Il topino dei denti
di willow11

11/01/16, ore 00:12

Ciccia, quanti secoli! Ammetto che ero un po' in astinenza di storie tue, perciò ho fatto sta cosa che mi capita di fare, che coglie gli autori abbastanza di sorpresa, facendo loro riscoprire i fantasmi del loro passato, ovvero recensire LE FANFICTION VECCHIE. Tan dan dan daaan!
Ma non ti devi preoccupare, sapevo non mi avresti deluso! Per quanto vecchia fosse questa storia, il tuo stile di scrittura era molto buono già cinque anni fa (fa strano, eh?) e col tempo e con l'impegno è potuto solo migliorare...se non lo so io!
Ma veniamo al contenuto, storia super tenera di quelle che piacciono tanto a me *-*
Cos'altro potrebbe fare Brittany Pierce se non andare alla ricerca del topino per un problema di denti? Be' certo, oltre a fare le coccole a Santana per farglielo passare...carinissimo *0*
Mi è sembrata così vera che non è stato difficile immaginarmi la scena. Una cosetta tanto vecchietta quanto bellina, ciccia :3
Non che sia tutti sto fenomeno nelle recensioni, ma, *sigh*, viene dal cuore, capo! Complimenti tante ancora! Spero di leggerti presto!
Baci, Arya

18/04/11, ore 18:53

Ohhhh che dolciosità =)
Che cariiina, va tra le preferite U.U
San che asseconda il genio di Brit, ovviamente il topino dei denti, i folletti e le fate esistono, lo sanno tutti U.U
Che carinee
soprattutto san che fa

"-Per fortuna che il topino dei denti non c’è più- aggiunse tra sé e sé."

Coccolosa ;)
Brava come sempre,
Besos, Miky

17/04/11, ore 16:29

che storia tenera...brittany e santana sono così tenere, e tu in questo passaggio sei riuscita a cogliere la loro dolcezza...

16/04/11, ore 19:38

Mi fa spuntare un bel sorriso la genuina ingenuità di Brittany, che cerca il topino dei denti sotto al letto per guarire la sua ragazza. La storia è piacevole, anche se chiaramente semplice nella struttura.
Santana è fin troppo dolce, ma c'è la variante 'dolore e bisogno di coccole', perciò la si perdona. XD
Ah, ho un appunto/consiglio: aggiungi femslash nelle note, perchè, seppur accennato, come c'è un rapporto omossessuale alla base della storia.

16/04/11, ore 15:03

Dolcissima e divertentissima.
Non ho altro da dire! Mi piace davvero tanto come scrivi e bhe, continua così^^
_ItTasteLikePink

15/04/11, ore 17:31

Che dolce Brittany che vuole far passare il mal di denti a Santana :)))
Davvero bellissima, complimenti come sempre!!

15/04/11, ore 17:25

Bella!! Che dolci! comunque è davvero originale! Se posso, faccio un solo appunto:
la mora, la bionda... magari cerca delle varianti! Brit e San non hanno come caratteristica distintiva solo i capelli!
comunque non si nota più di tanto perchè questa storia è veramente originale!!