci è venuta in mente un'idea così stupida fantastica, ma sono CONTENTISSIMA della tua decisione di assecondarla comunque per scrivere questa fic che ha della meraviglia in sé. E sì, adesso devo impegnarmi per tu-sai-cosa, visto che decisamente se lo merita.
Bacini, donna!
~Vè.

ps: GEMELLINA IN KILMERESIMO♥♥♥ per la cronaca: sappi che ancora non mi riprendo da Tombstone.

15/04/11, ore 07:33

Prima o poi un infarto non me lo toglie nessuno, oh si.
Innanzitutto ho aperto il mio profilo e ho controllato le storie aggiornate e, vedendo il tuo nome in cima a quello degli scrittori preferiti, già un mezzo colpo c'è stato, ma poi anche vedere che avevi scritto nel fandom di Iron Man!
E così sono entrata, tranquilla tranquilla (per modo di dire ._.) a vedere che cosa avevi scritto di bello.
Ho aperto la pagina, si, e mi sono ritrovata a leggere di quello che mi sembrava sempre di più Gigolò Joe. Quando sono arrivata in fondo al capitolo ho capito - finalmente - e una luce divina mi ha illuminata.
Manu, sappi che con questa tua storia potresti giocarmi definitivamente, vado a prenotare la bara.

P.S. Se non si fosse capito - e so che non si è capito -, la storia mi piace da impazzire *ç*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]